La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
tizianafranc ha scritto:in questo momento..tante cose servirebbero per rendermi serena in primis...le ferie :?
poi.....se fossimo già a natale....sarei sicuramente + serena di ora :(
ma scusa tiziana...ti occorre l'esterno per essere serena?
Vorrei capire meglio, perche secondo me è uno stato che parte da dentro.
Cioè uno il natale l'ha dentro sempre e non solo quando è comandato..a me a volte si accendono persino le lampadine (questo per rispondere all'atomo) :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#19
Serena lo sono già....diciamo che lo sono al 99,9%
Per esserlo al 100% vorrei che free fosse completamente appagato dal suo lavoro.....vorrei vederlo sorridere quando parla del suo lavoro, allora si che sarei in pace col mondo.

per il resto, come si dice a roma, sto na favola!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#20
Il sorriso delle persone che ami credo sia la cosa più importante, sei felice quando sai che sono felici, che stanno bene...ma volte ti manca la serenità per rendertene conto. Non so se mi spiego :roll: :?

#21
Devo confessare che da quando mi sono sposata mi sento veramente tranquilla.
Abbiamo passato qualche brutto momento a causa di cicrostanze esterne, ma questo fa parte della vita, e nel complesso la mia vita scorre placidamente, tra l'amore per mio marito, la nostra casetta, le nostre famiglie, gli incontri con gli amici e la routine del lavoro.
E' come se d'improvviso non dovessi più "rincorrere" i miei desideri.
Sì, malgrado le baruffe, gli imprevisti, eccetera, sono serena.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#22
bertok ha scritto:.
a me a volte si accendono persino le lampadine (questo per rispondere all'atomo) :wink:
lo sapevo io che eri lo Zio Fester Addams! 8) :lol: :lol: :lol:

#23
lilmaul ha scritto:
bertok ha scritto:.
a me a volte si accendono persino le lampadine (questo per rispondere all'atomo) :wink:
lo sapevo io che eri lo Zio Fester Addams! 8) :lol: :lol: :lol:
secondo te gli assomiglio?? mi fate andare di continuo in ot! :twisted: :wink: :lol:
Immagine
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#25
bertok ha scritto:La mia domanda non è legata ad un momento particolare della nostra vita..
allora la salute... sicuramente, anche se sembra una banalità...

se basta un mal di testa per mettere ko un genio, meglio non rischiare!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#26
......un cucciolo tra le braccia, (non necessariamente figlio mio)
ieri sera a casa di amici, la loro piccola di 18 mesi, si è spaventata è con la testolina poggiata sulle mie ginocchia ,chiedeva protezione
che tesoro ragazzi, poi si è addormentata tra le mie braccia......

#27
nel complesso io mi sento abbastanza serena...
:roll:
direi che per arrivare allo stato di completa serenità manca:
un lavoro che mi soddisfi di +, per il quale mi senta contenta alzarmi ogni mattina
che mi consegnino le chiavi della mia casetta (e possa finalmente vedere coi miei occhi le piastrelle rosa :lol: )
che mia sorella e mio cognato vadano sempre d'accordo come li ho visti in queste due ultime settimane
:roll:
direi basta
Immagine

#28
bertok ha scritto:Cioè uno il natale l'ha dentro sempre e non solo quando è comandato..a me a volte si accendono persino le lampadine (questo per rispondere all'atomo) :wink:
tradotto... che sei sereno sempre?!?!?

#29
Atomik ha scritto:
bertok ha scritto:Cioè uno il natale l'ha dentro sempre e non solo quando è comandato..a me a volte si accendono persino le lampadine (questo per rispondere all'atomo) :wink:
tradotto... che sei sereno sempre?!?!?
se è così tok...dovresti darmi qualche dritta :roll: :wink: