La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2986
virtual ha scritto:
attila ha scritto:
virtual ha scritto:ok, per oggi ho dato abbastanza. vado
ma come??? non dormi li? così domani mattina puoi iniziare a lavorare bello presto! :wink:

mamma mia virtual... non ti invidio proprio!
mah, son le ultime cariche prima di andare in ferie, ci sta.
sono molto sereno, ora faccio l'ultimo pomeriggio fino a che non ho finito, poi chiudo e mollo al sostituto (che tanto mi chiamerà :cry: ).
Stamani sono arrivato alle 8.30 e conto di andarmene per le 20.30 :roll: , ma ho una prospettiva di due settimane di ferie.
:D
"stardo :twisted:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#2987
bertok ha scritto: "stardo :twisted:
in risposta ti cito ilc artello di un negozio qua vicino, ma modificandolo:

"Virtual non sarà presente per le prossime due settimane per le MERITATE ferie" :wink: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#2990
Lestat ha scritto:Uno non puo' neanche invitare la nuova stagista a bere un caffe' in privato che in tutta l'azienda gia' si parla... :shock: :shock:
beh dai... è sempre così: qui da me praticamente hai una relazione con tutti quelli con cui prendi il caffè... :shock:

#2991
Lestat ha scritto:Uno non puo' neanche invitare la nuova stagista a bere un caffe' in privato che in tutta l'azienda gia' si parla... :shock: :shock:
si vede ch c'hai la fama (e la fame) :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#2992
lalauretta ha scritto:
Lestat ha scritto:Uno non puo' neanche invitare la nuova stagista a bere un caffe' in privato che in tutta l'azienda gia' si parla... :shock: :shock:
beh dai... è sempre così: qui da me praticamente hai una relazione con tutti quelli con cui prendi il caffè... :shock:
appunto.... 8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#2993
ela78 ha scritto:
lalauretta ha scritto:
Lestat ha scritto:Uno non puo' neanche invitare la nuova stagista a bere un caffe' in privato che in tutta l'azienda gia' si parla... :shock: :shock:
beh dai... è sempre così: qui da me praticamente hai una relazione con tutti quelli con cui prendi il caffè... :shock:
appunto.... 8)
tutto il mondo è paese! :roll:

#2995
Atomik ha scritto:venerdì pomeriggio...davanti a me il weekend...e che succede... mi vien la nausea..... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
no no, ato... respira... oommmmmmmmmm... oommmmmmm...
rilassati e vedrai che passa!
questo w- niente nausea, niente mal di testa, nessun malessere di nessun tipo!

dobbiamo stare bene! :D

in alternativa alla respirazione che non credo faccia miracoli, sai già cosa prendere???
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#2997
dammispazio ha scritto:.....eee...che succede...? questo w/e ATO?
chiavi?
che io sappia niente di speciale, è che un po' di tempo fa abbiamo scoperto che entrambe passiamo spesso il w-e a combattere il mal di testa e la nausea... :?

era solo un tentativo di tirarle su il morale! :wink:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine