La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
vorrei che la felicità dei momenti che vivo ora potesse durare per sempre
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#47
Vorrei che fosse finita casa e vorrei andare al mare stare tutto il giorno a bagno e prendere tanto sole...

#49
Vorrei che le guerre non esistessero piu' e che tutti i cattivi diventassero buoni :wink:




:D calmi calmi calmi, ho letto la premessa scherzavo !!!!!

Vorrei tanta salute per me e le persone che amo ma vorrei anche una vita piena di tante tante tante fragorose risate !!!!! di quelle che ti fanno venire occhi lucidi e mal di pancia !!!!

#50
.... bhe' ora che ci penso anche una vita con piersilvio berlusconi non sarebbe male... straricco, generoso, carino, intelligente fedele e non cerca neppure la super bellona !!! Vi saluterei da Saint Tropet ( o come cavolo si scrive ) e mi vedreste ogni sera a condurre di tutto sulle reti mediaset con ogni volta un griffatissimo abito diverso e una schiera di pettineuse tutte per me!!!!

#51
ORNY ha scritto:.... bhe' ora che ci penso anche una vita con piersilvio berlusconi non sarebbe male... straricco, generoso, carino, intelligente fedele e non cerca neppure la super bellona !!! Vi saluterei da Saint Tropet ( o come cavolo si scrive ) e mi vedreste ogni sera a condurre di tutto sulle reti mediaset con ogni volta un griffatissimo abito diverso e una schiera di pettineuse tutte per me!!!!
a me basta che ti tieni pure il suocero in casa 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
berghy

#52
berghy ha scritto:
ORNY ha scritto:.... bhe' ora che ci penso anche una vita con piersilvio berlusconi non sarebbe male... straricco, generoso, carino, intelligente fedele e non cerca neppure la super bellona !!! Vi saluterei da Saint Tropet ( o come cavolo si scrive ) e mi vedreste ogni sera a condurre di tutto sulle reti mediaset con ogni volta un griffatissimo abito diverso e una schiera di pettineuse tutte per me!!!!
a me basta che ti tieni pure il suocero in casa 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

:D :D :D :D

#54
be' ...... un attimo nessuno ha parlato di suocero :shock: .... non scherzate eh !!!! :( .... suocero in casa? noooooooooooooo :evil:

#55
ORNY ha scritto:be' ...... un attimo nessuno ha parlato di suocero :shock: .... non scherzate eh !!!! :( .... suocero in casa? noooooooooooooo :evil:
senti, qualche favore anche noi lo devi pure fare no?!?! :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#57
vorrei permettermi una bella villa in campagna, non troppo distante dalla civiltà, ma comunque in santa pace.. magari con la piscina, visto che ci siamo!! un giardino bello grande, magari un piccolo maneggio vicino...

e poi crescere in tranquillità con il mio boy, i miei pargoletti se ci saranno..
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#58
ORNY ha scritto:.... bhe' ora che ci penso anche una vita con piersilvio berlusconi non sarebbe male... straricco, generoso, carino, intelligente fedele e non cerca neppure la super bellona !!! Vi saluterei da Saint Tropet ( o come cavolo si scrive ) e mi vedreste ogni sera a condurre di tutto sulle reti mediaset con ogni volta un griffatissimo abito diverso e una schiera di pettineuse tutte per me!!!!
mi basterebbe essere la sua PA (ho imparato un acronimo nuovo oggi...io sono una PA non più "segretaria"..ma Personal Assistant... vabbè lo stipendio da segretaria rimane, però...quanto fa fico!!!)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#59
ma ora come ora in effetti mi accontenterei di finire il corso che sto facendo.. di trovare un lavoro..e magari riuscire a comperarmi una macchina..
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#60
Vorrei tornare indietro di 2 anni, con il senno di poi.
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)