La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2027
ci pensavo prima, che bello vedere i piccoli forummisti che nasceranno!!! ormai siamo una grande famiglia :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#2028
Ieri 8/8 mi giunge questo bellissimo messaggio: "alle 17.00 con un parto velocissimo, è nato Cosimo: è andato tutto bene e siamo felicissimi".

Auguri a Colynn, papà e Cosimo!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
Immagine
Immagine

#2029
Ing 76 ha scritto:Ieri 8/8 mi giunge questo bellissimo messaggio: "alle 17.00 con un parto velocissimo, è nato Cosimo: è andato tutto bene e siamo felicissimi".

Auguri a Colynn, papà e Cosimo!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
ooooo fantasticoooooo ragazzi che tempismo!!!!!!
congratulazioni alla nuova famigliola!!!!!!!! :D
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#2031
Ing 76 ha scritto:Ieri 8/8 mi giunge questo bellissimo messaggio: "alle 17.00 con un parto velocissimo, è nato Cosimo: è andato tutto bene e siamo felicissimi".

Auguri a Colynn, papà e Cosimo!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
Che meraviglia!
Auguri a tutti e 3!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2033
Benventuo Cosimo!!!! che bello, sono contenta che sia andato tutto bene :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#2034
Ahnnnnbehhhhh
e che belle queste news, manco dal forum da troppo tempo; essere senza connessione da casa e dal lavoro è come essere tagliati fuori dal mondo ma adesso con le nuove schede non vi libererete mai più di me!!!
ha ha ha ha
Cacchio che brave che siete, io ho troppa scaga di diventare genitore e poi sono così giovane :oops: cioè 34 anni voglio dire non posso mica fare la ragazza madre minorenne; :oops:

che bello i primi eredini del forum!!!!
complimentissimi ragazze

nb: non ho parole anche per la professionalità e l'estrema acccuratezza delle informazioni scientifiche, mi spiace ma qui lo dico e qui lo confermo
sto forum è troooooooooooooooppo avanti!
io non so nemmeno conteggiare le settimane in pari con i 9 mesi !!!povero se mai ci sarà un ginecologo che mi seguirà, dovrà farsi analizzare!

#2035
Winketta, che piacere leggerti!

E che bella notizia, Cosimo è arrivato come una cambialetta, il giorno della scadenza :wink: Sono proprio contenta!

Il nostro controllo, per chi lo chiedeva, è andato bene, solo che la piccoletta, da cefalica che era, si è messa comoda, sta bella sedura a gambine incrociate! Se tra un mese starà ancora così il gine prenoterà il cesareo, anche se si potrà girare fino all'ultimo.
Ero certa che si fosse girata, mi sono svegliata una mattina per un suo movimento molto forte e poi i colpi ora sono localizzati in punti diversi: l'ecografia ha confermato i miei sospetti!
Immagine
Immagine

#2037
wow che bello!!
congratulazioni a Cosimo mamma e papà!!! :)

winky che bello risentirti... ti ricordi di me vero??? :)
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#2038
felicitazioni alla famiglia Colynn ed un bacetto al piccolo Cosimo :D

ci voleva proprio un evento di questo calibro per far riapparire Winky!! :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.