La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#661
enorme gioia :P ..dopo una settimana di scavi con il martello pneumatico..è finalmento finito lo scavo per carico/scarico lavello nell'allucinante cemento armato fatto di pietra pura e ferro ( di cemento manco l'ombra :twisted: :twisted: ) in cucina....
adesso siamo pronti per l'idraulico...tabella di marcia rispettata :P che lavoro estenuante...
dolore..dopo 10 giorni che lavo i piatti e posate nel lavabo in bagno, per quel poco che le sto usando...non ne posso già più :evil: :?

#663
ho quasi finito di riordinare!!!! :D :D :D

(sto lavorando più questa settimana che tutto l'anno...)
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#664
attila ha scritto:ho quasi finito di riordinare!!!! :D :D :D

(sto lavorando più questa settimana che tutto l'anno...)

FINITOOOOOOOOOO!
e ora inizia il w-e!!!! :D
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#665
attila ha scritto:ho quasi finito di riordinare!!!! :D :D :D

(sto lavorando più questa settimana che tutto l'anno...)
anche nel mio ufficio è stato così... :x

#667
pennealragu ha scritto:sarà una cavolata ma oggi finalmente telecom mi ha attivato l'adsl e posso navigare liberamente...

alè.
:lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#668
pennealragu ha scritto:sarà una cavolata ma oggi finalmente telecom mi ha attivato l'adsl e posso navigare liberamente...

alè.
cavolata???? :shock:
per me sarebbe/sarà una grandissima cosa... :lol:

#669
BIZET ha scritto:
Favola ha scritto:
BIZET ha scritto: Letto, bello bellissimo, anche se io preferisco il primo libro di Hosseini "Il cacciatore di aquiloni".
e infatti ero indecisa tra i due...finito questo lo comprerò sicuramente :wink:
Brava, hai già iniziato a leggerlo?
sono arrivata a pag.20...mi sta prendendo :wink:

#670
Favola ha scritto:
BIZET ha scritto:
Favola ha scritto: e infatti ero indecisa tra i due...finito questo lo comprerò sicuramente :wink:

Brava, hai già iniziato a leggerlo?
sono arrivata a pag.20...mi sta prendendo :wink:
Ah ecco dov'eri!

E io che ti immaginavo con il ferro in mano! :D

#671
No l'ho letto questo pomeriggio...ho spento il pc e ho cominciato....
il ferro no...è ancora là ma può aspettare tanto sono a casa e di tempo ne ho :wink:

#672
Favola ha scritto:No l'ho letto questo pomeriggio...ho spento il pc e ho cominciato....
il ferro no...è ancora là ma può aspettare tanto sono a casa e di tempo ne ho :wink:
ottima idea... :D

#673
piccola gioia di ieri sera:
ho cucinato per la prima volta i soufflè al cioccolato chaud-fraid ( :roll: ma come si scrive?!)
sono venuti uno spettocolo spettacoloso!!!
il kylo se ne è spazzolati due e ha ringraziato a dovere la cuoca :wink:
8)
Immagine

#674
kylie ha scritto:piccola gioia di ieri sera:
ho cucinato per la prima volta i soufflè al cioccolato chaud-fraid ( :roll: ma come si scrive?!)
sono venuti uno spettocolo spettacoloso!!!
il kylo se ne è spazzolati due e ha ringraziato a dovere la cuoca :wink:
8)
che uomo fortunato...a me nn capita mai di ringraziare :roll: :lol: per queste cose :lol: :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#675
Non è una vera e propria gioia, perchè mi spiace un po' per il tizio, ma una risata me la sono fatta...

Approfittando del fatto che l'amministratore nel nostro nuovo condominio non è ancora attivo al 100% e che nessuna riunione condominiale è ancora stata fatta, alcuni condomini si sono lanciati in interpretazioni molto personali dell'abbellimento di casa...

Un tizio del pian terreno, con uno spicchio di giardino davanti a casa (direi circa 10 metri x 3), ha pensato bene di isolarsi, e di mettere un bel tendone con struttura portante fissa.

Beh...
E' partito per le ferie e ha lasciato il tendone a protezione del suo giardino tutto ben tirato.

Secondo voi con le piogge di questi giorni cosa può essere successo????

E' crollato tutto e non oso immaginarmi la sua faccia al rientro a casa...
L'amministratore si è evitato un richiamo...