La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

zanzariere

#1
come sono le vs zanzariere? quali sono le migliori? a me stanno facendo quelle ke si alzano/abbassano con catenella ke ve ne pare? l'unica cosa è ke nn sono dritte, ma diciamo a fisarmonica quindi anke completamente aperte hanno sempre queste pieghe a mo di fisarmonica (mi hanno detto ke sono + resistenti) xò a me, esteticamente nn piacciono molto e poi credo facciano passare pure meno luce. mah! attendo vs suggerimenti, grazie. Enza

#2
Io ho messo le zanzariere "normali" nella casa dove al momento abito e le ho previste anche per quella in costruzione. Le mie sono dritte e le faccio scorrere con le mani fino a quando, facendole scendere, fanno un clik e si fissano al telaio. Mi trovo benissimo e non entra nemmeno una zanzara/mosca/ragnetto e quasi non si notano esteticamente. :D

#3
Ing 76 ha scritto:Io ho messo le zanzariere "normali" nella casa dove al momento abito e le ho previste anche per quella in costruzione. Le mie sono dritte e le faccio scorrere con le mani fino a quando, facendole scendere, fanno un clik e si fissano al telaio. Mi trovo benissimo e non entra nemmeno una zanzara/mosca/ragnetto e quasi non si notano esteticamente. :D
le volevamo mettere anche noi.. ma quanto costano?? :?

#4
Messe dopo aver fatto le finestre: 80 euro al mq. e messe ora con le finestre con un po' di sconto quantità (tra le due case abbiamo ordinato ca. 65 serramenti esterni) 40 euro al mq.

#5
Io le ho come quelle di ingaria ... e nelle porte finestra scorrevoli ... (siamo in campagna ed entra di tutto ... anche le mantidi!)

#6
io le ho messe in tutta la casa!! (anche in mansarda sulle velux!!)

a parte sulle veluv...io le ho messe tutte che scorrono orizzontalmente.....(da sinistra verso destra per intenderci....)
sono bellissime e non si notano per niente...e sopratutto non fanno entrare proprio niente di niente!!!
allora io le ho fatte fare da uno da cui mi sono trovata benissimo (sia come qualita' che come capacita' che come prezzo....e infatti gli ho fatto fare poi anche le tende.....):

1 porta finestra grande
2 porte finestre normali
2 finestre grandi
2 finestrelle piu' piccole
3 velux molto grandi (che sono state quelle piu' care)
=
1100 Euro!!!

non so se in generale sia tanto o no....ma io nella mia zona mi sono fatta fare una marea di preventivi e questo era il piu' basso.....(poi ho scoperto che lavora veramente benissimo!!!...infatti oltre alle tende per l'interno che ci siamo fatti fare.....pensiamo di farci fare da luipoi....quando potremo...anche quelle per l'esterno!!!)
:lol: :lol: