La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3016
Oggi ho lavorato x 9 ore al computer, dovrei andare a nanna invece di bazzicare forum e scaricare musica :evil:.

Bertok mi hai fatto venire in mente che in casa ho del cioccolato, vado ne prendo una tavoletta (anzi 2) e torno.

#3017
BIZET ha scritto:Oggi ho lavorato x 9 ore al computer, dovrei andare a nanna invece di bazzicare forum e scaricare musica :evil:.

Bertok mi hai fatto venire in mente che in casa ho del cioccolato, vado ne prendo una tavoletta (anzi 2) e torno.
come ti capisco... :oops:

#3018
BIZET ha scritto:Oggi ho lavorato x 9 ore al computer, dovrei andare a nanna invece di bazzicare forum e scaricare musica :evil:.

Bertok mi hai fatto venire in mente che in casa ho del cioccolato, vado ne prendo una tavoletta (anzi 2) e torno.
non volevo dirtelo...prima mi son pappato del nocciolato della lindt..e per fortuna che non sono goloso! :shock: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#3020
dammispazio ha scritto:troppi gelati :?
non hai fisico! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#3022
Favola ha scritto:che giornata grigia :?
già...confermo il grigiore, ma il rovescio positivo della medaglia è una grande tranquillità anche qui in ufficio... detto a bassa voce per non portarmi sfi@a! :wink:

#3023
Mah ....adesso qui si intravede un timido raggio di sole....per il tempo non sembra neanche agosto....per tutto il resto sì :wink:

#3024
Io so solo che oggi si lavora mezza giornata, e io, tanto per cambiare, lavorerò anche meno, visto che sto solo cazzeggiando...

Poi ci saranno 5 giorni di stacco e me ne vado in Liguria!! 8) 8)

E stasera c'è anche il trofeo TIM in TV...

direi che il periodo è propizio!! :lol: :lol: :lol:

#3027
Steve1973 ha scritto:
Favola ha scritto:Mi sa che il trofeo TIM in tv tocca anche a me stasera :roll:
tanto sei a casa a far nulla... :wink: :lol: :lol:
non è proprio così...qualcosa da fare l'avrei anche :roll: :evil:

#3028
Favola ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Favola ha scritto:Mi sa che il trofeo TIM in tv tocca anche a me stasera :roll:
tanto sei a casa a far nulla... :wink: :lol: :lol:
non è proprio così...qualcosa da fare l'avrei anche :roll: :evil:
E fai un po' di pulizie allora!! :wink:

ieri sono scappato alle 17 dall'ufficio e ho raggiunto la mogliettina a casa per fare un po' di pulizie. Vetri e pavimenti.
Mi sono anche divertito!! :wink:

Oggi pomeriggio invece devo occuparmi della connessione internet, visto che dovrebbero consegnare il router wi-fi questa mattina a casa e poi sarà tutto da configurare.

Insomma giornate impegnate... ovviamente al di fuori dal lavoro... :lol: :lol:

#3030
Steve1973 ha scritto:
Favola ha scritto:
Steve1973 ha scritto: tanto sei a casa a far nulla... :wink: :lol: :lol:
non è proprio così...qualcosa da fare l'avrei anche :roll: :evil:
E fai un po' di pulizie allora!! :wink:

ieri sono scappato alle 17 dall'ufficio e ho raggiunto la mogliettina a casa per fare un po' di pulizie. Vetri e pavimenti.
Mi sono anche divertito!! :wink:

Oggi pomeriggio invece devo occuparmi della connessione internet, visto che dovrebbero consegnare il router wi-fi questa mattina a casa e poi sarà tutto da configurare.

Insomma giornate impegnate... ovviamente al di fuori dal lavoro... :lol: :lol:
Liguria?? :shock: sei nil solito crumiro! :lol: :lol:
se vedo un fungo verso milano sei tu che hai configurato il router wi fi? 8) :lol:
Ultima modifica di bertok il 14/08/07 10:09, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/