La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Dolores ha scritto:lo so che non c'e' confronto ma non ho moltoe alternative!
ora sono in linea con l'operatore... se non ce la faccio mi metto ad urlare!!
Messico

#18
Dolores ha scritto:lo so che non c'e' confronto ma non ho moltoe alternative!
ora sono in linea con l'operatore... se non ce la faccio mi metto ad urlare!!
Non buttare via i soldi...
Capisco l'esigenza di una vacanza, ma tornare scontenti e non rilassati è ancora peggio... :wink:

#19
perche' dici buttare i soldi? fuerte o capoverde sono cosi' male?
cmq l'operatirice di prima mi ha fregato.. sul sito c'e' l'offerta ma nella realta' non ci sono piu' posti
quindi si ricomincia!
l'offerta x il messico sarebbe a 1200 x 12 giorni, ma ho visto sui siti di previsioni che e' previsto parecchio brutto tempo...non e' una ca@ata partire?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#20
Dolores ha scritto:perche' dici buttare i soldi? fuerte o capoverde sono cosi' male?
cmq l'operatirice di prima mi ha fregato.. sul sito c'e' l'offerta ma nella realta' non ci sono piu' posti
quindi si ricomincia!
l'offerta x il messico sarebbe a 1200 x 12 giorni, ma ho visto sui siti di previsioni che e' previsto parecchio brutto tempo...non e' una ca@ata partire?
No, Capoverde è un posto da vedere, molto particolare, ancorchè la stagione non sia la migliore.
Devi comunque essere un'amante del vento, perchè altrimenti lì diventi matta...

Le Canarie invece le lascerei perdere in toto...

Il Messico è un'ottima soluzione, ma c'è un grosso punto interrogativo...
la fine di agosto e l'inizio di settembre sono sempre i periodi "preferiti" dagli uragani, soprattutto nella zona caraibica del nord, che comprende anche la penisola Maya messicana, dove credo tu stia valutando di andare.

Ma non ti piacerebbe un bel villaggio tranquillo alle Baleari?
Minorca, Maiorca o la stessa Ibiza?
Il mare è splendido, in due ore di volo sei lì...

#21
ad ibiza sono gia' stata e non e' che mi abbia entusiasmato.. nelle isole "minori" non ci sono le strutture che cerco, la maggior parte sono piccoli hotel familiari o mega catene internazionali, la maggior parte in 1/2 pensione. In ogni caso i prezzi sono altissimi
X capo verde non sapevo non fosse stagione ma solo che ci fosse tanto vento
Il messico mi ispira parecchio, ma questa cosa degli uragani mi preoccupa... ho vito le previsioni e c'e' la nuvola fissa col fulmine su cancun...
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#22
Dolores ha scritto:ad ibiza sono gia' stata e non e' che mi abbia entusiasmato.. nelle isole "minori" non ci sono le strutture che cerco, la maggior parte sono piccoli hotel familiari o mega catene internazionali, la maggior parte in 1/2 pensione. In ogni caso i prezzi sono altissimi
X capo verde non sapevo non fosse stagione ma solo che ci fosse tanto vento
Il messico mi ispira parecchio, ma questa cosa degli uragani mi preoccupa... ho vito le previsioni e c'e' la nuvola fissa col fulmine su cancun...
dolores, ho appena contattato l'agenzia per un posto a Mahdia..è rimasta un ultima stanza a 700 euro a persona una settimana in villaggio columbus.
Ho letto alcune impressioni su quel villaggio...resto in italia e vado a milano marittima. Rischio e spendo meno :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#23
Dolores ha scritto: l'offerta x il messico sarebbe a 1200 x 12 giorni, ma ho visto sui siti di previsioni che e' previsto parecchio brutto tempo...non e' una ca@ata partire?
Ma certo che è una ca@@ata!!!! Sai già che ci sarà bruttissimo tempo, quando fuori ci sarà l'uragano cosa fai? ti iscrivi al torneo di pinnacolo?
E poi scusa, se ti chiuderai dentro un villaggio turistico e addirittura formentera non ti va perchè non hai trovato la pensione completa, a questo punto perchè nn vai in un villaggio della calabria, della sicilia, della sardegna...tanto nn ti dovresti accorgere della differenza.
Immagino che i 1500/2000 euro che vorresti spendere per 2 settimane non siano a coppia, ma a testa, vero?

#25
Dolores ha scritto:immagini male... sono a coppia!
ho guardato anche x l'italia ma non c'e' molto posto e la maggior parte sono offerte senza volo
Bhè, allora diffida e parecchio di queste offerte: le ultime 2 settimane di agosto, in un villaggio all inclusive 1500/2000 euro in due?? :shock: :shock: addirittura con un volo che ti porta dall'altra parte del mondo??? :D
O ci sono uragani matematicamente sicuri o il villaggio è un cesso bestiale o la spiaggia è impraticabile e orrenda

#26
beh sono 2x1 apposta...
essendo viaggi dell'ultimo minuto si viaggia in 2 alla quota da catalogo x 1, 1500/2000 euro a settimana non mi sembrano pochi!
normalmente ci sono i villaggi del ventaglio, IGV, Eden, Reliance... ma ora non c'e' niente!!!che nervi! e quella dell'agenzia non mi richiama piu'! :cry:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#27
cmq alla fine ce l'ho fatta...
capo verde era pieno quindi la seclta e' ricaduta obbligatoriamente su fuerte.
La struttura fa parte del gruppo barcelo' , tour operator Springtour, per cui dovrebbe essere buona... speriamo bene!
sta prenotazione mi ha veramente angosciato :cry:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#28
Dolores ha scritto:cmq alla fine ce l'ho fatta...
capo verde era pieno quindi la seclta e' ricaduta obbligatoriamente su fuerte.
La struttura fa parte del gruppo barcelo' , tour operator Springtour, per cui dovrebbe essere buona... speriamo bene!
sta prenotazione mi ha veramente angosciato :cry:
costo?periodo?

sembra molto carino 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#30
Dolores ha scritto:1000 euro tutto compreso con all inclusive
ma non ti trovero' mica in villaggio bertok??? mi spacco dal ridere :wink:
mille euro in due? :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/