La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
siii (STEF) ci sono e non ci sono, forse ci faccio? :wink:
ELA...ribadisco il concetto...se un oggetto ha una storia sta bene ovunque a prescindere, anche in bagno... :wink:
cmq si in ufficio va piu che bene....maaaa...cosa e' successo all ora di pranzo? mi sono persa qualcosa..??? essi ovviamente....rana in pace con il mondo....qualcosa e' cambaito negli ultimi 5 gg?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#64
boo ha scritto:uhmamma le fatine!
vedere vedere :D
guarda l'album (quelle sulla vasca sono simmetriche) le foto fanno schifo al ritorno vedrò di farne di migliori :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#65
ma dai ma son tenerelle loro!
continuano a non mìppiacermi nè, ma fanno così "scelta personale" che approvo a spron battuto :D

#66
le fatineeeee!!!
okkei confesso, detesto ogni forma di docorazioni maaaa....le fatine mi piacciono! (della serie poteva andare anche mooooooolto peggio)
dai sono simpatiche ...
vai e torni Stef? oppure sei in partenza.....?
nn ricordo + niente di nulla :oops:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#67
dammispazio ha scritto:le fatineeeee!!!
okkei confesso, detesto ogni forma di docorazioni maaaa....le fatine mi piacciono! (della serie poteva andare anche mooooooolto peggio)
dai sono simpatiche ...
vai e torni Stef? oppure sei in partenza.....?
nn ricordo + niente di nulla :oops:
sono contenta che vi piacciano io sono felicissima! Vado sto 2 settimane e torno (sono a casa di mamma quindi tornerò con 12 chili in più :roll: )
The sisterhood of The Calf 40

#70
ah ecco! mi sarebbe piaciuto anche a me una di quelle mamme...(entrambi i miei sono magri, cucina superleggera....ok dai meglio cosi visto che io sarei capace di manciarmi un bue da sola)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#71
anch'io sono per lo studio.. ho riguardato le foto della tua casetta.. e mi sembra (dalle foto) che lo studio sia il posto più azzeccato..
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#73
Non sono riuscita a leggere tutto.

Sulle prime, quando ho letto che trattasi di coperchio di bidone, sono rimasta perplessa. :roll:
Poi ho letto che è un materiale che abbonda lì da voi, allora ho pensato che volessero utilizzare qualcosa di caratteristico del vostro posto... la prendo come un'idea simpatica e un po' bizzarra :wink:

Anch'io credo che il miglior posto sia l'ufficio.
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

Re: mi hanno fatto un ritratto???

#75
ela78 ha scritto:stamattina i miei augusti colleghi :idea: che in questa settimana non avevano un emerito caxxo da fare... mi hanno porto il loro regalino una tantum per la sopportazione, perchè prenoto per loro anche le ferie estive, faxo i preventivi dei bagni di casa loro e smisto le loro telefonate personali... :twisted: :twisted:

mi hanno fatto un ritratto (???? :roll: :roll: ) su un coperchio di un bidone...spruzzato, cotto, passato con la trasparente...insomma illavoro di uncarroziere... :roll: :roll:

vi piace?
http://www.alfemminile.com/album/regalo1
pw coperchio

perchè secondo loro dovrei appenderlo... ma dove :?: :oops: :oops:

:roll: :roll:

BELLO!!!!! E' stato davvero un pensiero carino.