La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

UK I'm coming....

#1
Ebbene siamo arrivati al dunque: domani parto per un anno di lavoro nella piovosa Inghilterra :( Ho impacchettato le mie cose, ho svuotato il mio bell'armadio, ho salutato tutti, parenti e amici, avrò sicuramente dimenticato qualcosa e qualcuno :wink: La macchina è stracarica di valigie come il cuore lo è di trepidazione...
Lascio il mio ragazzo solo soletto nella nostra casetta, lascio i sorrisi struggenti dei miei nipoti, gli aperitivi nei rossi tramonti fiorentini, la mia routine quotidiana, la mia scrivania e le mie cose, i miei amici e le serate di chiacchere e risate, lascio gli abbracci materni e il sole italiano...
Non so cosa troverò in quella casetta a un passo da Oxford: una nuova avventura, un lavoro che è tutta una sfida, un paese in cui vivere e in cui sopravvivere....Speriamo vada tutto per il meglio. Nel frattempo vi saluto tutti e spero, al più presto, di tornare con eccitanti novità. See you soon :)
Immagine


Immagine

#2
Buon viaggio e buona permanenza! Ho molto rispetto per chi ha il coraggio di fare scelte importanti, anche se comportano dei sacrifici! In bocca al lupo!!!! :)

#3
buon viaggio anche da me...
mamma mia che coraggio.... io me la meno perchè la casa nuova è a 300 metri da qui....
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#5
Ciao Elicita, in bocca al lupo per tutto! E quando puoi vieni a fare un salutino e a raccontarci come va! :wink:

#6
Ciao Elicita, e in bocca al lupo per il nuovo lavoro e la nuova destinazione.... non ti preoccupare è normale essere un pò (ma solo un pochino) spaventati quando inizi una nuova avventura ma c'è anche l'eccitazione per ciò che non conosci e che ti aspetterà dietro l'angolo. Goditi questa esperienza e ogni tanto fai un salto virtuale in italia e nel forum.

Bacioni.

#7
mi accodo negli auguri..e ti invidio molto per la destinazione...cosa andrai a fare?

#9
Ciao bella! :D sarà un lungo viaggio ed una luuunghiiisssima permanenza, ma sono certa che andrà tutto bene e ti farai onore :wink:
Ci mancherai!
A presto, un abbraccio!! :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#10
in bocca al lupo per questa esperienza...
speriamo che tu riesca a tenerci aggiornati anche dal regno unito... ;)

ammetto che un pizzico di invidia c'è

#11
Grazie a tutti :oops: mi ci vuole un po' di sostegno :?
Per chi lo chiedeva, vado a lavorare ad una sorgente di neutroni per un anno di post-dottorato: sarò la cosiddetta "instrument scientist" di un diffrattometro installato presso quel laboratorio. Su su, devo farmi coraggio e non pensare che, dopo stasera, non ridormirò nel mio lettuccio IKEA per almeno 4 mesi :?
Vabbè vi terrò informati sui gusti inglesi in fatto di arredamento... :D
Immagine


Immagine

#13
elicita....sara fantastico, ti auguro veramente di assorbire tutto cio che potrai, Oxford e' deliziosa e le persone veramente speciali...
e ti auguro che il rientro in italia non sia troppo traumatico una volta lavorato all'estero ;-) in bocca al lupo
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#14
elicita ha scritto:Grazie a tutti :oops: mi ci vuole un po' di sostegno :?
Per chi lo chiedeva, vado a lavorare ad una sorgente di neutroni per un anno di post-dottorato: sarò la cosiddetta "instrument scientist" di un diffrattometro installato presso quel laboratorio. Su su, devo farmi coraggio e non pensare che, dopo stasera, non ridormirò nel mio lettuccio IKEA per almeno 4 mesi :?
Vabbè vi terrò informati sui gusti inglesi in fatto di arredamento... :D
tanti auguri per la nuova avventura Elicita, non informarci sull'arredamento inglese, non voglio vomitare! :wink: :lol:
Auguriiiiiiiiiiiiii!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/