La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Bello il bagno Biz...ti dico cose già dette ma ...anch'io lo trovo sobrio ed elegante e anch'io ho notato il caloriferino 8). Mi da molto l'idea di relax :wink: Posso chiederti che misure ha tutto l'ambiente?

#17
Mi ero persa il tuo bagno.
Molto bello! Bellissimi i rivestimenti...per forza sono simili ai miei! Open Matt Sant'Agostino?.
Stupenda davvero la doccia, mi piace tantissimissimo.
In generale bagno elegante e funzionale, sulle tendine...ehmm... :wink:

#18
gabry_q ha scritto:Ciao,
ho dato una sbirciatina al tuo bagno.....e mi piace....anche perchè somiglia parecchio al mio!!!!!! :lol:
Volevo chiederti una cosina....di che marca e materiale è il lavandino?
Il mio è di Arredra, sullo squadratino molto simile al tuo, in tecnoril (imitazione del corian) e il mio moroso continua a dirmi che diventerò pazza a pulirlo....tu hai già avutoil piacere? :roll:
Il mobile è Casabath e il lavabo è in Monolith.
In 2 anni non mi ha dato nessun problema lo pulisco con cif crema e all'occorrenza Viakal.

#19
berghy ha scritto:bello :) sobrio e misurato, belli i mobiletti

come già anticipato da altri interventi: ma il termosifone nano?? :lol: :lol:

;)
Ragazzi, tutte le volte che entro in bagno vedo il microcalorifero e vi penso :D .

#20
Favola ha scritto:Bello il bagno Biz...ti dico cose già dette ma ...anch'io lo trovo sobrio ed elegante e anch'io ho notato il caloriferino 8). Mi da molto l'idea di relax :wink: Posso chiederti che misure ha tutto l'ambiente?
Grazie Favola.

Il bagno misura 350 x 160 cm circa.

#21
BIZET ha scritto:
berghy ha scritto:bello :) sobrio e misurato, belli i mobiletti

come già anticipato da altri interventi: ma il termosifone nano?? :lol: :lol:

;)
Ragazzi, tutte le volte che entro in bagno vedo il microcalorifero e vi penso :D .
:lol: :lol: :lol:

#22
BIZET ha scritto:
berghy ha scritto:bello :) sobrio e misurato, belli i mobiletti

come già anticipato da altri interventi: ma il termosifone nano?? :lol: :lol:

;)
Ragazzi, tutte le volte che entro in bagno vedo il microcalorifero e vi penso :D .
meno male che non hai detto "uso" :lol: :lol: :lol:
berghy

#23
berghy ha scritto:
BIZET ha scritto:
berghy ha scritto:bello :) sobrio e misurato, belli i mobiletti

come già anticipato da altri interventi: ma il termosifone nano?? :lol: :lol:

;)
Ragazzi, tutte le volte che entro in bagno vedo il microcalorifero e vi penso :D .
meno male che non hai detto "uso" :lol: :lol: :lol:
Non lo detto, ma era sottinteso. :lol:

#24
BIZET ha scritto:
berghy ha scritto:
BIZET ha scritto: Ragazzi, tutte le volte che entro in bagno vedo il microcalorifero e vi penso :D .
meno male che non hai detto "uso" :lol: :lol: :lol:
Non lo detto, ma era sottinteso. :lol:
beh... almeno siamo d'ispirazione... :roll: :lol: :lol: :lol:

#25
BIZET ha scritto:
Favola ha scritto:Bello il bagno Biz...ti dico cose già dette ma ...anch'io lo trovo sobrio ed elegante e anch'io ho notato il caloriferino 8). Mi da molto l'idea di relax :wink: Posso chiederti che misure ha tutto l'ambiente?
Grazie Favola.

Il bagno misura 350 x 160 cm circa.
Davvero? Mi sembrava più largo :roll:

#26
Favola ha scritto:
BIZET ha scritto:
Favola ha scritto:Bello il bagno Biz...ti dico cose già dette ma ...anch'io lo trovo sobrio ed elegante e anch'io ho notato il caloriferino 8). Mi da molto l'idea di relax :wink: Posso chiederti che misure ha tutto l'ambiente?
Grazie Favola.

Il bagno misura 350 x 160 cm circa.
Davvero? Mi sembrava più largo :roll:
Mi fai venire un dubbio :roll:

Vado a misurare.

#27
BIZET ha scritto:
Favola ha scritto:
BIZET ha scritto: Grazie Favola.

Il bagno misura 350 x 160 cm circa.
Davvero? Mi sembrava più largo :roll:
Mi fai venire un dubbio :roll:

Vado a misurare.
Sbagliato :lol: .

5 piastrelle da 30 cm = 150 cm

#29
Favola ha scritto:quindi + stretto? :roll:
Già, forse è la disposizione del rivestimento che lo fa sembrare + largo.

#30
Bizet, posso domandari di che marca è il mobiletto del bagno ? E poi un'altra cosa, dalla foto sembra che il lavabo non sia troppo profondo (però potrebbe essere un gioco di prospettiva); nel caso fosse così volevo domandarti come ti trovi. A me piacciono molto questi tipi di lavabi ma sono senza trattenuta dalla remora che, attenta come sono :twisted: , farei la doccia al bagno tutte le mattine.