La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
che ci fai nel club delle sfigate bù??? :shock: :shock: :shock:
in piscina ci saranno 20000 persone..resta con noi! :P

#17
per fortuna sono piccola... mr boo avrà problemi a trovare posto!!!

(lil però colgo la palla al balzo... ho come il presentimento che sia l'unica piscina possibile di quest'anno, e una nuotata me la farei volentieri!)

#19
eccomi! Io sto passando il ferragosto a pulire casa nuova! Sono 2 giorni che impazzisco dietro alla polvere che più pulisco più sembra riformarsi, gli schizzi di pittura sulle piastrelle e sulle finestre... :evil: ma ce la posso fare! :lol: Domani abbiamo intenzione di iniziare il trasloco!
Per pranzo mi sa che ci accontenteremo di una scampagnata...in terrazza! :lol:

#21
e ti lamenti??? :evil: la mia terrazza è piena di calcina, scagliola, materiale elettrico, bianco, attrezzi vari....mentre la cucina manco esisteed è in demolizione in questo momento :twisted: :cry: e io che vago con gli stracci sapendo già che manco farò in tempo a finire che dovrò ricominciare...e ancora senza cucina per unmese e mezzo, a mangiare panini....altro che picnic in balcone... :? :cry:

#22
lilmaul ha scritto:e ti lamenti??? :evil: la mia terrazza è piena di calcina, scagliola, materiale elettrico, bianco, attrezzi vari....mentre la cucina manco esisteed è in demolizione in questo momento :twisted: :cry: e io che vago con gli stracci sapendo già che manco farò in tempo a finire che dovrò ricominciare...e ancora senza cucina per unmese e mezzo, a mangiare panini....altro che picnic in balcone... :? :cry:
La nostra casa al momento è completamente vuota, non ci sono ancora nemmeno i sanitari! La terrazzina (e la cucina) sono nella casa in cui siamo in affitto, non nella nostra!A fine mese dobbiamo lasciare questo appartamento, e anche noi staremo un mesetto senza cucina, visto che dovrebbe arrivare per fine settembre... :roll: cmq non mi lamento, sono contenta di entrare finalmente a casetta nostra! :D

#23
Io sto facendo un bbq e mi sto letteralmente cuocendo le balle... :twisted:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#25
:lol: tu ridi ma è così...
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#27
Carciofini no, ma con un bel po di patatine non mi dispiacerebbe :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#28
gabri997 ha scritto:Io sto facendo un bbq e mi sto letteralmente cuocendo le balle... :twisted:
con il caldo che fa hai avuto un ottima idea! :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#29
bertok ha scritto:
gabri997 ha scritto:Io sto facendo un bbq e mi sto letteralmente cuocendo le balle... :twisted:
con il caldo che fa hai avuto un ottima idea! :lol: :lol: :lol:
:lol: potevo scegliere tra cuocermi le balle o farmele scassare dalla morosa che mi rompe da dicembre con la grigliata di ferragosto...
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#30
gabri997 ha scritto:
bertok ha scritto:
gabri997 ha scritto:Io sto facendo un bbq e mi sto letteralmente cuocendo le balle... :twisted:
con il caldo che fa hai avuto un ottima idea! :lol: :lol: :lol:
:lol: potevo scegliere tra cuocermi le balle o farmele scassare dalla morosa che mi rompe da dicembre con la grigliata di ferragosto...
:lol: :lol: :lol:
ok...ottima scelta allora!!! 8)