La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Atomik ha scritto:
bertok ha scritto:è il microonde?? ma occorre? :roll:
si, era un microonde... se ti occorre devi dirlo tu... :wink:
comunque l'ho rimosso!
ho cambiato il colore dei piani e la cappa...
come tavolo per ora devi accontentarti di questo anche se sappiamo tutti benissimo che non sarà così...ma sarà squadrato e linearissimo ;)
anche per i pensili per ora tieni quelli...devo vedere se ci sono più profondi... per l'altezza invece l'intenzione è che arrivassero alla stessa altezza della colonna, ma mi sono sbagliata, poi rimedierò
io non ho esperienza di pensili, ma mi sembra che in genere siano meno profondi rispetto al resto... :roll:

I miei pensili sono meno profondi, ma per quella cucina vorrei una composizione più lineare.
Io non ho mai usato il microonde, ho un fornetto per scaldare il pane.
Mi fa paura perchè ho paura che scaldare la roba con quel coso sia nociva :roll: lo so è una mia fissa! :?
Però se mi dite che è utilissimo...anzi lancio un appello in sondaggi! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#77
bertok ha scritto:
Atomik ha scritto:
bertok ha scritto:è il microonde?? ma occorre? :roll:
si, era un microonde... se ti occorre devi dirlo tu... :wink:
comunque l'ho rimosso!
ho cambiato il colore dei piani e la cappa...
come tavolo per ora devi accontentarti di questo anche se sappiamo tutti benissimo che non sarà così...ma sarà squadrato e linearissimo ;)
anche per i pensili per ora tieni quelli...devo vedere se ci sono più profondi... per l'altezza invece l'intenzione è che arrivassero alla stessa altezza della colonna, ma mi sono sbagliata, poi rimedierò
io non ho esperienza di pensili, ma mi sembra che in genere siano meno profondi rispetto al resto... :roll:
I miei pensili sono meno profondi, ma per quella cucina vorrei una composizione più lineare.
Io non ho mai usato il microonde, ho un fornetto per scaldare il pane.
Mi fa paura perchè ho paura che scaldare la roba con quel coso sia nociva :roll: lo so è una mia fissa! :?
Però se mi dite che è utilissimo...anzi lancio un appello in sondaggi! :wink:
vedo quel che si può fare, anche se per cucinare mi sembra meno scomodo un pensile un po' meno profondo rispetto alla base!
per il microonde...l'idea del sondaggio è ottima...e servirebbe anche a me... ;)

#78
Atomik ha scritto:
bertok ha scritto:
Atomik ha scritto: si, era un microonde... se ti occorre devi dirlo tu... :wink:
comunque l'ho rimosso!
ho cambiato il colore dei piani e la cappa...
come tavolo per ora devi accontentarti di questo anche se sappiamo tutti benissimo che non sarà così...ma sarà squadrato e linearissimo ;)
anche per i pensili per ora tieni quelli...devo vedere se ci sono più profondi... per l'altezza invece l'intenzione è che arrivassero alla stessa altezza della colonna, ma mi sono sbagliata, poi rimedierò
io non ho esperienza di pensili, ma mi sembra che in genere siano meno profondi rispetto al resto... :roll:
I miei pensili sono meno profondi, ma per quella cucina vorrei una composizione più lineare.
Io non ho mai usato il microonde, ho un fornetto per scaldare il pane.
Mi fa paura perchè ho paura che scaldare la roba con quel coso sia nociva :roll: lo so è una mia fissa! :?
Però se mi dite che è utilissimo...anzi lancio un appello in sondaggi! :wink:
vedo quel che si può fare, anche se per cucinare mi sembra meno scomodo un pensile un po' meno profondo rispetto alla base!
per il microonde...l'idea del sondaggio è ottima...e servirebbe anche a me... ;)
fatto! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#79
bertok ha scritto:
Atomik ha scritto:
bertok ha scritto: I miei pensili sono meno profondi, ma per quella cucina vorrei una composizione più lineare.
Io non ho mai usato il microonde, ho un fornetto per scaldare il pane.
Mi fa paura perchè ho paura che scaldare la roba con quel coso sia nociva :roll: lo so è una mia fissa! :?
Però se mi dite che è utilissimo...anzi lancio un appello in sondaggi! :wink:
vedo quel che si può fare, anche se per cucinare mi sembra meno scomodo un pensile un po' meno profondo rispetto alla base!
per il microonde...l'idea del sondaggio è ottima...e servirebbe anche a me... ;)
fatto! 8)
adesso per il micro non ci resta che aspettare... 8)
nel frattempo vedrò quel che oggi riesco a fare per i tuoi pensili ;)

#80
Ho provato anch'io a rifare il rendering sulla base della proposta di Ato... non so se ti soddisfa ...

Immagine


Immagine

#81
ottimo, più o meno questo è quello che voglio. ci siamo..però del tuo rendering mi sembra stretto perchè: 60 e 60 le colonne, 120 il lavello con 2 vasche fa 240...mancano 50 cm.
Tutta la zona del tavolo sarà lunga 270 circa (la tengo una 20 d cm più corta,mentre nel disegno sembra piccolissima! :wink: :wink:
grazie an
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#82
bertok ha scritto:ottimo, più o meno questo è quello che voglio. ci siamo..però del tuo rendering mi sembra stretto perchè: 60 e 60 le colonne, 120 il lavello con 2 vasche fa 240...mancano 50 cm.
Tutta la zona del tavolo sarà lunga 270 circa (la tengo una 20 d cm più corta,mentre nel disegno sembra piccolissima! :wink: :wink:
grazie an
Ho rivisto le misure e posto il rendering opportunamente corredato (misure un pò arrotondate ... :? )
Immagine
  • Parete con 2 colonne da 120 + 160 cm di piano lavoro (con lavello da 90)
  • Parete con piano cottura da 213 con fuochi da 90
  • base da 120+tavolo da 150
Ho sbagliato qualcosa ?

#83
la misura totale non va male..ma è percisa 290.
oggi faccio un salto da mondoconvenienza...solo per farmi un giretto! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#84
bertok ha scritto:la misura totale non va male..ma è percisa 290.
oggi faccio un salto da mondoconvenienza...solo per farmi un giretto! 8)
se girellando, vedi qualcosa che potrebbe tornare utile anche al caso mio fammi un fischio :wink:

#85
annsca ha scritto:
bertok ha scritto:la misura totale non va male..ma è percisa 290.
oggi faccio un salto da mondoconvenienza...solo per farmi un giretto! 8)
se girellando, vedi qualcosa che potrebbe tornare utile anche al caso mio fammi un fischio :wink:
non mancherò, intanto se vuoi dai un occhio qui

http://www.mondoconv.it/catalogo-arredamento.asp
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#86
Col pensile profondo come la base picchi la testa (anzi, la faccia :shock: ) ogni volta che usi il lavello :roll: :?
L'ultima disposizione è quella che preferisco però sono d'accordo con Lil: elimina lo sgocciolatoio che in una cucina a vista non si può proprio vedere :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#87
Anna73 ha scritto:Col pensile profondo come la base picchi la testa (anzi, la faccia :shock: ) ogni volta che usi il lavello :roll: :?
L'ultima disposizione è quella che preferisco però sono d'accordo con Lil: elimina lo sgocciolatoio che in una cucina a vista non si può proprio vedere :shock:
caspita Anna hai ragione... ma sai che non ci avevo proprio pensato ? Eravamo così presi dalla parte estetica che non abbiamo riflettuto su una cosa così importante... Dai, bertok non ti vogliamo mica vedere tutto incerottato :wink:

#88
non è solo quello..inlinea i massimo non esistono pensili profondi 60 perchè fanno tropo leva e non reggono il peso..le ditte non li fanno, se non per quelli da appoggio a colonna

#89
ok vedro di mettere meno pensili possibili allora..
Li lo sgocciolatoio per me è fondamentale, non ho la lavastoviglie e li sopra ci appoggierò tutta la roba bagnata!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/