La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
il gel ai semi di lino, a lungo termine, ti ha dato problemi di assottigliamento o caduta dei capelli?

#47
io uso l'olio di lino e nutre, mai più avuto doppie punte :D
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#48
@alice: il balsamo me lo preparo con una ricetta che prevede ingredienti non proprio reperibilissimi, se vuoi dettagli scrivimi un mp.

Al posto della schiuma uso il gel ai semi di lino, quello è più semplice da preparare.

@serix: :shock: no, veramente no! Penso siano almeno due anni che lo uso. In base a che principio dovrebbe avere questo brutto effetto?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#49
alice7 ha scritto:e il balsamo come te lo prepari? E non usi una schiuma? Come fai? io senza sembro una scimmia
magari una scimmia! ricordate quello della pubblicità che si metteva in testa il cane??? ecco... io in versione senza schiuma! :oops:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#51
Uhhh che bello questo topic! Eccomi nel club delle 3a/3b che a causa dell'umidità sprofondano nel 4... Sono pronta a partecipare al gruppo di sostegno :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#52
stefania_b ha scritto:Uhhh che bello questo topic! Eccomi nel club delle 3a/3b che a causa dell'umidità sprofondano nel 4... Sono pronta a partecipare al gruppo di sostegno :wink:
mamma cara.. ma siam tutte afro qui?

a me i ricci piacciono.. io a volte mi guardo allo specchio e mi sembro una bambola (grazie anche al colore LIEVEMENTE bianco della mia pelle)..

però mi sento più a posto quando li asciugo lisci col phon.. che tanto lisci lisci non sono.. diventano ondulatini..
solo che.. du palle.. ci metto un sacco ogni volta.. e poi sto sempre li a sperar non faccia troppo umido.. :(

quel film dove si vedeva la roberts con la maionese in testa? scelta d'amore..
che effetto fa la maionese?
poi non puzza di cagnusso?
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#53
printina ha scritto:
stefania_b ha scritto:Uhhh che bello questo topic! Eccomi nel club delle 3a/3b che a causa dell'umidità sprofondano nel 4... Sono pronta a partecipare al gruppo di sostegno :wink:
mamma cara.. ma siam tutte afro qui?



quel film dove si vedeva la roberts con la maionese in testa? scelta d'amore..
che effetto fa la maionese?
poi non puzza di cagnusso?
Beh, Printi, se proprio vuoi metterti lo zabaione in testa segui i consigli di Casimira e opta per la Lush (a proposito..io non ricordavo che il sito fosse cosi' delirante :shock: :shock: )
la maschera 'capelli d'angelo' le uova (fresche :roll: ) le contiene
Immagine
http://www.lush.it/main/doc.php?node=135&doc=605
che io ricordi sapeva piu' o meno di pinzimonio cmq..no quando lavi i capelli l'aroma se ne va :wink: :wink:

#54
ciao a tutti sono nuova, ho trovato il forum per caso facendo una ricerca con google.
:shock: mi interessa: su che base domandate se il gel semi di lino fatto in casa (che io uso) potrebbe portare all'assottigliamento o alla aumentata caduta?

#55
cherry ha scritto:ciao io sono un tipo 1 capelli lisci liscissimi e lucenti per mia fortuna
guai a me se avessi avuto dei ricci, li odio solo a vederli, mi sanno tanto
di spettinato che poi è anche ovvio dato che con i ricci non puoi neanche
pettinarti la mattina prima di uscire blaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

:shock: :shock: i miei sono talmente lisci che quando il parrucchiere ha tentato di farmeli mossi con un coso tipo piastra (preparatissima eh...? :roll: :lol: ) non ha fatto in tempo a finire che i primi che aveva "trattato" erano di nuovo dritti come spaghetti... eppure vorrei tantissimo essere un 3A (stupendi) , o anche un 2A...
I ricci mi piacciono tantissimo! vabè, magari non quelli delle ultime foto...

#56
serix ha scritto:Ragà pure io ho i capelli ricci :lol:

Il migliore metodo per pettinarli è mettere il balsamo e pettinare, partendo dalle punte, facendo stare i capelli sotto un filo di acqua corrente... funziona alla grande!!!

E' vero che le spume e il gel hanno alcool e seccano i capelli ma che si potrebbe usare in alternativa?
Concordo.. .anche io spesso li pettino sotto l'acqua mentre sciacquo il balsamo.

#57
shampoo. e ultimo getto con acqua fredda e aceto.
poi tanto tanto balsamo x districarli ma anche nutrirli, uso una maschera che trattengo sù x 10minuti e poi sciacquo... un intruglio che il mio coiffeur mi prepara apppositamente ma non so con cosa... ma è fenomenale!!! asciugo a testa in giù e l'effetto è quello di aver usato il ferro x i ricci uno x uno.. :wink:
ps:tutte robe naturali cmq xchè la uso anche x i riccioloni del mio bimbo senza problemi di allergie o irritazioni.