La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ASSICURAZIONE

#1
OGGI E' LA GIORNATA DEI DUBBI :lol:
MA L' ASSICURAZIONE SULLA CASA BISOGNA FARLA SUBITO
PERCHE' IO PER ORA HO SOLO QUELLA CHE TI FA LA BANCA QUANDO STIPULI IL MUTUO MA PER L' ALTRA CI SONO DEI LIMITI DI TEMPO PER STIPULARLA? :?

#2
una volta fatta quella per il mutuo in teroria sta a te decidere.
puoi non farla proprio e in caso di danni paghi tutto tu!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3
non penso neanche che sia obbligatoria....se non abiti in un condominio (nel cui caso dovrebbe essere gia' dentro alle spese condominiali...)
io ho comprato una vecchia cascina ristrutturata da cui sono stati ricavati 3 appartamenti....
il primo e' andato ad abitarci nel 98....il secondo nel 2003 e noi a settembre.....
tutti e tre abbiamo l'assicurazione del mutuo ma quella per la casa l'abbiamo fatta tipo una settimana fa!!!
quindi quello che ci abitava dal 98 e' restato senza per tutti questi anni!!

#4
OGGI HO FATTO UN PREVENTIVO 290,76 EURO COSA DITE?
MI HA DETTO CHE MI HA FATTO UN PREVENTIVO PER UNA POLIZZA STANDARD E' GIUSTO COME PREZZO :?:

#5
noi abbiamo fatto un'assicurazione in cui si pagano 300 euro in tre all'anno (durata del contratto 10 anni) e abbiamo fatto l'assicurazione con la Reale mutua...
ci siamo informati in giro ed era quella che ci costava meno!!

#6
PERCHE IO HO VOLUTO METTERE DENTRO IL FURTO E QUESTO MI HA DETTO CHE FA ALZARE IL PREZZO TANTISSIMO
MA E' VERO :?:

#7
SCILLA ha scritto:PERCHE IO HO VOLUTO METTERE DENTRO IL FURTO E QUESTO MI HA DETTO CHE FA ALZARE IL PREZZO TANTISSIMO
MA E' VERO :?:
Si, il premio varia a seconda delle cose contro cui ti assicuri, più sono i sinistri contro cui ti vuoi assicurare e più il premio è alto.
Noi abbiamo un'assicurazione con incendio e scoppio, ma anche furto e con assicurazione della parte civile (eventuali persone danneggiate) e paghiamo 224 euro all'anno. Ma non è quella proposta dalla banca. La società d'asicurazione è Ras.
Noi vogliamo fare anche quella sulla vita ...