La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#631
Immagine


non si vede bene bene... ad esempio per fare meringhe, bigné, etc... metti l'impasto dento la tasca e lo "spremi fuori"...

p.s. io non ti prendo in giro... :wink:

#633
eldu ha scritto:
Immagine


non si vede bene bene... ad esempio per fare meringhe, bigné, etc... metti l'impasto dento la tasca e lo "spremi fuori"...

p.s. io non ti prendo in giro... :wink:
a-haaaaaaaa ho capitoooooooo!!!
la saccoccia da pasticcere!!!
bhè quella x me è già ad uno stadio avanzato... intanto inizio con la sparabiscotti :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#636
ela78 ha scritto:cla a settembre partiamo con il corso online... cucina estrema :lol: :lol:
a mali estremi... estremi rimedi!!!

#640
ela78 ha scritto:
lilmaul ha scritto:io uso il foglio in silicone sotto..per la pistola..l'ho vista diverse volte ela..sicuramente a tortona al mercatone..forse al bennet e anche nel negozio a un euro al cristo...
al negozio un euro in cso acqui...deve essere mia...
ok allora posso continuare ad usare il foglio...bene...
sono più calma...
ah beh... questo è un acquisto che ancora mi manca :roll: è che di solito uso la carta forno e con quella i biscotti non rimangono sulla teglia :evil: quindi sono passata a ungere con un pochino di burro
Immagine

#641
samantha.l ha scritto:
arale ha scritto:ah, prima che qualcuno la compri e si alteri un attimino perchè non gli vengono i biscotti volevo dire che è normale! :lol:
io non sono brava come sam, ci ho messo una settimana per capire come cavolo dovevo fare... :oops: per quanto riguarda la mia pistola, usata con l'impasto che ho postato sopra NON usare carta forno (come mi ostinavo invece a fare io :roll: ) ma ungere la teglia. Poi con un pochino di pazienza ci si prende la mano e diventa facilissimo :wink:
qual'è la differenza perchè in un altro forum appunto dicevano che con la carta forno c'erano stati problemi ed invece con il foglio di silicone non ce n'erano, ma non capisco dove è il problema.
A me appunto non mi si staccano da soli devo staccarli a mano con un coltello, ed inizialmente non capivo perchè non mi stavo unito il biscotto ma uscivano tante striscette.
ah ecco!! allora o ti compri questo foglio in slicone (che io non ho mai provato, quindi chiedi a Ela e lil), oppure ungi appena appena la teglia con del burro, vedrai che si staccano da soli dalla pistola :wink:
Immagine

#642
ela78 ha scritto:cla a settembre partiamo con il corso online... cucina estrema :lol: :lol:
sì sì sì!! pure io ne ho bisogno!!! :oops:
ah, ne approfitto per ringraziare chi pubblicò la ricetta del pollo alla birra in questo topic (paprina forse? :roll:) perchè l'altra sera avevo il mio amore a cena e ho fatto un bel figurone 8)
adesso ho finito di preparare le lasagne al salmone per stasera... speriamo bene :oops:
Immagine

#643
ieri sera ho fatto di nuovo i panini, stavolta con una piccola variante: tempo fa avevo comprato la farina multicereali al lidl, ma non aveva riscosso molto successo perchè il pane veniva salato, e noi, da bravi toscani, siamo abituati a quello sciocco. Me ne era avanzata un pochino, l'ho setacciata tutta e mi sono tenuta i semini, poi li ho mescolati alla farina e sono venuti questi:

Immagine


Buonissimi!!
Immagine

#644
arale ha scritto:ieri sera ho fatto di nuovo i panini, stavolta con una piccola variante: tempo fa avevo comprato la farina multicereali al lidl, ma non aveva riscosso molto successo perchè il pane veniva salato, e noi, da bravi toscani, siamo abituati a quello sciocco. Me ne era avanzata un pochino, l'ho setacciata tutta e mi sono tenuta i semini, poi li ho mescolati alla farina e sono venuti questi:

Immagine


Buonissimi!!
sembrano proprio buonissimi...