La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
sìììììììììììììììì!!!!!!
che bello chiarafe!!!!

Auguroni! :D
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#17
wow...chiarafe..complimenti e tanti tanti in bocca al lupo !!....
....beati voi..io tra qualche gg inizio il trasloco...ma al contrario...dobbiamo lasciare la casetta xchè iniziano i lavori...che pauraaaaaaaaaaaaa....


le porta con il vetro mi piacciono tanto anche noi pensiamo di comprare qualcosa di simile ..abbiamo visto diverse marche ma i prezzi sono altini...le tue di che casa sono? e quanto avete speso?
Immagine


Immagine

#18
grazie! :D

Le porte sono della Door2000, serie Planet, modello Pegaso (quella col vetro) e modello Orion (quella tutta chiusa).
N.B.: non sono in legno, ma in laminato!
Prezzi:
la Pegaso (vetro), a battente, misura standard (80x210) : 460E + IVA
la Orion, a battente, costa circa come la Pegaso, mentre la scorrevole con telaio Scrigno 570E + IVA
Da aggiugere costo per la posa in opera.

#19
chiarafe ha scritto:grazie! :D

Le porte sono della Door2000, serie Planet, modello Pegaso (quella col vetro) e modello Orion (quella tutta chiusa).
N.B.: non sono in legno, ma in laminato!
Prezzi:
la Pegaso (vetro), a battente, misura standard (80x210) : 460E + IVA
la Orion, a battente, costa circa come la Pegaso, mentre la scorrevole con telaio Scrigno 570E + IVA
Da aggiugere costo per la posa in opera.
grazie chiara...anche noi stiamo facendo preventivi x porte in laminato....i prezzi mi sembrano buoni...stasera lo dico a lanterno così confrontiamo i prezzi con i preventivi che abbiamo già....
ciao
Immagine


Immagine

#20
ciao Chiara! :D sono proprio contenta che siate ormai a buon punto, ricordo bene il tuo ingresso nel "bugigattolo" e le foto della cucina economica! :D
Molto bella la piastrellatura del bagno turchese, alla fine hai fatto proprio la scelta migliore ;)
Attendo con impazienza di veder la casa arredata per intero... eheheheh :mrgreen: ma poi l'importante è entrare!
A presto!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.