La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
DIMMI PURE NON MI OFFENDO
SO DI ESSERE UNA FIFONA
HO PAURA DELLE COSE A CUI NON RIESCO A DARE UNA RISPOSTA RAZIONALE :wink:

#48
SCILLA ha scritto:DIMMI PURE NON MI OFFENDO
SO DI ESSERE UNA FIFONA
HO PAURA DELLE COSE A CUI NON RIESCO A DARE UNA RISPOSTA RAZIONALE :wink:
Figurati... è solo che mi chiedo come sia possibile, nella nostra società, credere ai fantasmi, alle superstizioni, ecc....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#50
Beh, dopo che a casa mia si è fermato l'orologio a parete di mio nonno lo stesso giorno alla stessa ora al primo anniversario della sua morte e dopo altre cose simili ti posso assicurare che anche nel 2005 si può credere ai fantasmi :roll:

#51
Kaila ha scritto:Beh, dopo che a casa mia si è fermato l'orologio a parete di mio nonno lo stesso giorno alla stessa ora al primo anniversario della sua morte e dopo altre cose simili ti posso assicurare che anche nel 2005 si può credere ai fantasmi :roll:

mia nonna è morta poki gg fa e l'orologio si è fermato all'h in cui è entrata in sala operatoria (dalla quale nn è mai uscita) è stato fermo x gg ... e ora ke mia madre l'ha preso x portarlo a casa ns ha ripreso a funzionare ... nn so, xò! io credo sicuramente ai presentimenti ... il giorno prima ke fosse ricoverata, inspiegabilmente son stata male ... io ke ho la pressione bassa avevo la pressione bassa e mi aggiravo dicendo a Renato ke mi sentivo dovesse accadere 1 disgrazia ... cosa ke è successa ... e con mio nonno quasi 2 anni fa è successo qualcosa di molto simile. è difficile farvi capire quello ke penso e provo, ma nn crediate sono 1 tipo piuttosto razionale anke se molto sensibile. questa è la mia. Enza

#52
è successo tra mio padre e suo fratello.. mio padre, una sera era uscito con amici... disse che aveva un brutto pensiero e doveva rientrare a casa.. e così fece.. appena arrivato chiese se stavano tutti bene (erano 6 fratelli...).. sua madre non fece intempo a rispondere che ricevettero una telefonata.. era l'ospedale che avvisava che un suo fratello era stato ricoverato in gravissime condizioni causa incidente...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#53
Renatone ha scritto:
Kaila ha scritto:Beh, dopo che a casa mia si è fermato l'orologio a parete di mio nonno lo stesso giorno alla stessa ora al primo anniversario della sua morte e dopo altre cose simili ti posso assicurare che anche nel 2005 si può credere ai fantasmi :roll:

mia nonna è morta poki gg fa e l'orologio si è fermato all'h in cui è entrata in sala operatoria (dalla quale nn è mai uscita) è stato fermo x gg ... e ora ke mia madre l'ha preso x portarlo a casa ns ha ripreso a funzionare ... nn so, xò! io credo sicuramente ai presentimenti ... il giorno prima ke fosse ricoverata, inspiegabilmente son stata male ... io ke ho la pressione bassa avevo la pressione bassa e mi aggiravo dicendo a Renato ke mi sentivo dovesse accadere 1 disgrazia ... cosa ke è successa ... e con mio nonno quasi 2 anni fa è successo qualcosa di molto simile. è difficile farvi capire quello ke penso e provo, ma nn crediate sono 1 tipo piuttosto razionale anke se molto sensibile. questa è la mia. Enza
Non pre screditarti o per offenderti.... ma sai quante volte ti sarai sentita giu' con la pressione bassa e poi non è accaduto nulla???
E' un collegamento che fai tu soltanto in determinate occasioni emotivamente forti.

#54
a parte crederci oppure no.. ci sono situazioni inspiegabili... e mi attraggono tantissimo!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#55
tidelady ha scritto:a parte crederci oppure no.. ci sono situazioni inspiegabili... e mi attraggono tantissimo!!!
Le uniche situazioni inspiegabili sono quelle alle quali non siamo ancora riusciti a dare una spiegazione, non quelle che non hanno una spiegazione ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#56
una settimana prima che mio nonno morisse ho sognato una scena stranissima del quale lui era protagonista bianchissimo in viso che mi salutava, la notte che è morto ci hanno chiamato per dire che stava male (Era già morto) e si è ripetuta la medesima scena.... ed io ho capito che era morto.......
ripeto crederci o non credereci non sempre tutto si può razionalmente spiegare ( io la penso così) :roll:


....tantissime volte mi capita di sognare cose che poi si avverano nei minimi dettagli!
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#57
La batteria dell'orologio era funzionante, l'abbiamo provata in un'altro e andava una meraviglia.... l'orologio è ancora lì fermo, non abbiamo avuto coraggio di toccarlo.

Può essere sia una fatalità, ma non ci credo molto...

#58
pisiu ha scritto:

....tantissime volte mi capita di sognare cose che poi si avverano nei minimi dettagli!

mia mamma prima di andare in menopausa era una bomba sull'azzeccare i terremoti!!!!

li sognava... lo diceva... entro una settimana , 10 giorni veniva da qualche parte...
poi con la menopausa non è + successo.... :shock:


non dico tutte le volte , magari li sognava e poi non arrivavano... ma parecchie volte ci ha azzeccato!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#59
pisiu ha scritto:....tantissime volte mi capita di sognare cose che poi si avverano nei minimi dettagli!
Uhaaaaaa! Io ho sognato che Milla (non la conosco, eh!) aveva in cucina il frigo sotto il piano... poi sul forum gliel'ho chiesto e mi ha detto che era così!
ah ah ah!

(per sdrammatizzare!)

#60
Kaila ha scritto:Beh, dopo che a casa mia si è fermato l'orologio a parete di mio nonno lo stesso giorno alla stessa ora al primo anniversario della sua morte e dopo altre cose simili ti posso assicurare che anche nel 2005 si può credere ai fantasmi :roll:
Scusa.... non so se c'entra molto, ma una volta ero in bagno e mi sono tagliato facendomi la barba. Ho guardato l'ora per vedere se ero in ritardo e ho visto che l'orologio era fermo!! Segnava esattamente l'ora in cui avevo bevuto il caffè (le 7.52) e dopo 2 giorni ha ripreso a funzionare proprio mentre mi facevo la barba!!!
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe