La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

fine delle vacanze

#1
ciao ragazzi sono nuovamente a casetta,devo ancora sistemare le valige, ma non potevo non passare prima dal forum!!!!
sono stanchina,ma siccome è stata una settimana stupenda non importa!
dite un pò , mi sono persa qualcosa da queste parti????? :roll:

#2
niente di niente mia solerte amica!! :evil: uan palla mortale!! :evil:

domani mi organizzo e magari martedi pstiamo, che ne dici? :wink:
spero tu ti sia divertita! :P

#3
lilmaul ha scritto:niente di niente mia solerte amica!! :evil: uan palla mortale!! :evil:

domani mi organizzo e magari martedi pstiamo, che ne dici? :wink:
spero tu ti sia divertita! :P
ciao cara lil
allora martedi......!
mi sono divertita grazie, poi i particolari te li racconto dopo
e tu ?novità?

#4
Ciao bella! Ti sei divertita? Io sono appena tornato dalla montagna, e come dice la lil qui è una palla infinita... Niente di nuovo (a parte la morte del mio portatile) a prestissimo!
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#5
gabri997 ha scritto:Ciao bella! Ti sei divertita? Io sono appena tornato dalla montagna, e come dice la lil qui è una palla infinita... Niente di nuovo (a parte la morte del mio portatile) a prestissimo!
ciao gabri, mi sono spaventata leggendo morte....menomale che era il portatile..... :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:
anche in questi casi si esprime il cordoglio? 8)

rispondo alla tua domanda:mi sono divertita tantissimo

#7
:Lol: solo se fosse un mac. Intanto navigo con il cell quindi il cordoglio va a me :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#8
ma possibile che oltre alla morte del tuo pc non sia successo un tubo?????
dai racconta.....

#9
No qui nulla di nuovo... La rana vuole fare il pane da sola, lil è cotta dai lavori di casa, tok ha paura di morire davanti al microonde... Normale amministrazione :) il forum sta lentamente tornando in vita dopo le ferie ;)
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#10
gabri997 ha scritto:No qui nulla di nuovo... La rana vuole fare il pane da sola, lil è cotta dai lavori di casa, tok ha paura di morire davanti al microonde... Normale amministrazione :) il forum sta lentamente tornando in vita dopo le ferie ;)
:lol: :lol: :lol: :P

Bentornata Martie... meno male che il forum si ripopola :wink: ... è stato un pò fiacco in questi ultimi giorni... noi facevamo del ns. meglio ma .... :?

#11
Buongiorno cara 8)
bentornata!
ora tocca a me andare in ferie! :D
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#13
martie ha scritto:grazie annesca, grazie bertok

chi è il prossimo a partire?tok sei tu?
solo un weekend a milano marittima. Anche quest'anno ciccia! 8) :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#14
bertok ha scritto:
martie ha scritto:grazie annesca, grazie bertok

chi è il prossimo a partire?tok sei tu?
solo un weekend a milano marittima. Anche quest'anno ciccia! 8) :lol:
....scusi ma lei non era quello del brasile??????

#15
martie ha scritto:
bertok ha scritto:
martie ha scritto:grazie annesca, grazie bertok chi è il prossimo a partire?tok sei tu?
solo un weekend a milano marittima. Anche quest'anno ciccia! 8) :lol:
....scusi ma lei non era quello del brasile??????
martie tok ha l' alzheimer il brasile non si ricorda più neanche cosa sia!!! :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine