La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lampadario bagno

#1
Dubbio!!!!
Che ci metto in bagno come illuminazione a parte il faretto dello specchio?
Le piastrelle, alte fino a 140 cm, sono di pietra grigio antracite, e in fondo al bagno c'è una vasca ad angolo le cui pareti sono invece in mosaico con tasselli rettangolari, orizzontali, come le piastrelle e le sfumature vanno dal grigio antracite al beige.
Il mobile col lavabo è arancione, linea Kenzia di Ardecò.

Ci vorrà qualcosa di molto luminoso, per dare luce al bagno ke,a parte i sanitari è abbastanza scuro.

Cosa metto come illuminazione centrale?'??

Grazieeeeeeeeee :lol:
Gemma

#3
Atomik ha scritto:non riesci a postare un'immagine del bagno?
sarebbe più facile darti qualche idea :D
Hai ragione, provo a fare qualke foto.
:lol:
Gemma

#4
:arrow: Strata, che ne dici delle Castore di Artemide.., postate in un thread sotto. Si inseriscono facilmente in qualsiasi ambiente ed il loro costo, che varia a seconda delle dimensioni, non è eccessivo..?
Immagine

#5
lot ha scritto::arrow: Strata, che ne dici delle Castore di Artemide.., postate in un thread sotto. Si inseriscono facilmente in qualsiasi ambiente ed il loro costo, che varia a seconda delle dimensioni, non è eccessivo..?
Immagine
Lot ritieni che siano abbastanza luminose? ho bisogno di una luce piuttosto forte non x le dimensioni del bagno ma x dargli il giusto valore considerato che x metà è molto scuro...

Mi piacciono molto le castore, infatti le stavo valutando x la camera da letto .
Gemma

#6
strata76 ha scritto:
Immagine
Lot ritieni che siano abbastanza luminose? ho bisogno di una luce piuttosto forte non x le dimensioni del bagno ma x dargli il giusto valore considerato che x metà è molto scuro.. Mi piacciono molto le castore, infatti le stavo valutando x la camera da letto .
La potenza va da 150 a 250W, a seconda della grandezza del modello, da quello piu piccolo sino a quello di diam. 42cm, e per un bagno (se non per una camera letto) queste potenze dovrebbero andar piu che bene, specialmente se la sospensione la abbassi e non la tieni troppo contro il soffitto.. Tra l'altro se il tuo bagno è grande e lungo, potresti metterne anche due, decentrate. :idea:
http://www.voltex.fr/product_info.php?products_id=190

Qualche prezzo, qui:
http://www.lightinitaly.com/it/productd ... _2895.html

#7
OT

lot, una curiosità: vedo che te ne intendi molto di illuminazione, tu compri dai siti che indichi? se si, cme ti trovi? le cosegne e lamerce sono ok?

grazie ;)

/OT
berghy

#8
berghy ha scritto:OT

lot, una curiosità: vedo che te ne intendi molto di illuminazione, tu compri dai siti che indichi? se si, cme ti trovi? le cosegne e lamerce sono ok?

grazie ;)

/OT
:arrow: ..Allora, berghy.., esistono precedenti threads in cui se ne parlò:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... etlighting
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... etlighting

Ma, personalmente, mai comprato nulla sino ad ora.
Volevo farlo sul sito www.netlighting.net , una lampada che mi piaceva.. Ma è dal 20.07 che gli ho richiesto un preventivo, e non mi hanno mai risposto.. Considerato il trattamento.., non penso che da loro comprerò mai qualcosa.. :?