La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

a settembre faccio l'ordine della cucina cosa mi consigliate

#1
COMPOSIZIONE 1
Immagine



COMPOSIZIONE 2
Immagine


Immagine



Considerate che alno il frigo è 70x70 io ce l'ho 60x60 Bianco latte con i maniglioni è bello e credo ci starebbe molto bene.

Basi in rovere nero colonne e pensili bianco lucido pianale in quarzite bianca con i brillantini.

Che faccio? libera istallazione (che oltretutto ho già) oppure incasso con mobile contenitore e vetrinette??

grazie nandy
La mia casa.
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ina77.html

#2
voterei l'incasso per l'estetica ma senza vetrinette che odio.
ma se il frigo l'hai già....ti piace...e funziona benone...
tienti quello :wink:

#3
rananera ha scritto:voterei l'incasso per l'estetica ma senza vetrinette che odio.
ma se il frigo l'hai già....ti piace...e funziona benone...
tienti quello :wink:
le vetrinette non ti sono mai piaciute :D mi stroncasti subito hihihihihhihi
infatti ho pensato faccio pure ocntenta rananera e risparmio.
il frigo va alla grande è nuovo 2 anni ed ho ancora 4 anni di garanzia (come la lavastoviglie del resto) ma quella essendo bianca proprio non ci stà con le basi nere.
La passo alla mamma.... la sua è molto più vecchia della mia.
grazie per ora
nandy
La mia casa.
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ina77.html

#4
e vetrinette non ti sono mai piaciute Very Happy mi stroncasti subito hihihihihhihi
---ot: 'sta cosa è fantastica.
io non ricordo praticamente mai d'aver già commentato...però, da quanto vi ricordate voi, quando sparo caxxate almeno mantengo la stessa linea...
fiùùùùùùùùùùùù
stordita sì ma almeno con gusti e pareri...stabili! :D :D :D


facciamo l'ipotesi fetente /(te vai a palpar qualche gioiello antirogna valà).
il tuo bel frigo...si mette in sciopero, son passati 4 anni e la garanzia non c'è più.
che fai?
ne compri uno uguale o magari più bello (nero), più grosso ma sempre a libera installazione...
o decidi che averlo incassato è da libidine?
nel secondo caso il mobiliere potrebbe farti due moduli aggiunti uguali al resto nonostante sian passati tot anni....o no?

#5
rananera ha scritto:
e vetrinette non ti sono mai piaciute Very Happy mi stroncasti subito hihihihihhihi
---ot: 'sta cosa è fantastica.
io non ricordo praticamente mai d'aver già commentato...però, da quanto vi ricordate voi, quando sparo caxxate almeno mantengo la stessa linea...
fiùùùùùùùùùùùù
stordita sì ma almeno con gusti e pareri...stabili! :D :D :D


facciamo l'ipotesi fetente /(te vai a palpar qualche gioiello antirogna valà).
il tuo bel frigo...si mette in sciopero, son passati 4 anni e la garanzia non c'è più.
che fai?
ne compri uno uguale o magari più bello (nero), più grosso ma sempre a libera installazione...
o decidi che averlo incassato è da libidine?
nel secondo caso il mobiliere potrebbe farti due moduli aggiunti uguali al resto nonostante sian passati tot anni....o no?
gusti stabilissimi 8)
il mio frigo è assicurato per 6 anni :P però fosse che si rompe (se si rompe lo strozzo io) direi che ci rimetto un altro a libera installazione magari acciaio.... non male.
inoltre mi hanno detto che quelli a libera installazione durano di più..... sarà vero mahnon sò.
avevo pensato anche a prendere gli eventuali mobili adesso ma poi se non li espongo alla stessa luce il colore sarebbe sicuramente differente dopo tot anni.... perciò la risposta è abbiligata mi piacera un SACCO un altro frigo a libera installazione...... :lol:
nandy
La mia casa.
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ina77.html

#7
pensavo di risponderti che anch'io preferirei un bel frigo a libera installazione, ma mi sembra che sia anche il tuo desiderio quindi
forza, che aspetti ???? :wink: :lol: :lol: :lol:

#8
però con il libera installazione perdi i due pensili da ragiungere con la scala..

un vero peccato, con tutto il successo che avevano riscosso.... :)

meglio libera installazione, così quando esplode ti compri un bel side by side, con un anta nera e una bianca, tanto c'è spazio...


ciao.

#9
Dorrance ha scritto:però con il libera installazione perdi i due pensili da ragiungere con la scala..

un vero peccato, con tutto il successo che avevano riscosso.... :)

meglio libera installazione, così quando esplode ti compri un bel side by side, con un anta nera e una bianca, tanto c'è spazio...


ciao.
:shock: :shock: :shock:

#10
quando esplode quello vecchio.... intendevo... o magari si spegne e basta.. non volevo augurare disastri...

capito?... :shock: :shock: shockkata?????

#11
Dorrance ha scritto:quando esplode quello vecchio.... intendevo... o magari si spegne e basta.. non volevo augurare disastri...

capito?... :shock: :shock: shockkata?????
FULMINATA, prego. Fine OT

#12
annsca ha scritto:pensavo di risponderti che anch'io preferirei un bel frigo a libera installazione, ma mi sembra che sia anche il tuo desiderio quindi
forza, che aspetti ???? :wink: :lol: :lol: :lol:
non era il mio desiderio ma diciamo che lo sto' digerendo.... anche per questioni economiche......
nandy
La mia casa.
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ina77.html

#13
Dorrance ha scritto:però con il libera installazione perdi i due pensili da ragiungere con la scala..

un vero peccato, con tutto il successo che avevano riscosso.... :)

meglio libera installazione, così quando esplode ti compri un bel side by side, con un anta nera e una bianca, tanto c'è spazio...


ciao.

:twisted: se mi esplode il frigo ti vengo a cercare :wink:

i pensili con la scala vedo che avevano davvero riscosso MOOOOOLLLLTTOOOOOO successooooooo :shock:

"side by side, con un anta nera e una bianca" che fai "sfotti" la mia cucina?!?!?!? non ti piace il bicolore?
8)
La mia casa.
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ina77.html

#15
Hercules ha scritto:ma che software usate per le composizioni?
alno
lo puoi scaricare gratis dal loro sito.
mi pare
www.alno.com
ciao
La mia casa.
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ina77.html