La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
wally ha scritto:...come li chiami...sono i pomodorini a ciliegina

L'idea senò ti può piacere?
si si sto cercando la ricetta ..... :wink:

#18
Colynn ha scritto:Io mi trovo benissimo con questo :wink: (anche per le ricette!!!!!!!!)
bravaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! non ci avevo pensato!!!!!!!!!!!!!!!!!

#20
MITICHE!!!!!!!! MITICHE!!!!!!!!!!! Non ci sono altre parole ....

(siete meglio del servizio catering che offre uno dei nostri clienti ...) Mi sto "salvando" tutto sui "preferiti"....

#22
Io faccio un'insalata di pasta che è uno spettacolo.....facilissima e buonissima!!!
Se hai bisogno ti dò la ricetta!!!

#23
kikkasa ha scritto:Io faccio un'insalata di pasta che è uno spettacolo.....facilissima e buonissima!!!
Se hai bisogno ti dò la ricetta!!!
DAI DAI !!!!

#25
Semplici ingredienti......carote, zucchine,tonno,mais e maionese e ovviamente pasta, preferibilmente le eliche, avete presente??
Fate lessare le carote e le zucchine fino a che diventino, morbide ma sode (giusta cottura);tagliatele a dadini.
Lessate la pasta, scolatela e passatela sotto il getto dell'acqua fredda.
In un a ciotola capiente mettete la pasta,il mais,carote,zucchine tonno e maionese.
Non chiedetemi le quantità, faccio molto ad okkio, nel senso che mi regolo assecondo il colore !...

#29
pasta fredda pomodorini tagliati in 4 rucola una scatola di salmone al naturale e una busta di salmone affumicato
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#30
Sai pure cos'è simpatico????
La sfoglia di mozzarella ripiena di rucola,prosciutto, o quello che vuoi e tagliata a fetta, nuova e simpatica; la puoi anche preparare la sera prima!