La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Esprimete un desiderio (allegro)

#61
Atomik ha scritto: beh visto che è uno solo...
il mio desiderio sarebbe avere la possibilità di realizzare tutti i miei desideri sucessivi... :wink: :lol: 8)
Assstuta! :wink: :lol:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#62
Voto anche la preghiera Cherokee!
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#63
vorrei avere tutto il "sapere" del mondo e le facoltà per utilizzarlo.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#65
voglio che qualcuno mi faccia il riassunto, che non ho balle di leggere 4 pag di desideri... :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#68
vorrei che domani ci fosse il sole (così me ne vado al mare) e che le 12.30 arrivassero veramente in fretta così iniziole ferie :wink: (scusate è il secondo ma il più immediato)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#69
stamattina ...siccome fa freddo...mi è venuto un altro desiderio....che l'estate non sia finita...perchè io le ferie le devo ancora fare :(

#70
DIANA-STELLA perdonami ma sono trooooooooppo curiosa :wink: ........ cosa hai fatto/non fatto due anni fa che rifaresti/non rifaresti...
Che impicciona che sono...... :oops:

#71
ORNY ha scritto:DIANA-STELLA perdonami ma sono trooooooooppo curiosa :wink: ........ cosa hai fatto/non fatto due anni fa che rifaresti/non rifaresti...
Che impicciona che sono...... :oops:
Non avrei fatto una scelta che mi ha portato a beccarmi una tremendissima tranvata sentimentale :cry:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#73
che desiderio posso esprimere?
mummmble...
trovato:

vorrei poter esprimere un desiderio al giorno.

#74
stefania_b ha scritto:so cecata pure io. Tutti mi consigliano di fare l'operazione, ma io temo la mia sfiga e non mi fido: e voi?
Io l'ho fatta. :D

#75
domovoy ha scritto:
stefania_b ha scritto:so cecata pure io. Tutti mi consigliano di fare l'operazione, ma io temo la mia sfiga e non mi fido: e voi?
Io l'ho fatta. :D
io non posso farla... :cry: :cry: :cry: