La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2657
:arrow: barilla
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#2659
:arrow: menzogne
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#2661
:arrow: controllo del pensiero

uuuumaaaaaama si vede che è l' una e mezza di notte :shock:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#2663
gabri997 ha scritto::arrow: controllo del pensiero
:arrow: scientology
gabri997 ha scritto:uuuumaaaaaama si vede che è l' una e mezza di notte :shock:
infatti sarebbe ora di andare a nanna,ma non ho sonno.stasera per non bere alcolici,mi sono data all'estathè(2 lattine da 33cl).poi dalle h21.15 sono in vacanzaaaaaa, sono troppo eccitata per dormire!!!
e poi stasera neanche la sigaretta!!sono stata troppo brava 8)

#2665
martie ha scritto:
gabri997 ha scritto::arrow: controllo del pensiero
:arrow: scientology
gabri997 ha scritto:uuuumaaaaaama si vede che è l' una e mezza di notte :shock:
infatti sarebbe ora di andare a nanna,ma non ho sonno.stasera per non bere alcolici,mi sono data all'estathè(2 lattine da 33cl).poi dalle h21.15 sono in vacanzaaaaaa, sono troppo eccitata per dormire!!!
e poi stasera neanche la sigaretta!!sono stata troppo brava 8)
che brava! io nun ja fo... :cry:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#2668
BIZET ha scritto:
ohara ha scritto::arrow: colosseo
:arrow: Romeo ( er mejo gatto del)
:arrow: giulietta
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#2670
:arrow: arese
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine