La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

preventivo fatto:11.000 €

#1
:shock: :shock: :shock: è arrivato il preventivo ........cucina laccata bianca di una ditta di falegnami che me la fa laccata bianca senza maniglie (con gola superiore per aprire sportelli) top in marmo starlight nero ultralucente e elettrodomestici whirpool.Sono felice perche verra' bellissima ma se penso al costo....... MA QUANTO SE STA' BENE A CASA DE MAMMA' ???????? :D :D :D
l'architetto che ci segue dice che verra' elegantissima e sempre alla moda perche bianca e nera..(e parquet a terra)......voi che dite?
ciao a tutti :D

#2
:lol: :lol: :lol:
La mia cucina è esattamente come la tua fatta da un falegname, ma il mio piano sarà di granito nero assoluto opaco con bordo a spacco.... e anch'io ho parquet (bamboo)a terra e spenderò sui 12.000€ .... è vero sono tanti ma secondo me sarà proprio bella....
ciao :D :D
Marcella

#4
non è una questione di soldi perche non navigo nell'oro pero' girando e informandomi sono arrivata alla conclusione che :
- se spendo 2000 euro in una cucina vuol dire che probabilmente mi danno roba non molto buona perche non credo che ti diano uno sportello in legno buono.........e uno sportello in trucciolato che apri e chiudi di continuo e magari in cui goccia acqua sicuramente non ti dura 10 anni;
- se spendo 7000 euro in una cucina buona ma di marca (a volte non è neanche simbolo di qualita' ) e che magari non mi fa l'anta lucida laccata o mi da degli obblighi nello scegliere i modelli perche dovrei buttare i soldi???
quindi mi prendo la cucina fatta come voglio io nei colori (tutta la tabella ral o come si chiama :) )nelle forme...se la voglio a pallini la faccio a pallini per dire.....e spendo un po di meno perche non è una marca conosciuta.ti assicuro che il legno è legno...e non robaccia perche ho li spaccato dello sportello dall'architetto.......quindi approfitto e la faccio come mi piace,l'unica cosa che mi voglio levare come sfizio è il piano in marmo starlight.......ma son del parere che in tutte le spese 1400 euro non mi faranno andare a picco.......sara' piu grosso il mutuo da prendere :D :D tanto siamo giovani abbiamo tempo per pagare :wink:
io la penso cosi ..... salutoni ragazzi