La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
e quella della whirlpool con la spirale che fa Swishhhhhhhhh :lol:
quanti ricordi :roll: :lol:

e pensa che mi stanno piacendo...

nonononononononono ti prego fammi il coffee che ce lo bviamo io te e ato! :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#33
gabri997 ha scritto:e quella della whirlpool con la spirale che fa Swishhhhhhhhh :lol:
quanti ricordi :roll: :lol:

e pensa che mi stanno piacendo...

nonononononononono ti prego fammi il coffee che ce lo bviamo io te e ato! :lol:
si si...un maxi-caffee...
anche se ormai per me non farà più effetto....
a domani...ciaoooooooooo

#34
Immagine
spero che almeno lui ti faccia effetto! :lol: :lol: :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#39
mike e la elia... maròòòòòò..... solo mia nonna li adorava!!!
xò facevan ridere insieme..ahahah!!!

ok gabry allora sfornami quelle patatine croccanti cn quel forno...io nn ci sono mai riuscita!!!

#40
serena74 ha scritto:mike e la elia... maròòòòòò..... solo mia nonna li adorava!!!
xò facevan ridere insieme..ahahah!!!

ok gabry allora sfornami quelle patatine croccanti cn quel forno...io nn ci sono mai riuscita!!!
io col crisp potrei cuocere anche un bue!!! comunque, torte, pizze, patatine, cosce di pollo, uova, bacon tutto dorato e cotto alla perfezione (anche se poi per pulirlo con le paretine a specchio è un'incubo :shock: )

io mi sono fissato con gli anni 80-90 su youtube... :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#43
xò non sono retrò sono trash e basta 8)
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#45
serena74 ha scritto:oh mammina!! ma dov'era?nella tua città?

che mobili!!!!! :shock: che riprese!!!!!!!!!!! :shock:
magari ci fosse un Katia Arredamenti anche qui... fino a qualche anno fa solo berlusconi. :cry: ma adesso c'è di tutto e di più :D :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine