La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ed ecco anche i primi departiti direi....

Visto che il gazebo che vedete in foto ...non c'è più :°(
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#4
ales ha scritto:come non c'è più?? :shock:
già ieri il temporale l'ha abbattuto :cry: :cry:
Così oggi in pausa pranzo ho salvato il salvabile è ho tenuto le rastrelliere e due fioriere che si erano salvate, giusto per fare un pò da separè finchè non ne compriamo uno nuovo :evil: :twisted: che stress però
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#5
samantha.l ha scritto: già ieri il temporale l'ha abbattuto :cry: :cry:
Così oggi in pausa pranzo ho salvato il salvabile è ho tenuto le rastrelliere e due fioriere che si erano salvate, giusto per fare un pò da separè finchè non ne compriamo uno nuovo :evil: :twisted: che stress però
Cavoli che sfiga :shock: appena arrivato il tavolo e non siete neanche riusciti a usarlo :evil:
L'importante è che non abbia fatto danni a cose o persone :shock:
Molto bello il tavolo :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6
Anna73 ha scritto:
samantha.l ha scritto: già ieri il temporale l'ha abbattuto :cry: :cry:
Così oggi in pausa pranzo ho salvato il salvabile è ho tenuto le rastrelliere e due fioriere che si erano salvate, giusto per fare un pò da separè finchè non ne compriamo uno nuovo :evil: :twisted: che stress però
Cavoli che sfiga :shock: appena arrivato il tavolo e non siete neanche riusciti a usarlo :evil:
L'importante è che non abbia fatto danni a cose o persone :shock:
Molto bello il tavolo :wink:
grazie Anna in realtà il tavolo lo abbiamo già da quasi 3 settimane e per fortuna l'abbiamo sfruttato tanto, ma domani direi che si va da castorama a prendere un altro gazebo :D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#7
samantha.l ha scritto:grazie Anna in realtà il tavolo lo abbiamo già da quasi 3 settimane e per fortuna l'abbiamo sfruttato tanto, ma domani direi che si va da castorama a prendere un altro gazebo :D
Ah meno male :wink: nella sfiga guarda il lato positivo della cosa: secondo me ormai i gazebo dovrebbero essere in offerta :roll: :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8
Anna73 ha scritto:
samantha.l ha scritto:grazie Anna in realtà il tavolo lo abbiamo già da quasi 3 settimane e per fortuna l'abbiamo sfruttato tanto, ma domani direi che si va da castorama a prendere un altro gazebo :D
Ah meno male :wink: nella sfiga guarda il lato positivo della cosa: secondo me ormai i gazebo dovrebbero essere in offerta :roll: :wink:
Spero proprio anche quello lo avevamo preso lo scorso anno stesso periodo e l'avevamo pagato al 50%
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#9
il tavolo è mmmmolto bello. (non si rovina rimanendo fuori? che precauzioni devi prendere nel caso?)


...da noi invece il gazebo ha retto al nubifragio ma non alla cenere buttata dai piani alti.
:evil:
c'è un buchetto proprio lì, in bellavista.
sto scrivendo un bel biglietto da appendere alla porta d'entrata, dalle scale:
"grazie, grazie davvero per la vostra civiltà! gettando la cenere della vostra sigaretta sul mio gazebo l'avete bucato. grazie.
vi ricordo che fumare provoca il cancro...e se sfuggite a quello, con tutti gli accidenti che vi sto tirando, qualche altro bell'acciacco ve lo beccate di certo".
...ecchecazzo.

#11
so chi è stato.
un vecchietto anche simpatico...ma molto, molto, molto poco civile.

#13
rananera ha scritto:"vi ricordo che fumare provoca il cancro...e se sfuggite a quello, con tutti gli accidenti che vi sto tirando, qualche altro bell'acciacco ve lo beccate di certo".
...ecchecazzo.
pennarello nnnnero, me racumandi!
Quanno ce vo' ce vo' :twisted:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#14
sto stampando a caratteri cubitali.

mi leggo un po' senza pietà...
ma fanxulo eh. :evil:

#15
il tessoro me l'ha bocciato.
uffff
abbiam fatto una versione più moderata e ironica (tanto l'ironia manco la coglieranno, vabbè).
speriam bene... :?