La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

regalo per una bimba

#1
ciao,
tra qualche giorno è il compleanno di mia figlia che compirà tre anni. dal momento che la nostra casa è praticamente sommersa da bambole, pupazzi e giocattoli vorrei qualche idea alternativa....

per il momento le ho preso dei libri (dei volumi della enciclopedia illustrata, molto carini) in modo che possa usarli anche mio figlio ed evitare troppe scene di gelosia, ma volevo prenderle qualcosa tutto per lei.

avete delle idee? mi piacerebbe prenderle qualcosa "da singorina" visto che i suoi giochi e vestiti sono per lo più quelli di suo fratello, ma sono un po' in difficoltà.

grazie mille :!: :!: :!:
penne.2010

#3
Favola ha scritto:bicicletta? rigorosamente da signorina :wink:
mmm, no, ha già quella del fratello che tra poco le va bene :cry: :cry: . che risparmio essere la secondogenita, ma....

per fortuna che le stravede per il fratello ed è orgogliosa di usare le sue cose (addirittura certi vestiti nuovi ho dovuto dirle che erano di suo fratello se no non li voleva mettere... per fortuna questa mania sta passando)
penne.2010

#5
dammispazio ha scritto:pattini (fantastici sul doussie) :lol:
ci stavo pensando anch'io ma ...già a tre anni si possono mettere? :roll:

#6
dammispazio ha scritto:pattini (fantastici sul doussie) :lol:
grazie dammi :o , ma a parte sul doussiè non ci sono molti posti dove ci potrebbe andare da queste parti...

in ogni caso a tre anni secondo te riesce già ad andare?
penne.2010

#7
il numero piu piccolo che ho trovato con lo scarponcino sono il 28 ... ma ci sono quelli a 4 ruote senza scarpa, a 3 anni puo iniziare a provarci si...
perche non e' uno "sport" che almeno all inizio mette sotto sforzo...

ci sara pure una pista al parco o ai giardini, dove li porti con la bici no?
Ultima modifica di dammispazio il 18/08/07 23:12, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#8
una mezza idea che avevo era qualche prodotto per il bagno visto che lei adora stare delle ore nella vasca a giocare.
pensavo a qualcosa tipo i sali profumati che usano le signore, ma in versione bimba. una cosa che ad esempio faccia le bolle colorate e schiuma profumata, che frizzi e via dicendo. secondo voi esiste?
e se esiste dove la trovo?
penne.2010

#9
dammispazio ha scritto:il numero piu piccolo che ho trovato con lo scarponcino sono il 28 ... ma ci sono quelli a 4 ruote senza scarpa, a 3 anni puo iniziare a provarci si
lei ha "solo" il 25/26. quelli senza scarpa stanno stabili o sono baracche?
penne.2010

#10
dammispazio ha scritto: ci sara pure una pista al parco o ai giardini, dove li porti con la bici no?
beh, sì. solo che in bici praticamente ci vanno quasi solo dai miei dove c'è un bel giardino in piano, mentre dove li porto io si può solo andare in bici perché le stradine sono sterrate.
penne.2010

#11
per i prodotti da "signorina" trovi di tutto in profumeria (non so se da voi ci sono le catene Limoni Chiocciola quella roba li)
lo vedo pero come regalino di "supporto" pero..
ha gia una lavagna con gessi pennarelli pastelli pennelli albun in carda grande da appoggiarci sopra (alla lavagna)?
cmq io punto per i pattini
io conservo ancora quelli che tu chiami baracche....... :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#12
dammispazio ha scritto:per i prodotti da "signorina" trovi di tutto in profumeria (non so se da voi ci sono le catene Limoni Chiocciola quella roba li)
lo vedo pero come regalino di "supporto" pero..
ha gia una lavagna con gessi pennarelli pastelli pennelli albun in carda grande da appoggiarci sopra (alla lavagna)?
cmq io punto per i pattini
io conservo ancora quelli che tu chiami baracche....... :roll:
per i pattini, negozi di articoli sportivi o di giocattoli?
per il disegno e pittura abbiamo già molto ma ci guardo comunque...

grazie mille.
penne.2010