La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Claudia81 ha scritto:
Mercury ha scritto:
Claudia81 ha scritto:"guarda che io non sono tua madre che ti devo sopportare per forza, se non ci stai bene con me puoi anche andare, la porta sai dov'è lasciami pure le chiavi, se vuoi stare con me sai che ho bisogno di certe cose se non mi ami più tornatene pure in terronia".
dipende da quante palle ha lui...
uno show simile è uscito di bocca anche ad una mia amica... lui non ha detto una parola, ha mollato lì le chiavi di casa e se n'è andato per davvero...... :shock:
non è una questione di palle mercury è una questione di rendersi conto che se tiri troppo la cinghia poi si spezza. quando gli ho fatto quella scenata ero al culmine di una discussione dove lui tirava fuori di tutto e di più x giustificarsi quando a me sarebbe bastato un "scusa hai ragione".

quello che mi da i nervi è che a volte, aspetta proprio che arrivo a sbottare prima di capire le cose anche se all'inizio gliele faccio notare con gentilezza... :roll:
sotto questo punto di vista il mio moroso è il clone del tuo, con l'aggravante che è più permaloso di una femminuccia... :o gli fai notare per 4 volte una mancanza con gentilezza e non lo coglie, alla 5 sbotti di brutto e lui mette il muso perchè *tu* te la sei presa... lassamo stà... :roll:

nel caso di cui sopra, è evidente che qualcosa doveva essersi "rotto" (anche i sentimenti evidentemente)... se lui anzichè fare un minimo di autocritica ha fatto fagotto :evil:
Ultima modifica di Mercury il 08/08/07 16:13, modificato 1 volta in totale.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#92
Claudia81 ha scritto: quello che mi da i nervi è che a volte, aspetta proprio che arrivo a sbottare prima di capire le cose anche se all'inizio gliele faccio notare con gentilezza... :roll:
il mio ultimamente non solo aspetta che io sbotti (e anch'io all'inizio provo con gentilezza) ma mi sa che non crede più alle mie "scenate" e alle mie inc@zzature, tanto sa che non posso tenere il muso in eterno! ci resto di merd@.

#94
Claudia81 ha scritto:bhè tanti uomini prendono la palla al balzo per chiudere situazioni che non avevano il coraggio di chiudere da soli e poi danno anche la colpa alle donne :shock: :lol:
beh dai.. questo non lo fanno solo gli uomini... :wink:

#95
Claudia81 ha scritto:bhè tanti uomini prendono la palla al balzo per chiudere situazioni che non avevano il coraggio di chiudere da soli e poi danno anche la colpa alle donne :shock: :lol:
conosco.... :twisted: :twisted: :twisted:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#98
missbo83 ha scritto:
Lestat ha scritto:
lilmaul ha scritto:se nessuna donna al mondo non fosse mai riuscita a cambiare un uomo..tutti gli uomini del mondo a 40/50 anni sarebbero ancora a giocare con la play e a spendere tutti i soldi in tuning o cose del genere..senza l minim senso di responsabilità.... l'educazione è un passo necessario, non è cambiamento ma maturazione...o tutti dovrebbero restare sempre 6 enni senza mai prendersi le loro responsabilità? questo è tutto...e non accetto repliche!
Che cosa??? :) Non gioco con la play e considero il tuning il nome moderno di tamarrata..
ma vedi a me non interessa.. può giocare ocn la play.. passa ore attaccato al computer a giocare a fifa, può uscire con gliamici e tornare quando vuole.. ma ascoltami quando ti parlo... ASCOLTAMI E COMPRENDI... ti sto parlando di casa, mutuo mobili o lavori da fare..
la casa è grande.. da quando ci consociamo 8che abitavo in 28mq) mi ha sempre aiutata a fare i lavori, ora gli chiedo raccogli.. e raccoglie a metà.. solo ocse grandi quelle piccole si socccia.. poile appoggia tutte da stirare (io che stiro solo le camicie poi), gli chiedo se c'e da stendere, mi dice no, poi passo in lavanderia e cosa vedo?? la lavatrice piena.. questo mi fa imbestialire..
secondo me Missbo il problema è che noi donne siamo più pratiche,o forse ci scontriamo ogni giorno con i problemi logistici della casa,quindi appena vedo il mio moroso,incomincio con una serie di domande sulla casina...il primo pensiero nn siamo noi due come coppia ma è la casa...per cui a volte capisco che si estranei e smetta di ascoltarmi...

#99
lilmaul ha scritto:ufff...io mi sarei portata via anche la bici! :lol: :lol: :lol:
Odiavo anche la bici.. era una di quelle bici tedesche che per frenare devi girare i pedali al contrario.. una cosa scomodissima e rischiavo di sfracellarmi ad ogni discesa del paese..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#100
tipico degli uomini... :roll:
e quel caso là era esemplare...altro che avere le palle..le palle di un coniglio....quello gliene fregava più niente da mò... :roll:

#101
scusate se non ho letto proprio tutte le pagine :lol: :lol:

capita anche a me che il mio lui non mi ascolti (non sulle cose serie però) e capita anche che mi dica: 'davvero me lo hai detto?!' ma lui ammette che è lui lo smemorato.. :roll: :roll: anche se è una magra consolazione a volte!!

però ripeto.. per fortuna è solo sulle cose meno importanti che succede..
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#103
pititta78 ha scritto:Sono tutti fatti con lo stampo...non ti ascoltano, cascano dal pero quando gli ricordi qualcosa, e nemmeno se gli fai i cartelli luminosi e lampeggianti capiscono quando è il caso di non tirare troppo la corda...
:roll:
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#104
Lestat ha scritto:
pititta78 ha scritto:Sono tutti fatti con lo stampo...non ti ascoltano, cascano dal pero quando gli ricordi qualcosa, e nemmeno se gli fai i cartelli luminosi e lampeggianti capiscono quando è il caso di non tirare troppo la corda...
:roll:
les stavolta la faccina è perchè ti riconosci?
The sisterhood of The Calf 40