La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#572
Claudia81 ha scritto:
Bambola ha scritto:La mia gioia di oggi...ho comprato il mio primo asse da stiro!!!!Wooooooow!!!Ho preso l'Asso di Foppapedretti che è uno spettacolo, alto, largo, tutto in legno, stabile, che meraviglia! :P E in più lo stiracamicie e lo stiragonne! Ancora un annetto prima di usarlo, ma siccome i soldini sono pochi ho deciso di sfruttare tutte le ricorrenze possibili per farmi fare regali utili, e così per il compleanno la famiglia si è mobilitata... 8)
Mi sa che fra un paio d'anni però lo maledirò perchè lo dovrò usare :lol: :lol: :lol:

:shock: :lol: e tu questa la ritieni una gioia? ti rendi conto che ti sei appena impiccata con le tue mani??? passerai interi sabati e domeniche col moroso che guarda le partite e tu che stiri rabbiosamente :lol: :lol: :lol:
Lo so finirà così...oppure visto che io finisco di lavorare alle 16 e il moroso alle 2030...prima stiro, e quando lui arriva...trombo!!! (su tuo esempio!! :wink: ) :lol: :lol:

#573
L'asse da stiro è stata l'ultima cosa che ho comprato! Ma proprio l'ultima....la primissima cosa che è entrata in casa..la macchinetta del caffè!

#574
alessia275 ha scritto:L'asse da stiro è stata l'ultima cosa che ho comprato! Ma proprio l'ultima....la primissima cosa che è entrata in casa..la macchinetta del caffè!
Eh lo so...ma siccome manca un anno al matrimonio e i mobili non li abbiamo ancora scelti, mi serviva qualcosa che non fosse da abbinare al resto, e siccome l'asse da stiro per forza di cose lo dovevo in ogni caso prendere, e se avessi aspettato poi sarei andata al risparmio :roll: , ho preferito fare ora la spesona (tutti e 3 i pezzi 310€ scontati :shock: ) visto che hanno pagato i miei...

#575
kylie ha scritto:piccola gioia ...
anzi, speranza di gioia..
ieri mia sorella:
sai, questo mese purtroppo è andata male, ma preparati perchè a breve mi sa che diventi ancora zia...!!!
ommmiodddiooooooo!!!!
non riesco ancora ad immaginare come possa essere impazzire per un altro bimbo che non sia la mia nipotina adorata (a parte spero quando sarà il mio... )
MA LO VOGLIO SCOPRIRE AL + PRESTO!!!!!
:lol:
Fate in bocca al lupo...
:wink:
In becco alla cicogna :wink: 8)
E stavolta speriamo che sia un maschietto così apprezzi anche l'altro lato della medaglia :wink: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#576
ieri è arrivato l'anello! :shock:
ok, ok... non è lo sbriccolo da mille carati, ma è una perla... e la scusa ufficiale è quella del mio compleanno, ma mentre me lo dava ha bofonchiato matrimonio (così piano che in teoria potrei anche essermelo sognato)... però... E' ARRIVATO!!!! :D :D :D
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#577
attila ha scritto:ieri è arrivato l'anello! :shock:
ok, ok... non è lo sbriccolo da mille carati, ma è una perla... e la scusa ufficiale è quella del mio compleanno, ma mentre me lo dava ha bofonchiato matrimonio (così piano che in teoria potrei anche essermelo sognato)... però... E' ARRIVATO!!!! :D :D :D
guarda che potrebbe anche aver detto pinzimonio o qualcos'altro in onio :lol:

comunque sono felicissimissimissimo per te!
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#580
gabri997 ha scritto:
attila ha scritto:ieri è arrivato l'anello! :shock:
ok, ok... non è lo sbriccolo da mille carati, ma è una perla... e la scusa ufficiale è quella del mio compleanno, ma mentre me lo dava ha bofonchiato matrimonio (così piano che in teoria potrei anche essermelo sognato)... però... E' ARRIVATO!!!! :D :D :D
guarda che potrebbe anche aver detto pinzimonio o qualcos'altro in onio :lol:

comunque sono felicissimissimissimo per te!
Favola ha scritto:anche manicomio :roll: 8) :lol:
già!!! :lol: :lol: :lol:

sono molto contenta per te...
in una settimana non facile questo può veramente tirarti un po' su! :D

#582
gabri997 ha scritto:
attila ha scritto:ieri è arrivato l'anello! :shock:
ok, ok... non è lo sbriccolo da mille carati, ma è una perla... e la scusa ufficiale è quella del mio compleanno, ma mentre me lo dava ha bofonchiato matrimonio (così piano che in teoria potrei anche essermelo sognato)... però... E' ARRIVATO!!!! :D :D :D
guarda che potrebbe anche aver detto pinzimonio o qualcos'altro in onio :lol:

comunque sono felicissimissimissimo per te!

no no ... ha detto matrimonio... lo ammazzo se ha anche solo pensato al pinzimonio! :twisted:

ovviamente lo devo far stringere perchè è troppo largo, ma sono muy contenta! :D
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#584
Favola ha scritto:anche manicomio :roll: 8) :lol:
questo è già più probabile, visto che tanto normali non lo siamo... :lol:

PERò HA DETTO MATRIMONIO! matrimonio...
capito????? :twisted:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#585
attila ha scritto:
Favola ha scritto:anche manicomio :roll: 8) :lol:
questo è già più probabile, visto che tanto normali non lo siamo... :lol:

PERò HA DETTO MATRIMONIO! matrimonio...
capito????? :twisted:
ma certo!...io volevo solo scherzare :? ok torno nel mio angolino :(