La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
ela78 ha scritto:domanda:
1. che è la carne "paesana"
2. 4 fette??? tu e tuo marito siete già 2, quanti amici hai??? no perchè a meno che non siano fette da 1kg l'una.....
3. la pasta pesante???? la pasta non è mai pesante.... poi magari è solo che per chi è risodipendete...la pasta è una passeggiata.... :roll: :roll:
La carne è paesana qnd proviene da un animale della zona, quidi nn carne importata dall'estero.
Gli amici sono solo 2 ma io nn mangio molto la carne.
I bimbi vabbè hanno menu a parte.
Io purtroppo son un amante di secondi e la pasta la mangio 2 volte a settimana proprio per farla mangiare al maritino.
I bimbi però la mangiano tutti i giorni.

#18
.... ma è una cena o un aperitivo? Una volta mi è capitata una cena così... quando siamo tornati a casa io e il maritino (allora non lo era!) ci siamo fatti due spaghetti aglio e olio!
Almeno una pasta fredda falla!

#19
in realtà qnd ci hanno invitato loro hanno fatto così!
sTUZZICHINI, POMODORI RIPIENI, PROSCiutto, sottaceti, patatine e un po di salsiccia e patate.

#20
mmmhhh vediamo!!

potresti fare i gamberetti con le mele

booooooooooooni


prendi i gamberi(no quelli piccoli piccoli).....prendili già sgusciati che fai prima.
li sbollenti
nel frattempo sbucci e tagli a pezzetti una o più mele(io vado a occhio quindi non so dirti)........io uso le fuji perchè mi piacciono tanto.ci aggiungi il limone in modo che non anneriscano.
cotti i gamberetti li fai un po' freddare e poi ci unisci le mele e poi la maionese.

i miei amici se li sbafano sempre tutti :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#21
paprina ha scritto:mmmhhh vediamo!!

potresti fare i gamberetti con le mele

booooooooooooni


prendi i gamberi(no quelli piccoli piccoli).....prendili già sgusciati che fai prima.
li sbollenti
nel frattempo sbucci e tagli a pezzetti una o più mele(io vado a occhio quindi non so dirti)........io uso le fuji perchè mi piacciono tanto.ci aggiungi il limone in modo che non anneriscano.
cotti i gamberetti li fai un po' freddare e poi ci unisci le mele e poi la maionese.

i miei amici se li sbafano sempre tutti :D
mele e maionese insieme? sono un po' scettica ma... mi sa che lo proverò anch'io!

#22
io anche la prima volta che l'ho vista sono rimasta un po' così :?


considera che a capodanno eravamo in 30 a casa mia e avevo preparato per un bastimento.
l'unica cosa che è finita è stato proprio gamberi e mele :evil: e io che ne volevo un po' per il giorno dopo.
in compenso ho mangiato crepes per 3 giorni :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#23
paprina ha scritto:io anche la prima volta che l'ho vista sono rimasta un po' così :?


considera che a capodanno eravamo in 30 a casa mia e avevo preparato per un bastimento.
l'unica cosa che è finita è stato proprio gamberi e mele :evil: e io che ne volevo un po' per il giorno dopo.
in compenso ho mangiato crepes per 3 giorni :lol: :lol: :lol:
direi che a questo punto è scientificamente provato che sono una specialità... :wink:
va bene qualsiasi mela o è meglio usare proprio le fuji?

#24
a me piacciono solo le fuji quindi sono di parte!!
io direi la mela che preferisci.
a me piace la fuji perchè è dolciastra ma anche aspra..........se non sbaglio mia zia(le ho assaggiate da lei laprima volta)mette le renette :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#26
ohara ha scritto:Ma il sapore è dolciastro?
mmmhhh è un misto tra il dolciastro della mela e l'aspro salato della maionese.....è difficile da spiegare :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#28
ohara ha scritto:si deve fare!
Ma i gamberi compro quelli congelati, vero?

si si :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#29
paprina ha scritto:
ohara ha scritto:si deve fare!
Ma i gamberi compro quelli congelati, vero?

si si :D
QUANTI NE DEVO PRENDERE PER 4 DI NOI E QNT COSTANO?

#30
io facci osmepre a occhio quindi non saprei dirti!!
quanto costano non lo so perchè non li faccio spesso, quindi quando li faccio me ne frego un po'

beh i gamberi non sono proprio economicissimi.........forse i gamberetti piccini costano meno(credo)

sto pensanso a quelle scatole della findus..........mi sembra siano da 250gr o 300gr giusto??
mmmmmmhhhhh, calcolando che ci sarà altra roba io non fare più di 100gr a testa
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)