La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
uhmmmmm.... svegliarmi al mattino e quando apro gli occhi.... vedere tutto a fuoco! (sospirone)
senza bisogno degli occhiali.......... :roll:


ela se lo dico domani si avvera??? (come l'acqua rocchetta..) :D :D
berghy

#32
berghy ha scritto:uhmmmmm.... svegliarmi al mattino e quando apro gli occhi.... vedere tutto a fuoco! (sospirone)
senza bisogno degli occhiali.......... :roll:


ela se lo dico domani si avvera??? (come l'acqua rocchetta..) :D :D
Ma allora non devi usare l'acqua Rocchetta, ma quella di Lourdes! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#36
bertok ha scritto:In verità anche a cercare qualcosa non trovo nulla che desidero veramente..forse perchè ho gia tutto?! :roll: :lol: :lol:
Lasciami tempo una decina di anni....devo pensarci! :roll:
Tra una decina d'anni il tuo principio di Alzeihmer sarà ormai completo, per cui non rimanderei i pensieri...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#37
ela78 ha scritto:più che rocchetta o lourdes qui ci va proprio o'miracle!!!!
e quello aspetto!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
berghy

#38
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto:In verità anche a cercare qualcosa non trovo nulla che desidero veramente..forse perchè ho gia tutto?! :roll: :lol: :lol:
Lasciami tempo una decina di anni....devo pensarci! :roll:
Tra una decina d'anni il tuo principio di Alzeihmer sarà ormai completo, per cui non rimanderei i pensieri...

:lol: :lol: :lol: :lol:
ci sei già passato eh! :wink: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#39
berghy ha scritto:uhmmmmm.... svegliarmi al mattino e quando apro gli occhi.... vedere tutto a fuoco!
Ber... non abiti in una casa in mezzo al bosco ve???
Immagine

#40
freejack74 ha scritto:
berghy ha scritto:uhmmmmm.... svegliarmi al mattino e quando apro gli occhi.... vedere tutto a fuoco!
Ber... non abiti in una casa in mezzo al bosco ve???
:shock: no no no no... solo cecata :D
berghy

#42
so cecata pure io. Tutti mi consigliano di fare l'operazione, ma io temo la mia sfiga e non mi fido: e voi?
The sisterhood of The Calf 40

#43
stefania_b ha scritto:so cecata pure io. Tutti mi consigliano di fare l'operazione, ma io temo la mia sfiga e non mi fido: e voi?
a me l'ottico disse: mai fatto caso che gli ottici/oculisti han gli occhiali? secondo te perché? 8) (oltre al sarcasmo :wink: )

seriamente.. se il difetto ti rende la vita difficile (ad es. c'è chi riesce a portare solo lenti a contatto perché con gli occhiali vede tutto grande come francobolli..) allora il rischio (minimo) e i fastidi (sensibilità alla luce x un periodo, non usare computer x un po') si possono superare, ma se il difetto è minimo e riesci ad avere montature degli occhiali che non sono da fondi di bottiglia e magari alterni anche le lenti a contatto... beh in questo caso io non la faccio l'operazione :wink: vuoi mai che sia parte di quella piccola percentuale di sfigati che poi stan peggio!
berghy

#44
a me gli occhiali piacciono... però mi piacerebbe anche nuotare a mare e riuscire a vedere una medusa prima di sbatterci sopra (ad esempio)
The sisterhood of The Calf 40

#45
berghy ha scritto:
a me l'ottico disse: mai fatto caso che gli ottici/oculisti han gli occhiali? secondo te perché? 8) (oltre al sarcasmo :wink: )
L'oculista della paperella gli ha fatto la stessa "battuta"...
il giorno che vedrai me senza occhiali vuol dire che l'operazione è sicura...

x quello che mi riguarda con le lenti a contatto oramai sono in simbiosi... non mi pessano più... anche se tornarci a vedere senza non mi dispiacerebbe affatto...
Immagine
cron