La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
:lol: è dalle 11 che sto grigliando carne e verdure... 34 commensali da incubo
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#34
gabri997 ha scritto:
bertok ha scritto:
gabri997 ha scritto:Io sto facendo un bbq e mi sto letteralmente cuocendo le balle... :twisted:
con il caldo che fa hai avuto un ottima idea! :lol: :lol: :lol:
:lol: potevo scegliere tra cuocermi le balle o farmele scassare dalla morosa che mi rompe da dicembre con la grigliata di ferragosto...
che varietà di scelta! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#35
:lol: è un mix di sue amiche-colleghe-sorelle... È dalla colazione che ciarlano... :cry:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#36
gabri997 ha scritto::lol: è un mix di sue amiche-colleghe-sorelle... È dalla colazione che ciarlano... :cry:
ri- :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

#37
gabri997 ha scritto::lol: è un mix di sue amiche-colleghe-sorelle... È dalla colazione che ciarlano... :cry:
sei un ragazzo fortunato.. :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#39
lilmaul ha scritto:ma non potevi andare in ritiro spirituale da solo piuttosto????
penso mi avrebbe impiantato un gps sottopelle per seguirmi con una griglietta da campeggio :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#40
Anche noi stasera barbeque 8)
Oggi giornata di relax: stamattina un po' di giardinaggio (ma poco :wink: ), dopo pranzo pennica e nel pomeriggio bagno in piscina (l'abbiamo messa in giardino visto che ancora non c'è l'erba :wink: ).
C'è un silenzio ed una pace incredibili.... 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#42
annsca ha scritto:eccomi , soldato annsca presente all'appello di ferragosto :?
comincia a preparare la cena!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#43
lilmaul ha scritto:facendoti largo tra metalmeccanici sudati, però 8)
hem hem...
magari...
nonni e sfigati (e io e mr boo, ovviamente!)

ma forse un po' sfigata c'ero anch'io...
qualche bracciata a stile, qualche altra a dorso, poi rana, esco, prendo un po' il sole, rientro, nuoto, esco, mi incammino verso l'asciugamano e...
pant pant pant, mmazza che fiatone...
e mmmazza che male alle gambe...

je suis proprio fuori forma!!!!

#44
eccomi...
pranzo con chiachciere con le donne del clan tessoresco.
mamma-nonna-zia.
ho pure cucinato...e loro hanno apprezzato
(sante donne...si vedeva chiaramente che la zia mentiva, quella sa a memoria il cucchiaio d'argento...anzi no, di platiiiino).

antipasti vari, rotolo di mozzarella con bresaola e ruchetta compresa...
crepes al formaggio e al prosciutto fatte ieri sera e messe in forno all'ultimo minuto.
involtini con pancetta, infarinati e rosolati sul magggico piano cottura sssporchevole.
loro han portato gelato e torta di mele.

minkia quando cucino...ci tengo a dirvelo nèèèèèèèèèèèèèèèè 8)

#45
Eccomi qua reduce dalla gita.
Satolla e felice perchè...anche quest'anno ferragosto ce lo siamo tolto dalle palle! :lol: