La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

e...dopo il pink....ecco il fuxia

#1
..leggevo la discussione di kyle sul rivestimento della cucina rosa e ho pensato che tutto sommato allora la mia idea del fuxia non è poi così blasfema....

la mia cucina sarà bianca: 2pensili lunghi in laccato bianco..e le basi e colonne in pino spazzolato bianco....top in okite bianco e rivestimento e pavimenti grigio chiaro....

..stavo pensando ad un colore intenso da utilizzare x l'oggettistica della cucina..tipo sgabelli, tendine, lampadario... che desse briosità all'ambiente...inizialmente pensavo al rosso....poi ho cambiato subito idea...non so xchè....vado matta x il rosso ma più ci penso e più in cucina non ce lo vedo proprio...poi..ho pensato all'arancione....ma alla fine mi è venuta l'idea di abbinare il fuxia.....ovviamente non quel fuxia tipo evidenziatore ma più delicato.....che ne dite?
....ora xò mi tocca girare un pò x vedere se trovo sgabelli, lampadari ed altro di questo colore....voi avete visto qlcosa in giro'
Immagine


Immagine

#2
con immenso orgoglio voglio essere la prima ad esprimermi sulla tua idea...
LA APPROVO IN PIENO!!!!
All'inizio pensavo che volessi fare la parete...
sarebbe stato d'impatto ma diciamo anche pericoloso....
ma con gli accessori... che bella idea!
mi piace parecchio
Nel caso tra un pò ti stufassi poco male, si può cambiare tutto senza troppi dolori.
per gli asciugapiatti avrei una idea da proporti, non è economicissima ma magari ti posso dare una dritta...per il resto cerco qualcosa in giro e poi posto!
:wink:
Immagine

#6
tavolino creativando
Immagine
poi se hai modo di andare all'undercolors della benetton ci sono i set per la cucina molto simpatici, ho visto anche un fuxia... a me per il compleanno hanno regalato le tovagliette all'americana e un grembiule, mi piacciono da morire. Sul sito però non ci sono le immagini, ho trovato queste per farti capire com'è la collezione:
Immagine
Immagine

#7
kylie ha scritto:biancheria da cucina Le jacquard francais
Immagine
Immagine
Adoroooo!! vista la collezione sul verde quest'estate, è bellissima!
Immagine

#10
wow...che meraviglia....vi state sbizzarrendo....
quell'orologio da cucina mi fa impazzire....e poi i coordinati guzzini beh che dire...non sapevo che fossero arrivati anche al fuxia......se lo dico a mamma mi ammazza..mi ha già comprato una marea di ciotole e ciotoline della tapperware....ma sono multicolor ufffffy che peccato...

cmq i piatti e le posate non me le faccio scappare di sicuro...

il lampadario postato da arale lo avevo già puntato.... :wink:

...l'idea vi è piaciuta che bello..che bello...a dire il vero avevo un pò paura a proporla...il colore è bello ma non a tutti piacerebbe arredare una stanza di casa in questo modo...in ogni caso lanterno ha già approvato....
OT: come vedi Steve non tutti gli uomini borbottano!!
..
dunque dunque prima di decidere ovviamente devo accertarmi che gli oggetti in questione esistano di questo colore..
il lampadario c'è
le posate pure
l'orologio anchele tendine credo che non avrò problemi a trovarle
tovagliette e tovaglie ci sono anche loro

ma degli sgabelli che mi dite?....qualche dritta in merito? io in esposizione non ne ho mai visti :wink:
Immagine


Immagine

#11
Lanternarossa ha scritto:wow...che meraviglia....vi state sbizzarrendo....
quell'orologio da cucina mi fa impazzire....e poi i coordinati guzzini beh che dire...non sapevo che fossero arrivati anche al fuxia......se lo dico a mamma mi ammazza..mi ha già comprato una marea di ciotole e ciotoline della tapperware....ma sono multicolor ufffffy che peccato...

cmq i piatti e le posate non me le faccio scappare di sicuro...

il lampadario postato da arale lo avevo già puntato.... :wink:

...l'idea vi è piaciuta che bello..che bello...a dire il vero avevo un pò paura a proporla...il colore è bello ma non a tutti piacerebbe arredare una stanza di casa in questo modo...in ogni caso lanterno ha già approvato....
OT: come vedi Steve non tutti gli uomini borbottano!!
..
dunque dunque prima di decidere ovviamente devo accertarmi che gli oggetti in questione esistano di questo colore..
il lampadario c'è
le posate pure
l'orologio anchele tendine credo che non avrò problemi a trovarle
tovagliette e tovaglie ci sono anche loro

ma degli sgabelli che mi dite?....qualche dritta in merito? io in esposizione non ne ho mai visti :wink:
infatti ho detto che l'idea è bella, non che mi piace il colore... :lol: :lol: :lol:
sto scherzando, anche il colore mi piace...
anche se non so se io lo farei... avrei paura che di annoiarmi troppo rapidamente... :?

#12
arale ha scritto:
kylie ha scritto:biancheria da cucina Le jacquard francais
Immagine
Immagine
Adoroooo!! vista la collezione sul verde quest'estate, è bellissima!
ovvio che si!
a mia madre hanno regalato proprio la tovaglia verde...
:wink:
certo che prezzi.... :cry:
ma qualcosina me lo sono presa :wink:
Immagine

#13
lascia perdere il lampadario..per quanto bello ti ritroveresti tutta la cucina fucsia..perchè la luce diventa così e quindi vedresti sempre tutto rosa...chi ha preso il fly colorato si è subito pentito...

#14
kylie ha scritto:biancheria da cucina Le jacquard francais
Immagine
Immagine
Ci hanno regalato l'anno scorso un bel set di stracci per la cucina di questa marca, mi pare in blu e arancione. :wink:

Il loro lavoro lo fanno degnamente... 8) 8)

#15
Steve1973 ha scritto:
kylie ha scritto:biancheria da cucina Le jacquard francais
Immagine
Immagine
Ci hanno regalato l'anno scorso un bel set di stracci per la cucina di questa marca, mi pare in blu e arancione. :wink:

Il loro lavoro lo fanno degnamente... 8) 8)
sono davevro splendidi, come colori, e come tessuti.
poi hanno il coordinato con quello per le mani e per i piatti.
io ne prendereò uno sul rosa e uno sul grigio secondo me stanno benissimo anche lasciati in vista.
poi ho un set si 4 tovagliette all'americama sul blu coi bordi fucsia, molto belle davvero.
le tovaglie sono inavvicinabili ma prima o poi una me la concederò! :wink:
Immagine