La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Mercury ha scritto:esco allo scoperto... sono una Potteriana anch'io.
Non solo tutti i libri... ma pure i film in DVD... aspetto l'edizione italiana però, sono anche belli da vedere tutti in fila sulla libreria eheheh :wink:

chi di voi si è installato la ricordella?? 8)
installata da dove? ho tutti i dvd ma non ho visto ricordelle..
berghy

#92
incredibile ma........
HO FINITO IL LIBRO!

sono strasicura che se l'avessi letto in italiano avrei pianto da morire, ma così ero troppo concentrata per capire bene e ha perso un po' di pathos... :evil:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#93
attila ha scritto:incredibile ma........
HO FINITO IL LIBRO!

sono strasicura che se l'avessi letto in italiano avrei pianto da morire, ma così ero troppo concentrata per capire bene e ha perso un po' di pathos... :evil:
stessa cosa anche per me... ma...

SPOILER!!!! (evidenziare per leggere)
ma che cavolo c'azzecca l'epilogo?
ma perché far morire tonks e lupin????
e perché poi non far crescere il figlio a harry?
ma quanto avrei pianto in italiano a leggere l'amore senza tempo di piton?

#94
Mercury ha scritto:
chi di voi si è installato la ricordella?? 8)
....ehm.......... ..... :oops: :oops:
però non ce l'ho più......

#95
concordo con tutto...
anche se:

l'epilogo secondo me avrebbe avuto più senso se sviluppato meglio; così sembra proprio buttato li...
perchè creare un altro povero orfano?
e il povero fred???? tristezza!
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#96
o no no no no no no no.. ho letto le prime 3 parole del commento di boo :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: dimenticale dimenticale dimenticale dimenticale (mi autoipnotizzo)
berghy

#97
berghy ha scritto:o no no no no no no no.. ho letto le prime 3 parole del commento di boo :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: dimenticale dimenticale dimenticale dimenticale (mi autoipnotizzo)
tzè tzè... VIGILANZA COSTANTE!!!! :D

(dai che il resto era peggio....)

per attila:
secondo me fred ci stava anche... aveva insistito molto sui gemelli, quindi mi sembrava quasi... come dire... logico... (a proposito, nell'epilogo non si parla di george, di luna, non mi dice chi è victoire.... ma santo cielo, ma ti sei dimenticata tuttto e tutti????)
sono d'accordo invece sull'orfano inutile, ma che te frega? fai vivere tonks porca vacca, ma perchéééé?
sono contenta per ron e hermione... che limonano d'improvviso nel mezzo della battaglia!!!
e mi sono emozionata alle perole che harry dice a albus severus.... sono innamorata di piton!!!!

#99
berghy ha scritto:ehchecavoli non posso mica sapere prima di gennaio!!!!! 8) 8) 8) 8) 8) 8)
no-no-no: NON DEVI, non ci provare!!!
ti rovini le meglio sorprese!

#100
per boo:

dal nome si deduce - visto che siamo altamente perspicaci 8) - che victoire sia la figlia di fluer e bill... ma abbi la decenza di spiegarlo santa donna!!! mica possiamo fare il lavoro tutto noi!!!!
per fred mi spiace tanto! non si poteva far fuori percy, che tanto non è che ci avesse regalato tante emozioni, e tenere lui???
7 libri... 7 libri ci han messo quei due per arrivare a capire che erano innamorati!!!!
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#102
berghy ha scritto:
Mercury ha scritto:chi di voi si è installato la ricordella?? 8)
installata da dove? ho tutti i dvd ma non ho visto ricordelle..
prova un po' a mettere il primo dvd nel computer... :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#103
berghy ha scritto:smetti di controllare questo argomento.. CLIK :lol: :lol: :lol:

mi fate morire di curiositàaaaaaaaaaaaaaa 8)
siamo subdole! :twisted:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#104
Ma dai, quante HPiane!

Io per fortuna quando è uscito il libro ero in ferie, isolata da giornali e tv! Quando è uscito sono andata la amttina stessa a cagliari a comperarmelo e me lo sono letta indisturbata sotto l'ombrellone... o meglio, disturbata solo dal moroso che voleva più considerazione.

E ora... mi sfogo con qualche commento... attenzione, SPOILER!!



Per Boo e Attila:
-----
Davvero a voi l'inglese vi stempera la commozione? Beate voi! Quando è morta Hedwige singhiozzavo in spiaggia come una disperata, col moroso che mi consolava egli altri che mi guardavano male. Per non parlare della morte di Lupin e Tonks, non smettevo più di piangere.
Nel complesso il libro mi è piaciuto, anche se l'ho trovato molto prevedibile. Da brava fan sfegatata di Dumbledore, mi sono sempre fidata di Snape, visto che lui si fidava, e se non lo consideri un traditore intuisci il finale e l'inghippo già dopo il primo terzo del libro... nonostante i tentativi di depistaggio.
Mi è piaciuta un sacco Minerva, poi, grandissima!!
L'epilogo secondo me ci sta, è bello farci sapere che hanno avuto una famiglia felice, senza storie di successo sfolgorante e altre americanate.

----
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#105
Federinik ha scritto:Ma dai, quante HPiane!

Io per fortuna quando è uscito il libro ero in ferie, isolata da giornali e tv! Quando è uscito sono andata la amttina stessa a cagliari a comperarmelo e me lo sono letta indisturbata sotto l'ombrellone... o meglio, disturbata solo dal moroso che voleva più considerazione.

E ora... mi sfogo con qualche commento... attenzione, SPOILER!!



Per Boo e Attila:
-----
Davvero a voi l'inglese vi stempera la commozione? Beate voi! Quando è morta Hedwige singhiozzavo in spiaggia come una disperata, col moroso che mi consolava egli altri che mi guardavano male. Per non parlare della morte di Lupin e Tonks, non smettevo più di piangere.
Nel complesso il libro mi è piaciuto, anche se l'ho trovato molto prevedibile. Da brava fan sfegatata di Dumbledore, mi sono sempre fidata di Snape, visto che lui si fidava, e se non lo consideri un traditore intuisci il finale e l'inghippo già dopo il primo terzo del libro... nonostante i tentativi di depistaggio.
Mi è piaciuta un sacco Minerva, poi, grandissima!!
L'epilogo secondo me ci sta, è bello farci sapere che hanno avuto una famiglia felice, senza storie di successo sfolgorante e altre americanate.

----

eh mia cara... l'inglese stempera si... se mi devo sforzare per capire bene cosa sta succedendo il tutto perde decisamente di pathos... :(

però (ATTENZIONE SPOILER!):
ci sta l'epilogo, è che mi è sembrato buttato un po' li, poco approfondito, poco curato... condivido il commento su minerva: un mito di donna!!!
e insisto su Lupin e tonks: perchè farli morire tutti e due? sgrunt!
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine