La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
casa in provincia di varese in un paesino...
160 metriquadri commerciali + 1 box tutta ristrutturata con vista molto bella!! :P 150000 Euro...ma abbiamo "combattutto" :evil: come matti con il proprietario.....(il prezzo iniziale era di 185000 euro!!!) :lol: :lol:

#47
laurama ha scritto:Cagliari, semicentro, appartamento COMPLETAMENTE ristrutturato (porte, finestre, pavimenti, impianti). 50 mq calpestabili più 15 di cortiletto: 130.000. E tutti ci hanno detto che abbiamo fatto un affare.
un'altra sarda.. alleluia!!!!!
There is no way to happiness, happiness is the way.

#48
marilu' ha scritto:casa in provincia di varese in un paesino...
160 metriquadri commerciali + 1 box tutta ristrutturata con vista molto bella!! :P 150000 Euro...ma abbiamo "combattutto" :evil: come matti con il proprietario.....(il prezzo iniziale era di 185000 euro!!!) :lol: :lol:

:cry: :cry: :cry: se penso che io in un paesino sperduto della provincia di siena c'ho preso 95 mq commerciali mi viene da piangere........... :lol: :lol: :lol:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#49
anch'io abito in un paesino della provincia di Varese, ma dev'essere un'altra zona visto che per una casa di 160 mq con box qui ci vogliono almeno (minimo ma proprio minimo) 300.000 euro ...... e parlo di una costruzione esistente.
Case nuove di quelle dimensioni qui non ne fanno più, se lo possono permettere solo coloro che magari hanno già il terreno di proprietà.
Con 150.000 euro un appartamento di 70/80 mq.
Io mi ritengo super fortunata :oops: perchè la casa dove andrò è il primo piano di una casa della famiglia del mio ragazzo.
Altrimenti neanche fra 20 anni potevo pensare di comprarla! :twisted:

#50
pincopallo ha scritto:anch'io abito in un paesino della provincia di Varese, ma dev'essere un'altra zona visto che per una casa di 160 mq con box qui ci vogliono almeno (minimo ma proprio minimo) 300.000 euro ...... e parlo di una costruzione esistente.
Case nuove di quelle dimensioni qui non ne fanno più, se lo possono permettere solo coloro che magari hanno già il terreno di proprietà.
Con 150.000 euro un appartamento di 70/80 mq.
Io mi ritengo super fortunata :oops: perchè la casa dove andrò è il primo piano di una casa della famiglia del mio ragazzo.
Altrimenti neanche fra 20 anni potevo pensare di comprarla! :twisted:
UN'ALTRA NEW ENTRY, BENVENUTA PINCOPALLO :D
Lucy

#51
davvero?? Se vuoi..di dove Pincopallo?
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...