La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#601
ah, prima che qualcuno la compri e si alteri un attimino perchè non gli vengono i biscotti volevo dire che è normale! :lol:
io non sono brava come sam, ci ho messo una settimana per capire come cavolo dovevo fare... :oops: per quanto riguarda la mia pistola, usata con l'impasto che ho postato sopra NON usare carta forno (come mi ostinavo invece a fare io :roll: ) ma ungere la teglia. Poi con un pochino di pazienza ci si prende la mano e diventa facilissimo :wink:
Immagine

#602
voglio la spara biscotti anch'io è bellissima!!!!!!! doamni corro a comprarla :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#603
i super nominati da sam non ci sono tutti, c'è un iper un po' fuori mano, ipercoop non c'è, brico sì ma non ho mai visto i casalinghi al brico... :roll: :roll: mercatone uno... non mi ricordo se quello di torntona è il mercatone...

vabbè la sett prossima vado alla ricerca, DEVO TROVARLA...


com'è 'sta storia che devo ungere la teglia... no dai... davvero??? confermate tutte utilizzatrici dell'ottavameravigliadelmondo?? :?: :?:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#604
io uso il foglio in silicone sotto..per la pistola..l'ho vista diverse volte ela..sicuramente a tortona al mercatone..forse al bennet e anche nel negozio a un euro al cristo...

#605
lilmaul ha scritto:io uso il foglio in silicone sotto..per la pistola..l'ho vista diverse volte ela..sicuramente a tortona al mercatone..forse al bennet e anche nel negozio a un euro al cristo...
al negozio un euro in cso acqui...deve essere mia...
ok allora posso continuare ad usare il foglio...bene...
sono più calma...

il bennet...non ce la faccio...mi sta sulle palle solo entrare nel piazzale per far gasolio.. :oops: :oops:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#606
arale ha scritto:ah, prima che qualcuno la compri e si alteri un attimino perchè non gli vengono i biscotti volevo dire che è normale! :lol:
io non sono brava come sam, ci ho messo una settimana per capire come cavolo dovevo fare... :oops: per quanto riguarda la mia pistola, usata con l'impasto che ho postato sopra NON usare carta forno (come mi ostinavo invece a fare io :roll: ) ma ungere la teglia. Poi con un pochino di pazienza ci si prende la mano e diventa facilissimo :wink:
qual'è la differenza perchè in un altro forum appunto dicevano che con la carta forno c'erano stati problemi ed invece con il foglio di silicone non ce n'erano, ma non capisco dove è il problema.
A me appunto non mi si staccano da soli devo staccarli a mano con un coltello, ed inizialmente non capivo perchè non mi stavo unito il biscotto ma uscivano tante striscette.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#607
ela78 ha scritto:i super nominati da sam non ci sono tutti, c'è un iper un po' fuori mano, ipercoop non c'è, brico sì ma non ho mai visto i casalinghi al brico... :roll: :roll: mercatone uno... non mi ricordo se quello di torntona è il mercatone...

vabbè la sett prossima vado alla ricerca, DEVO TROVARLA...


com'è 'sta storia che devo ungere la teglia... no dai... davvero??? confermate tutte utilizzatrici dell'ottavameravigliadelmondo?? :?: :?:
IO HO USATO LA CARTA FORNO, ma l'impasto appunto era diverso dal suo.

prova sul sito www.tescoma.it a vedere se dicono dove puoi trovare i loro prodotti
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#609
ela78 ha scritto:da domani inizio la ricerca.

sam mi consigli di usare la ricetta sulla confezione?
per gli esperimenti ho tempo... e il foglio di silicone...provo...
Ela io ho usato quella, con l'unica differenza nel procedimento:

io ho...
prima montato il burro ammorbidito assieme allo zucchero, poi aggiunto l'uovo e montato di nuovo, poi aggiunto farina e lievito e impastato e poi in ultimo visto che mi sembrava troppo secco aggiunto 2 cucchiai di latte e impastato.

Invece sulla scatola dice di mettere prima la farina e poi aggiungerci il resto.

I biscotti sono andati a ruba, e penso che li rifarò anche domenica visto che lunedì ho ospiti, poi puoi aggiungerci anche le gocce di cioccolato se vuoi, ma solo quelle piccolissime che altrimenti si incastrano nella pistola.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#611
Claudia81 ha scritto:ma io non ho capito cos'è stò silicone? perchè non posso usare la carta forno?
spiegate a una povera bimba impacciata :oops: :lol:
sam ha usato la carta forno

il folgio di silicon è una cosa della dimensioni della leccarda del forno, sottile appunto come un foglio, ma di silicone, come quello degli stampi, da usare al posto della carta forno... non si consuma mai!!!
ma non va bene per le torte o affini, solo per la leccarda... lo uso per le patate, così non metto praticamente olio...
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#613
ela78 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:ma io non ho capito cos'è stò silicone? perchè non posso usare la carta forno?
spiegate a una povera bimba impacciata :oops: :lol:
sam ha usato la carta forno

il folgio di silicon è una cosa della dimensioni della leccarda del forno, sottile appunto come un foglio, ma di silicone, come quello degli stampi, da usare al posto della carta forno... non si consuma mai!!!
ma non va bene per le torte o affini, solo per la leccarda... lo uso per le patate, così non metto praticamente olio...
:lol: :lol: :lol: Oggi Cla non ce la può fare :lol: :lol: 8) 8)

direi che lo puoi comprare al supermercato
Ultima modifica di samantha.l il 10/08/07 11:03, modificato 1 volta in totale.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine