La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

FARE TUTTI CESTONI

#1
LA PROSSIMA CUCINA LA VOGLIO TUTTA CON I CESTONI DA 15 DA 60 E DA 90,TRANNE NEL SOTTOLAVELLO. :wink:
SECONDO ME E' PIU' FACILE TENERE IN ORDINE CON I CESTONI CHE CON LE ANTE E DATO CHE IO NON SONO IL MASSIMO COME ORDINE......STO CERCANDO STRATAGEMMI :wink:

QUALCUNO DI VOI L'HA FATTA COSI'? :roll:

MA VOI I CASSETTI LI USATE SOLO X POSATE TOVAGLIE ECC..
IO IN UNO HO MESSO TUTTO LO SCATOLAME VARIO(PISELLI, LENTICCHIE CAMOMILLA,OMOGENIZZATI,TONNO) CHE HA GIUSTO QUELL'ALTEZZA E' VERAMENTE COMODO!! :wink:

RIASSUNTO PROSSIMA CUCINA

BASI: CESTONI E CASSETTI ANTE SOLO NEL SOTTOLAVELLO
PENSILI :ANTE PER FORZA

COSA DITE? :roll:

#2
Dipende anche dal budget... se lo avessi fatto nella mia cucina che ha solo basi l'avrei pagata parecchio di più!
Per i cassetti, in effetti magari il tipo di impiego che proponi tu può essere un'idea... Io ne ho solo 4 e si sono riempiti subito con posate, tovagliette e cianfrusaglie varie (scotch, colla, forbici, lampadine, candele, carta e matita...di tutto!)

#4
Io ho tutto cestoni da 60 o 90, meno che l'angolo che ha l'anta con i cestelli.
Però non ho ancora la cucina :lol: :wink:

#5
Anch'io ho soltanto cassetti........ma non ancora la cucina (e nemmeno la casa, se è per questo!) :wink:

#6
Una parte di ante può tornare comodo, anche perché la capienza e la "portata" in peso è maggiore, è necessaria normalmente negli angoli.
Un consiglio con un tutto cestoni starebbero bene dei pensili con anta a rbalda, budget permettendo

#7
orson ha scritto:Una parte di ante può tornare comodo, anche perché la capienza e la "portata" in peso è maggiore, è necessaria normalmente negli angoli.
Un consiglio con un tutto cestoni starebbero bene dei pensili con anta a rbalda, budget permettendo
Io ho messo i pensili a vasistas.
Così la linearità è tutta orizzontale :wink:
e a mi dà l'impressione che allarghi gli spazi. Visto anche la mia cucina non è molto grande :lol:

#8
io ho tutti cestoni tranne un'antina di 45 perchè il cestone di 45 non esiste


non c'è paragone di comodità tra cestoni e ante...cestoni for ever !!!!!!!!!!