La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Fruttodibosco ha scritto:sgrunch, vicino a me mi sa che non ci sia nessun negozio grancasa! :roll:
infatti ho già adocchiato qualche divano simile al tuo ma con prezzi che non oso pensare.
dovrò girare parecchio, ho capito :roll:

cmq ancora complimenti!
non c'è Ricci Casa dalle tue parti? credo che abbia buoni prezzi

#47
ohhcazzzohovistoilfrigo.
:shock:
vvvvvvacaboòia ora son cècata...
:?

però il divano mi piace molto.
8)

#50
eldu ha scritto: non c'è Ricci Casa dalle tue parti? credo che abbia buoni prezzi
Grazie del suggerimento, Ricci Casa è anche abbastanza vicino, ma non ci comprerò mai nemmeno una forchetta :?

l'unica (ultima!!!!!) volta che io e il moroso ci siamo andati, ci hanno trattati con scortesia. Abbiamo aspettato mezz'ora una arredatrice libera, la quale, non appena le abbiamo detto che non eravamo intenzionati ad acquistare nulla entro la fine del periodo promozionale, si è rifiutata di darci anche solo un prezzo forfettario per una cucina che ci era piaciuta. Non ci ha detto come avremmo potuto comporla. Non ci ha nemmeno fatti sedere :?

Per me Ricci Casa ha chiuso :evil: :evil:

Comunque non demordo, sono solo agli inizi della mia carriera di donnina con una casa :twisted: :lol:
The Sisterhood Of The Calf 43

#51
Fruttodibosco ha scritto:
eldu ha scritto: non c'è Ricci Casa dalle tue parti? credo che abbia buoni prezzi
Grazie del suggerimento, Ricci Casa è anche abbastanza vicino, ma non ci comprerò mai nemmeno una forchetta :?

l'unica (ultima!!!!!) volta che io e il moroso ci siamo andati, ci hanno trattati con scortesia. Abbiamo aspettato mezz'ora una arredatrice libera, la quale, non appena le abbiamo detto che non eravamo intenzionati ad acquistare nulla entro la fine del periodo promozionale, si è rifiutata di darci anche solo un prezzo forfettario per una cucina che ci era piaciuta. Non ci ha detto come avremmo potuto comporla. Non ci ha nemmeno fatti sedere :?

Per me Ricci Casa ha chiuso :evil: :evil:

Comunque non demordo, sono solo agli inizi della mia carriera di donnina con una casa :twisted: :lol:
io non ci sono mai andata ma ho visto le promozioni che fa e non sembrano male... Però è chiaro, se il servizio è quello... ti fan passare la voglia! io ormai non ci faccio più caso, ho trovato talmente tanti arredatori cafoni... :evil:

#52
toc toc...
posso intromettermi nel tuo 3d per postare le foto delle mie presine e asciugapiatti rigorosamente ROSA!?

belli?
Immagine
Immagine
Immagine

#53
ohhh finalmente aggiornamentino!!
le scale sono un bijoux!! ma l'effetto oro, dimmi, che tipo di pittura è??
il divano visto da dietro.....fa a cazzotti con i miei gusti ma dal davanti decisamente è carinissimo :D le colonnine porta dvd rosse aaahh quelle mi piacciono proprio!
originali i piatti della nonna nella nicchietta della cucina, molto carina l'idea...anche se delicata..con me, il qul punto avrbbero di sicuro vita breve :lol:
anche le applique bronzate, sono simpaticissime :D
anche se i miei gusti sono più per il moderno...devo dire che la tua casina mi piace e mi piace riguardarla...è così frizzante e non mi da la sensazione fredda che mi danno di solito le case più rustichine. saranno tutti quei colori...le cose buffe in cucina, gli animaletti daxtutto...è uno spasso la tua mansardina! :wink:
casinaincampagna
Immagine

#55
arghhhhhhhhhhhhhhhh
e non si fanno no, caxxo.
per vendetta posterò le foto delle mie presine (grigio-nere) e dei miei asciugapiatti (nnnnerissimi) :twisted:

#57
Mi stava sfuggendo questo topic :shock:
Caspita Cla la vostra mansardona sta diventando sempre + allegra e colorata :wink:
Anche se i miei gusti sono molto + moderni devo dire che mi piace, mi sa proprio di "casa" (calda, accogliente e spiritosa :wink: )
Pensa che stamattina eravamo alla Grancasa e Campo mi fa "guarda che bello quel divano col pouff sagomato" :roll: ed era il tuo divano :lol: :lol: :lol:
Il porta TV è della stessa marca e modello dei comodini che avevamo noi all'inizio 8) :lol: :lol: :lol:
Non amo gli oggetti Thun :roll: però devo riconoscere che a casa vostra c'è l'ambientazione giusta :wink:
Il frigo rosa è stupendo!!!!
Complimenti, state creando proprio un bel nido :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#59
tizianafranc ha scritto:ohhh finalmente aggiornamentino!!
le scale sono un bijoux!! ma l'effetto oro, dimmi, che tipo di pittura è??
il divano visto da dietro.....fa a cazzotti con i miei gusti ma dal davanti decisamente è carinissimo :D le colonnine porta dvd rosse aaahh quelle mi piacciono proprio!
originali i piatti della nonna nella nicchietta della cucina, molto carina l'idea...anche se delicata..con me, il qul punto avrbbero di sicuro vita breve :lol:
anche le applique bronzate, sono simpaticissime :D
anche se i miei gusti sono più per il moderno...devo dire che la tua casina mi piace e mi piace riguardarla...è così frizzante e non mi da la sensazione fredda che mi danno di solito le case più rustichine. saranno tutti quei colori...le cose buffe in cucina, gli animaletti daxtutto...è uno spasso la tua mansardina! :wink:
l'effetto oro è la pittura della max mayer... non ricordo come si chiama forse "goldie"... l'ho presa al granbrico :lol:
grazie dei complimenti, la nostra casina ci rispecchia al 100% 8)
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA