La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#48
lilmaul ha scritto:che invidia..i miei restano sempre a misura di gatto :?

mi faccio dare la ricetta dalla mia fidanzata...???? :D :D :D :D
a parte il tagliamento al basso ventre non so cosa li faccia crescere... quello grigio però è normale come dimensione.... :D :D :D :D :D

#49
la castrazione non c'entra nulla..tutti i miei gatti l'han sempre fatta prima dsei sei mesi..e mai nessuno ha passato i 6 chili...

#50
rickyjungle ha scritto:mi faccio dare la ricetta dalla mia fidanzata...???? :D :D :D :D
a parte il tagliamento al basso ventre non so cosa li faccia crescere... quello grigio però è normale come dimensione.... :D :D :D :D :D
:shock: :shock:
siamo sicuri si tratti di un gatto?
pensavo che il rouge di mia zia fosse il gartfield piu grand edel mondo ma...secondo me albino lo batte...........
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#51
lilmaul ha scritto:la castrazione non c'entra nulla..tutti i miei gatti l'han sempre fatta prima dsei sei mesi..e mai nessuno ha passato i 6 chili...
idem, sia maschi che femmine....
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#52
dammispazio ha scritto:
lilmaul ha scritto:la castrazione non c'entra nulla..tutti i miei gatti l'han sempre fatta prima dsei sei mesi..e mai nessuno ha passato i 6 chili...
idem, sia maschi che femmine....

allora non lo so...io non ho mai avuto animali a casa...ma sono gatti...la mia fidanzata è da quando era piccola che ha sempre avuto gatti un pò di tutti i tipi e le razze....questi ultimi li ha trovati per strada...e allora li ha adottati... :D :D :D :D

#53
rickyjungle ha scritto:
lilmaul ha scritto:ma è un mamut non un gatto :shock: :shock: :shock:
è un gatttone.... :D :D :D :D :D :D :D :D :D un pallone di pelo :D :D :D :D
belle le palle di pelo con tanta ciccetta morbida! Se poi sono bianchi sono ancora più teneri :D :D :D

Io ho un sacco di gatti in campagna, nn sono proprio miei, sono randagi ma quando li vado a trovare (una volta a settimana) mi circondano casa!

Finchè non gli do da mangiare, poi si dileguano.... :evil: :evil: :evil:
Chi sa, agisce. Chi non sa, insegna.

#54
bellissimo il gatto mammuth :D :D ma quellla povera bambina si è ripresa dal sollevamento pesi?
A proposito di gatti sterilizzati il mio nei primi mesi è rimasto rachitichino adesso si sta facendo una pallottola...
The sisterhood of The Calf 40

#55
Al mio non piace muoversi in macchina...però gli paice tantissimo stare sul trasportino...glielo abbiamo preso modello gigante;
in macchina inizia appena si mette in moto con i meaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooowwwwww e smette con un ma appena il motore si spegne;
vacanze non s'hanno da fare......
vengono i miei a casa mia per quelle occasioni ahimè rare....e lui ovviamente li compra perchè è fondamentalmente un coccolone ruffiano.

bello comunque astolfo rampicante
mi sono fatta le risate !!!

#57
il mio compagno ha appena detto che se vuoi il mio......

sto fetente di compagno altro che gatto....

#58
Winky ha scritto:il mio compagno ha appena detto che se vuoi il mio......

sto fetente di compagno altro che gatto....
Mio marito dice :" O me o il gatto" ... la tentazione è forte.

#59
BIZET ha scritto:
Winky ha scritto:il mio compagno ha appena detto che se vuoi il mio......

sto fetente di compagno altro che gatto....
Mio marito dice :" O me o il gatto" ... la tentazione è forte.
Se la mia compagna mi mettesse un limite del genere io non avrei dubbi: il gatto.
Toglietemi tutto, ma non i miei gatti 8)
Chi sa, agisce. Chi non sa, insegna.

#60
BIZET ha scritto:Anch'io voglio un gatto!
A chi lo dici! :cry:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)