La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
Vàacagher che ho appena smerdato il monitor schiacciando un moscerino della frutta (sono in Kitchen :lol: ) :lol: :lol: :lol:

comunque ecco a te un rimedio "naturale"
Immagine
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#48
bhè qui manco il berlusca...di arredamento nn c'è niente...x un probabile tappeto e 2mensoline in cristallo ricurvo devo farmi un viaggetto di 80km domani.. :cry:
e nn parliamo di grossi marchi..ke qui se nomino anche solo una delle sedie di lot o di rananera mi prendono x matta...

#49
serena74 ha scritto:bhè qui manco il berlusca...di arredamento nn c'è niente...x un probabile tappeto e 2mensoline in cristallo ricurvo devo farmi un viaggetto di 80km domani.. :cry:
e nn parliamo di grossi marchi..ke qui se nomino anche solo una delle sedie di lot o di rananera mi prendono x matta...
e io che pensavo che il mercatone style fosse una prerogativa delle mie parti...

se nomino artemide con qualcuno tutti rimangono così :shock:

c'est la vie :roll: ....

:lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#50
ah, Obi, mercatone Uno, Mediaworld, Unieuro e affini sono tutti approdati in un'unica via circa 5 anni fa... :shock:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#51
il pupetto s'è svegliato...ninnanannaninnaoh....sto figghitto durmiri vò...
fussiiiiiiiii!!!!! (tradotto: magariiiiiiiiii!!)

:wink: buonanotte !
ah!! mettici un pò di chiodi di garofano nella cesta della frutta e qualke fogliolina di alloro..e i moscerini nn ci vanno! :wink:

#52
serena74 ha scritto:il pupetto s'è svegliato...ninnanannaninnaoh....sto figghitto durmiri vò...
fussiiiiiiiii!!!!! (tradotto: magariiiiiiiiii!!)

:wink: buonanotte !
ah!! mettici un pò di chiodi di garofano nella cesta della frutta e qualke fogliolina di alloro..e i moscerini nn ci vanno! :wink:
Ommmadonnina santissima hai risolto il problema della mia vita!!!

no in frigo perchè è no-frost (come il whirlpool della pubblicità :lol:) e le mele mi diventano noci, se le lascio in tavola infesto la casa...

e bastavano i chiodi di garofano :shock:

Ti adoro! :D

buona notte anche a te e al pupetto :wink:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#53
Utenti registrati: dammispazio, gabri997, martie

notte notte... vado a dormire che sennò con ste arachidi metto su 3 kg :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#54
notte notte anche a bizet che è appena tornata :wink:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#55
gabri997 ha scritto:Utenti registrati: dammispazio, gabri997, martie

notte notte... vado a dormire che sennò con ste arachidi metto su 3 kg :lol:
notte gabri

#57
buongiorno gente!
è appena venuta la "suocera" che mi ha ricoperto di cibo in tupperware e zucchine cotte in ogni modo immaginabile :? mi ha fatto i complimenti e dato a sua figlia della scavezzacollo irresponsabile :lol: ...
... non so come contrastarla, è pazza :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine