La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: rivestimenti bagno piccolo: foto!

#2
chiarafe ha scritto:eccolo qui, il mio micro bagnetto della zona giorno col suo rivestimento nuovo nuovo: Sant'Agostino serie Open Country nei colori colori grano (fino a 120cm) e panna (sopra), con la "greca" della serie Open matt:

Immagine
conosco molto bene queste piastrelle, questi accostamenti cromatici...
ci è mancato meno di un soffio perchè non lo facessi anche io così, spero di non pentirmente, perchè a vederlo realizzato è davvero strepitoso!
Ultima modifica di kylie il 10/08/07 16:42, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#4
chiarafe ha scritto:grazie Kylie, mi sa che abbiamo gusti simili! :D
già, anche la cucina in effetti ha gli stessi colori, a parte il rivestimento...
tu + serio io leggermente + pink :lol:
Immagine

#5
bellobellobellobello! :D
noi abbiamo messo la serie open lilla nel bagnetto ospiti. secondo me hanno un bel formato che rende anche negli spazi piccoli... complimenti per la scelta! :wink:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#6
daffodil ha scritto:bellobellobellobello! :D
noi abbiamo messo la serie open lilla nel bagnetto ospiti. secondo me hanno un bel formato che rende anche negli spazi piccoli... complimenti per la scelta! :wink:
grazie! :D Bello anche lilla, fresco e allegro!

#7
Bello il rivestimento che hai scelto Chiarafe...anche Bizet se non vado errata ha il tuo stesso modello/marca di rivestimento ma con colori diversi. Quella greca per me è bellissima...elegante e non invasiva.
Complimenti, la tua casa diventerà bellissima... ricordo anche il pavimento con l'effetto legno :wink: : a proposito te l'hanno già montato ? Se sì, fotine ....

#8
annsca ha scritto:Bello il rivestimento che hai scelto Chiarafe...anche Bizet se non vado errata ha il tuo stesso modello/marca di rivestimento ma con colori diversi. Quella greca per me è bellissima...elegante e non invasiva.
Complimenti, la tua casa diventerà bellissima... ricordo anche il pavimento con l'effetto legno :wink: : a proposito te l'hanno già montato ? Se sì, fotine ....
Grazie! :D
le prime fotine del pavimento le trovi qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=32434

a breve aggiungerò nuove foto nell'album :)

#9
Molto belli entrambi i bagni, anche se mi piace di + questo piccolo (ma forse perchè per quello grande le piastrelle le vedo verdine :roll: ).
Questa casetta sta venendo proprio un gioiellino :wink: ma io sono sempre in trepidante attesa del pezzo forte: la cucina 8) :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#10
Anna73 ha scritto:Molto belli entrambi i bagni, anche se mi piace di + questo piccolo (ma forse perchè per quello grande le piastrelle le vedo verdine :roll: ).
Questa casetta sta venendo proprio un gioiellino :wink: ma io sono sempre in trepidante attesa del pezzo forte: la cucina 8) :wink:
grazie Anna :) per la cucina dovrai attendere ancora un po'...mi hanno detto che dovrebbe arrivare nella seconda metà di settembre...speriamo! :roll:

#11
non mi piacciono particolarmente le greche, ma devo ammettere che questa fa eccezione...
il risultato è un ambiente elegante nei colori, ma non monotono...
brava chiara :D

#12
Atomik ha scritto:non mi piacciono particolarmente le greche, ma devo ammettere che questa fa eccezione...
il risultato è un ambiente elegante nei colori, ma non monotono...
brava chiara :D
Grazie Atomik! In effetti non è una greca nel senso proprio del termine, è una righina di mosaico di rettangolini di marmo montati su rete :D

ecco, qui si vede bene:

Immagine

#13
Molto belle, complimenti.
Le vorrei simili per il bagno piccolo, ma a me hanno consigliato la posa verticale, dicono che allarga gli spazi... anche se a me risultava il contrario.

#15
grasssie :)

il pavimento l'ho fatto uguale al resto della casa, con la serie Work (sempre Sant'Agostino), che si abbina perfettamente: il colore "rovere bianco" del pavimento è uguale al color "grano" della parte inferiore del rivestimento! :D

Se vai a vedere il mio album, a pag 91 si vede :wink: