La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

avete mai visto un cane che .....

#1
In questa domenica pomeriggio di agosto un pò sonnacchiosa vi voglio raccontare una delle tante stranezze del mio cane.... poverello, vivendo con noi, non poteva essere un cane troppo normale :wink:
Ecco lui... si rifà il letto .....mi spiego meglio, c'è una stanza con una vecchia brandina adibita a cuccia per il cane... su questa vecchia brandina c'è steso un telo che, standoci seduti/stesi sopra, fa le grinze.. e fin qui tutto regolare ... ecco, quando il mio bau sale sulla brandina e trova le grinze... con la zampetta cerca di stirare le grinze... mi ricorda una strana massaia (assai pelosa e a 4 zampe) che riordina il letto...

Mi guarda e secondo me pensa "per forza mi devo rifare il letto, tu padrone ingrato non ci pensi e passi il tuo tempo sul forum.... :twisted: :twisted: :twisted: "

#2
per rispondere alla domanda: No! :wink:
però in compenso so di tanta gente che trascura il resto per un forum.... :lol: :lol: :lol:

#3
:shock: :shock: Fantastico!
Questa poi non l'avevo mai sentita! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#4
Ah perfetto :lol: :lol: ..diciamo che la maggior parte dei cani che conosco sistema la cuccia prima di accucciarvisi..ovviamente il mio (la responsabilita' non e' solo mia..e' in affidamento congiunto :wink: )
la mette sottosopra :lol:

#5
Lalli04 ha scritto:Ah perfetto :lol: :lol: ..diciamo che la maggior parte dei cani che conosco sistema la cuccia prima di accucciarvisi..ovviamente il mio (la responsabilita' non e' solo mia..e' in affidamento congiunto :wink: )
la mette sottosopra :lol:
Ecco lalli hai proprio ragione... in effetti non si può imputare tutta la colpa a me... anche il mio è in affidamento congiunto :wink: :lol: :lol: :P .

A dire la verità il mio bau quando si accuccia altrove, gira gira fino a trovare il grado di "raggomitolamento" che + gli piace ma solo su questa branda gli vengono le manie di perfezionismo... è troppo buffo :roll:

#6
annsca ha scritto:A dire la verità il mio bau quando si accuccia altrove, gira gira fino a trovare il grado di "raggomitolamento" che + gli piace
Tutti i cani lo fanno: girano e si rigirano per poi accucciarsi :wink:
Non ricordo esattamente perchè lo fanno :roll: ma ricordo che è un istinto che gli è rimasto dagli antenati :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7
Anna73 ha scritto:
annsca ha scritto:A dire la verità il mio bau quando si accuccia altrove, gira gira fino a trovare il grado di "raggomitolamento" che + gli piace
Tutti i cani lo fanno: girano e si rigirano per poi accucciarsi :wink:
Non ricordo esattamente perchè lo fanno :roll: ma ricordo che è un istinto che gli è rimasto dagli antenati :wink:
Girare e rigirare sì, lo visto fare da tanti cani ... ma stirare le grinze del letto ????? voglio provare a vedere se mi da una mano con il ferro da stiro :wink:

#8
annsca ha scritto:Girare e rigirare sì, lo visto fare da tanti cani ... ma stirare le grinze del letto ????? voglio provare a vedere se mi da una mano con il ferro da stiro :wink:
Effettivamente neanche io ne ho mai visto uno stirare le grinze :shock: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#9
Anna73 ha scritto:
annsca ha scritto:Girare e rigirare sì, lo visto fare da tanti cani ... ma stirare le grinze del letto ????? voglio provare a vedere se mi da una mano con il ferro da stiro :wink:
Effettivamente neanche io ne ho mai visto uno stirare le grinze :shock: :lol: :lol: :lol:
Effettivamente il cane rassettatore mi fa pensare a ..
Immagine
e sicuramente il mio e quello di Annsca sono complementari, uno incasina l'altro rassetta :wink: :lol: :lol:

#12
non è l'unico, molti lo fanno (il mio compreso), forse perche pensano che sia terra e levando (scavando),le pieghe, trovano il fresco :lol:
sono in effetti degli idioti! :lol: :lol:
qunado non riesc fa una vera buca e ci si infila dentro.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#13
bertok ha scritto:non è l'unico, molti lo fanno (il mio compreso), forse perche pensano che sia terra e levando (scavando),le pieghe, trovano il fresco :lol:
sono in effetti degli idioti! :lol: :lol:
qunado non riesc fa una vera buca e ci si infila dentro.
:shock: :shock: :shock: Ohhhhhhh, e io che pensavo che fosse un cane dalle qualità nascoste .. quindi niente aiuto con il ferro da stiro :? .... peccato, una mano avrebbe fatto comodo :wink:

#14
annsca ha scritto:
bertok ha scritto:non è l'unico, molti lo fanno (il mio compreso), forse perche pensano che sia terra e levando (scavando),le pieghe, trovano il fresco :lol:
sono in effetti degli idioti! :lol: :lol:
qunado non riesc fa una vera buca e ci si infila dentro.
:shock: :shock: :shock: Ohhhhhhh, e io che pensavo che fosse un cane dalle qualità nascoste .. quindi niente aiuto con il ferro da stiro :? .... peccato, una mano avrebbe fatto comodo :wink:
a volte guardando i miei cani li invidio...la farei io quella vita sempre con la pancia piena e all'aria! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#15
bertok ha scritto:
annsca ha scritto:
bertok ha scritto:non è l'unico, molti lo fanno (il mio compreso), forse perche pensano che sia terra e levando (scavando),le pieghe, trovano il fresco :lol:
sono in effetti degli idioti! :lol: :lol:
qunado non riesc fa una vera buca e ci si infila dentro.
:shock: :shock: :shock: Ohhhhhhh, e io che pensavo che fosse un cane dalle qualità nascoste .. quindi niente aiuto con il ferro da stiro :? .... peccato, una mano avrebbe fatto comodo :wink:
a volte guardando i miei cani li invidio...la farei io quella vita sempre con la pancia piena e all'aria! :lol: :lol:
forse perchè hanno una persona come te che li cura... ;)
ma forse non per tutti è così... :?