La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
Fresno ha scritto:UH! cosa mi ero perso!!

ma quindi... quindi... ho capito!
vuoi dire che mi salta l'invito a cena?? :shock: :lol: :lol:

se avete già fatto l'ecografia avrete già visto il fagiolino dal cuore pulsante... e non ci sono altre parole che tengano.

Vi auguro tanta felicità, ma ricordati che se qualcuno ti dice "è una cosa che cambia la vita"... credici! ;)

(a proposito, vorrei rinnovarti l'offerta per il trio della peg-perego, ma tanto so che comprerai un passeggino modello... SUV ;))
Grazie anche a te!! :wink:
Per la cena dovrai aspettare... ho mangiato per la gioia la fiorentina intera che ti avevo tenuto da parte... :lol: :lol:

Il passeggino sarà un mix tra un SUV (alto e carrozzato) e lo scooter MP3 (con tre ruote)... :lol: :lol: :lol:
Così saranno tutti felici e contenti!! 8)

#182
pattonaglia ha scritto:L'unica cosa che mi fa rabbrividire è che, nel caso sarà un maschietto, sarai tu ad insegnargli a giocare a calcio.... :roll: :?
tu ringrazia il cielo che lavorando per una banca italiana non ti incontro nei tornei... 8) 8) 8)
ma se vuoi passare anche tu per delle lezioncine private... :wink: 8)

#183
Steve1973 ha scritto:
pattonaglia ha scritto:L'unica cosa che mi fa rabbrividire è che, nel caso sarà un maschietto, sarai tu ad insegnargli a giocare a calcio.... :roll: :?
tu ringrazia il cielo che lavorando per una banca italiana non ti incontro nei tornei... 8) 8) 8)
ma se vuoi passare anche tu per delle lezioncine private... :wink: 8)
Mi sa che non ti resta altra scelta che fare assumere anche me....almeno per rinforzare la squadra di calcio interna :wink:
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#184
pattonaglia ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
pattonaglia ha scritto:L'unica cosa che mi fa rabbrividire è che, nel caso sarà un maschietto, sarai tu ad insegnargli a giocare a calcio.... :roll: :?
tu ringrazia il cielo che lavorando per una banca italiana non ti incontro nei tornei... 8) 8) 8)
ma se vuoi passare anche tu per delle lezioncine private... :wink: 8)
Mi sa che non ti resta altra scelta che fare assumere anche me....almeno per rinforzare la squadra di calcio interna :wink:
basta un brocco due sarebbero davvero troppo!
Se mettiamo due punte in una squadra (si sa che i brocchi vanno davanti che fanno meno danni) poi chi difende?? :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#185
Immagine
Alla fine dei conti, (cioè dopo aver letto 13 pgg. di post!!! :shock: ) non ho capito se l'annuncio vero era per l'arrivo del pargolo.. piuttosto che per la formazione di una nuova squadra di calcio (MILTER??? :lol: :lol: :lol: ).. per la decisione di acquistare un SUV.. o un passeggino modello triciclo con motore a 4 tempi 50 cc..
Immagine
:roll: MI SONO PERSAAA!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

CONGRATULAZIONI!! :D

Scherzi a parte, sto cercando di superare un periodo allucinante.. Un periodo in cui non capisco proprio con quale criterio il destino o Dio, o chi per loro, si accaniscano su persone straordinarie, stroncando loro la vita, giovani, con bimbi piccoli che dovranno crescere senza sapere che padre stupendo hanno perso.. ecco in questo periodo, il bagliore di una nuova vita che nasce dà speranza e attenua il senso di impotenza.. :wink:
"Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode sappia volare..."

#186
pattonaglia ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
pattonaglia ha scritto:L'unica cosa che mi fa rabbrividire è che, nel caso sarà un maschietto, sarai tu ad insegnargli a giocare a calcio.... :roll: :?
tu ringrazia il cielo che lavorando per una banca italiana non ti incontro nei tornei... 8) 8) 8)
ma se vuoi passare anche tu per delle lezioncine private... :wink: 8)
Mi sa che non ti resta altra scelta che fare assumere anche me....almeno per rinforzare la squadra di calcio interna :wink:
Potrei anche aver bisogno di un assistente nel nuovo lavoro...
di norma però opterei per una donna... non ti offendi vero??? :lol: :lol: :lol:

#188
mi ero perso il topic....
tu moderatore...tu sposato.... tu cambiato lavoro... tu incinto.... beh si, insomma, sei cubico ma auguroni di cuore :D
ma la dolce compagna sa che avrà due teste quadre per casa? :roll: :roll: :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#189
virtual ha scritto:mi ero perso il topic....
tu moderatore...tu sposato.... tu cambiato lavoro... tu incinto.... beh si, insomma, sei cubico ma auguroni di cuore :D
ma la dolce compagna sa che avrà due teste quadre per casa? :roll: :roll: :roll:
comprerà il doppio di paraspigoli! :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#191
virtual ha scritto:mi ero perso il topic....
tu moderatore...tu sposato.... tu cambiato lavoro... tu incinto.... beh si, insomma, sei cubico ma auguroni di cuore :D
ma la dolce compagna sa che avrà due teste quadre per casa? :roll: :roll: :roll:
Sempre meglio che riempire una casa di teste vuote... :lol: :lol: :lol: :lol:

Grazie :wink:

#193
lilmaul ha scritto:che ci fai qua a quest'ora? :shock:
:evil: :evil: :evil:

Sono ancora in ufficio... lasciamo stare... tra un po' mi sbrano qualcuno!! :evil: :evil:

Dimissionario e in ufficio al 9 di agosto alle 20.15 di sera... :evil: :evil:

#194
ma scusa se oso ma sei scemo te! :lol: :lol: :lol: ma che te nefrega visto che te ne vai???? io uscirei alle 4 tutti i giorni..mica devi fare più bella impressione! :shock: :roll:
che fanno se no?? ti licenziano?? :P :wink: