La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ma bertok tu hai una casa in ogni citta'??? :shock: :shock: :shock:
cmq dal momento che sta vacanza s'ha da fare credo sia inutile terrorizzare la povera Lorena... infatti lei parlava di "emergenza" non certo di scelta fra le varie strutture.
Se dovesse essere necessario ricorrere al medico, dove e' meglio andare?? :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#17
Dolores ha scritto:ma bertok tu hai una casa in ogni citta'??? :shock: :shock: :shock:
cmq dal momento che sta vacanza s'ha da fare credo sia inutile terrorizzare la povera Lorena... infatti lei parlava di "emergenza" non certo di scelta fra le varie strutture.
Se dovesse essere necessario ricorrere al medico, dove e' meglio andare?? :wink:
No, ma ne ho una a Gallipoli!
Mi chiedi cosa è meglio meglio?? il suo medico! anche perchè se l'ha scelto ripone fiducia che in altri nn ha trovato, e non penso che ami mettersi nelle mani di uno sconosciuto!
Forse sono tassativo, ma che ci vuoi fare...per alcuni aspetti della mia vita che trovo veramente importanti sono irremovibile! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#18
bertok ha scritto:
Surfinio ha scritto:
bertok ha scritto: nascono d'appertutto, anche nel mondo non civilizzato... ma questo non significa che bisogna rischiare... 8)
...rischiare?! Manco stessi parando di zone del terzo mondo.... :? :?
terzo mondo no, ma le migrazioni verso il nord per effettuare operazioni e/o altro...non sono frutto della fantiasia. Se il problema esiste (ed esiste) un perchè c'è! :roll:Inoltreuna persona attenta a tutti gli aspetti e le difficoltà che possono avvenire durante un parto ben se ne guarderei solo ad allontanarsi; ma si sa che il mondo è bello perchè è vario. E per fortuna aggiungerei! 8)
su questo non ti si può dar torto! :roll:

#19
bertok ha scritto:
Surfinio ha scritto:
bertok ha scritto: nascono d'appertutto, anche nel mondo non civilizzato... ma questo non significa che bisogna rischiare... 8)
...rischiare?! Manco stessi parando di zone del terzo mondo.... :? :?
terzo mondo no, ma le migrazioni verso il nord per effettuare operazioni e/o altro...non sono frutto della fantiasia. Se il problema esiste (ed esiste) un perchè c'è! :roll:
Inoltreuna persona attenta a tutti gli aspetti e le difficoltà che possono avvenire durante un parto ben se ne guarderei solo ad allontanarsi; ma si sa che il mondo è bello perchè è vario. E per fortuna aggiungerei! 8)
Sì ma stiamo parlando di un parto, non di un'operazione rischiosa e delicatissima quale ti puoi riferire tu...non mi sembra lei abbia citato una situazione clinica particolare.
Sono d'accordo che ci sono strutture ben più quotate nel nord italia ma i bambini nascono e son sempre nati anche a Lecce.

Se poi è un parto rischioso è un'altra storia.... perchè allora dovrebbe fare una selezione anche tra le strutture del nord Italia.
Chi sa, agisce. Chi non sa, insegna.

#20
Il punto è questo..se il parto e rischiso o lo sai prima e allora stai a casa...o quando lo sai è troppo tardi, e sono caxxi, e a volte molto grossi.
C'è molta superficialita su questo evento, si tende sempre a pensare che vada tutto bene, a torto! posso garantirtelo 8)

Ho appena assisitito ad un altro esempio di superficialità di un mio conoscente, e si che parlandone lo avevo anche avvisato.
I figlio ha rischiato di morire soffocato e hanno praticato il taglio cesario (se ne sono accorti solo dopo questo del problema :? ).
Andrebbe anche bene se tutto si fermasse qui, ma spesso se ne pagano le conseguenze negli anni a venire.... occhio! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#21
Ora sono fritta, vista la fama di porta sfiga di Bertok :x
La mia gravisanza va benissimo, certo può sempre succedere di tutto, ma se tutto procede liscio si tratta di uno stato della vita, non di una malattia! Alla fin fine non vado mica a fare un safari nell'Africa nera, ma una settimana di mare a 5 ore di macchina da casa! :shock:
Immagine
Immagine

#22
Lorena ha scritto:Ora sono fritta, vista la fama di porta sfiga di Bertok :x
La mia gravisanza va benissimo, certo può sempre succedere di tutto, ma se tutto procede liscio si tratta di uno stato della vita, non di una malattia! Alla fin fine non vado mica a fare un safari nell'Africa nera, ma una settimana di mare a 5 ore di macchina da casa! :shock:
a parte che porto sfiga solo quando voglio :lol: :lol:

Lorena, sei libera di fare quello che vuoi, e ci mancherebbe! 8)
Io ho solo espresso un mio pensiero basato su esperienze quotidiane. 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#23
Bertok, non scelgo di andare a partorire in Puglia, se la mia gravidanza fosse a rischio rinuncerei alla vacanza (prenotata prima di restare incinta), ma visto che sto bene, non rinuncio all'unica settimana di ferie che posso fare :wink: Pero, se questa piccolina dovesse fare la capricciosa all'improvviso... sempre meglio sapere dove andare d'urgenza, non credi? :wink:
Immagine
Immagine

#24
lory segui i consigli di anna e dammi............e lassa perde tok teca di vetro!!

al sud le strutture non fanno schifo neanche un po'.........o meglio non più di quano non lo facciano al nord, quindi perfavore non spariamo caxxate gratuite!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#25
paprina ha scritto:lory segui i consigli di anna e dammi............e lassa perde tok teca di vetro!!

al sud le strutture non fanno schifo neanche un po'.........o meglio non più di quano non lo facciano al nord, quindi perfavore non spariamo caxxate gratuite!!
informati prima di dire cxxate pap 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#26
Lorena ha scritto:Bertok, non scelgo di andare a partorire in Puglia, se la mia gravidanza fosse a rischio rinuncerei alla vacanza (prenotata prima di restare incinta), ma visto che sto bene, non rinuncio all'unica settimana di ferie che posso fare :wink: Pero, se questa piccolina dovesse fare la capricciosa all'improvviso...sempre meglio sapere dove andare d'urgenza, non credi? :wink:
certo non ho dubbi su questo, e approvo.
Dico solo che per come sono fatto io e per esperienza ( e di questa se vuoi posso spiegarti bene ogni motivazione 8) ) eviterei solo ogni possibile rischio. Tutto qui 8) [/b]
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#27
bertok ha scritto:
paprina ha scritto:lory segui i consigli di anna e dammi............e lassa perde tok teca di vetro!!

al sud le strutture non fanno schifo neanche un po'.........o meglio non più di quano non lo facciano al nord, quindi perfavore non spariamo caxxate gratuite!!
informati prima di dire cxxate pap 8)
sono moooooooooooolto informata, mi spiace per te :wink:
il sud non è il terzo mondo.
la gente va al nord perchè gli ospedali del nord hanno più soldi e le strutture sono più attrezzate...............ma non è che al sud non siano attrezzati..........sono meno moderni..........fortunatamente non siamo nel terzo mondo.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#29
Lorena ha scritto:NB Vorrei ricordare che sono abruzzese, non nordica, eh! :wink:
azzo allora traferisciti al nord per un paio di mesi...............sai non si sa mai :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#30
paprina ha scritto:
bertok ha scritto:
paprina ha scritto:lory segui i consigli di anna e dammi............e lassa perde tok teca di vetro!!

al sud le strutture non fanno schifo neanche un po'.........o meglio non più di quano non lo facciano al nord, quindi perfavore non spariamo caxxate gratuite!!
informati prima di dire cxxate pap 8)
sono moooooooooooolto informata, mi spiace per te :wink:
il sud non è il terzo mondo.
la gente va al nord perchè gli ospedali del nord hanno più soldi e le strutture sono più attrezzate...............ma non è che al sud non siano attrezzati..........sono meno moderni..........fortunatamente non siamo nel terzo mondo.
non ho mai detto da terzo mondo (lo stai dicendo tu) me ci mancherebbe! ho parlato di migrazioni...ripeto, informati :wink:
e non mettermi in bocca cose che non ho detto! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/