La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
sì, a me piace. L'ho vista da vicino, da Coin reparto casa un po' di tempo fa (quest'inverno) e non è affatto male. Con i 5 bracci girati tutti dallo stesso lato (meno aperti che in foto) mi piace di più.

#3
chiarafe ha scritto:sì, a me piace. L'ho vista da vicino, da Coin reparto casa un po' di tempo fa (quest'inverno) e non è affatto male. Con i 5 bracci girati tutti dallo stesso lato (meno aperti che in foto) mi piace di più.
magari ci faccio un giro, così se c'è ancora la vedo dal vivo!
grazie! :wink:

#4
lalauretta ha scritto: magari ci faccio un giro, così se c'è ancora la vedo dal vivo!
grazie! :wink:
di niente, figurati! :wink:

#5
sarebbe il mio genere ma questa è...come dire..
un po' leggerina alla vista e al tatto per convincermi del tutto.
:wink:

#8
Mmm.. Laura.. non so.. io l'ho vista e rivista questa piantana, di cui esistono numerose derivazioni moderne, con un numero di bracci differente e diffusori anche a globi..
Comunissima nei negozi di modernariato anni '60.. :roll:
No so perchè ma mi suonano di falso e kitch, appunto queste versioni moderne. Scusa la franchezza.. :wink:
Immagine

#9
lot ha scritto:Mmm.. Laura.. non so.. io l'ho vista e rivista questa piantana, di cui esistono numerose derivazioni moderne, con un numero di bracci differente e diffusori anche a globi..
Comunissima nei negozi di modernariato anni '60.. :roll:
No so perchè ma mi suonano di falso e kitch, appunto queste versioni moderne. Scusa la franchezza.. :wink:
Ci mancherebbe: vi chiedo un parere apposta!!

ps: e poi per essere in sintonia con il mio teak+pannaschifo serve qualcosa degli anni '70, non '60.. :wink: scherzo... cercherò di vederla dal vivo! :)

#10
Lo so, è al massimo da lettura, Drop, prototipo non ancora in produzione, della Dewez, ma è una mia fissa. Non è geniale?..
Forse potrei costruirla da solo.. potrebbe essere un'idea..? (quasi quasi OT).. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine

#11
lot ha scritto:Lo so, è al massimo da lettura, Drop, prototipo non ancora in produzione, della Dewez, ma è una mia fissa. Non è geniale?..
Forse potrei costruirla da solo.. potrebbe essere un'idea..? (quasi quasi OT).. :roll:
bella!!!!!

e secondo me sì: se non sei somaro come me penso che tu possa fartela da solo! conosco uno che si è fatto da solo la Stchu-Moon 09...
:wink:

http://www.catellanismith.com/page.php? ... ipologia=p

#12
lalauretta ha scritto:
lot ha scritto:Lo so, è al massimo da lettura, Drop, prototipo non ancora in produzione, della Dewez, ma è una mia fissa. Non è geniale?..
Forse potrei costruirla da solo.. potrebbe essere un'idea..? (quasi quasi OT).. :roll:
bella!!!!!

e secondo me sì: se non sei somaro come me penso che tu possa fartela da solo! conosco uno che si è fatto da solo la Stchu-Moon 09...
:wink:

http://www.catellanismith.com/page.php? ... ipologia=p
Già.. secondo me la cosa piu difficile è trovare la lampadina.. il resto è quasi un ready-made.. :)

#14
A me piace non poco la sfera di Dixon, specchiante tranne la parte in basso trasparente..
Si trova un pò dappertutto.. e non costa moltissimo.. e sopratutto, dove la metti.., sta! :wink:
Immagine

#15
beh... non moltissimo... si fa per dire: lì dice 282... e io le immaginavo sulla penisola... quindi non una ma... diciamo per esempio 3...
però mi piacciono...
come le vedete sulla penisola?
e tutte alla stessa altezza o a "casaccio"?
e illuminano a sufficienza?

:)