La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3091
Fino a 20 min fa c'era il sole. Adesso il cielo è color cacca e tuona... :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#3093
kylie ha scritto:oggi sono andata a trovare una coppia di amici...
madonna che casa!!!!
:shock:
la casa dei sogni!!!
voi non avete idea di cosa sia....
di solito si vedono in foto case simili, ma quando ci sei dentro dal vivo ti manca il respiro...
Anch'io ieri ho visto la nuova casa di due amici... è bellissima e sono molto contenta per loro... ma un po' triste per me perchè la mia invece non mi piacerà così tanto... :(

#3094
lalauretta ha scritto:Anch'io ieri ho visto la nuova casa di due amici... è bellissima e sono molto contenta per loro... ma un po' triste per me perchè la mia invece non mi piacerà così tanto... :(
non per il pannaschifo spero... :lol:
alla fine è stato promosso a pieni voti! :wink:
Immagine

#3095
kylie ha scritto:
lalauretta ha scritto:Anch'io ieri ho visto la nuova casa di due amici... è bellissima e sono molto contenta per loro... ma un po' triste per me perchè la mia invece non mi piacerà così tanto... :(
non per il pannaschifo spero... :lol:
alla fine è stato promosso a pieni voti! :wink:
eheh.. :lol: diciamo che quando ho scoperto che la cucina che credevo fantastica in realtà non mi piaceva ho iniziato a preoccuparmi per tutte le altre scelte... mi piaceranno quando saranno dentro casa mia? :?

#3096
kylie ha scritto:oggi sono andata a trovare una coppia di amici...
madonna che casa!!!!
:shock:
la casa dei sogni!!!
voi non avete idea di cosa sia....
di solito si vedono in foto case simili, ma quando ci sei dentro dal vivo ti manca il respiro...
Ehi io voglio una descrizione!,solo io?.

#3097
Glamazon ha scritto:
kylie ha scritto:oggi sono andata a trovare una coppia di amici...
madonna che casa!!!!
:shock:
la casa dei sogni!!!
voi non avete idea di cosa sia....
di solito si vedono in foto case simili, ma quando ci sei dentro dal vivo ti manca il respiro...
Ehi io voglio una descrizione!,solo io?.
no, no ci sono anch'ioooooooo.. dicci kylie com'è 'sta casa bellissima .. facci diventare tutti verdi di invidia ....

#3098
ah'bbella... io dico che ti conviene fare meno la furbetta :twisted:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3099
annsca ha scritto:
Glamazon ha scritto: Ehi io voglio una descrizione!,solo io?.
no, no ci sono anch'ioooooooo.. dicci kylie com'è 'sta casa bellissima .. facci diventare tutti verdi di invidia ....
devo prorpio?
ok... palazzina di tre piani fuori città, immersa nel verde...
l'appartamento è l'attico! ovviamente...
l'ascensore... arriva dentro casa.
Il living è enorme e luminosissimo, con una parete tutta a vetrate verso il terrazzo, pavimento in resina, soffitto che segue l'andamento del tetto a spiovente, ma nella parte + bassa è comune alto circa 180 cm, cucina a vista in rovere grigio senza pensili, enorme, con penisola con fuochi in linea della scholtes top in corian bianco con lavelli integrati, frigo side by side che fa il ghiaccio, divano enorme candino con chaise longue e poltroncine le corbusier in pelle nera, mega lcd da 50 pollici, terrazzo gigantesco con fioriere ai bordi e tenda che va giù e su da sola con i sensori in base a luce e vento.
Porta scorrevole esterna in vetro per accedere alla zona notte:
parquet in listoni chiari effetto anticato, corridoio del disimpegno a S con faretti incassati a terra che seguono il profilo, mega stanza lavanderia ripostiglio (+ grande della mia cameretta) con lavatoio, lavatrice asciugatrice, stireria.
camera da letto matrimoniale con tetto inclinato e cabina armadio rimadesio.
i bagni spettacolari, resina terra e piatra chiara sulle pareti, doccia in muratura mosaicata con bagno turco, la doccia incassata in una nicchia chiusa sotto il tetto a spiovente, con una finestra proprio sopra il doccione effetto pioggia...
tipo che ti fai la doccia e guardi il cielo, oppure in estate apri la finestra ed è come fare la doccia all'aperto...
va bè... basta dai, ho dato l'idea... :?:
Immagine

#3101
Glamazon ha scritto:
va bè... basta dai, ho dato l'idea...
Ohhh yesss. :wink: .
Gli amici si sono fatti aiutare da un architetto famoso?.
il fratello è architetto, ma non penso sia famoso...
Immagine

#3102
kylie ha scritto:
annsca ha scritto:
Glamazon ha scritto: Ehi io voglio una descrizione!,solo io?.
no, no ci sono anch'ioooooooo.. dicci kylie com'è 'sta casa bellissima .. facci diventare tutti verdi di invidia ....
devo prorpio?
ok... palazzina di tre piani fuori città, immersa nel verde...
l'appartamento è l'attico! ovviamente...
l'ascensore... arriva dentro casa.
Il living è enorme e luminosissimo, con una parete tutta a vetrate verso il terrazzo, pavimento in resina, soffitto che segue l'andamento del tetto a spiovente, ma nella parte + bassa è comune alto circa 180 cm, cucina a vista in rovere grigio senza pensili, enorme, con penisola con fuochi in linea della scholtes top in corian bianco con lavelli integrati, frigo side by side che fa il ghiaccio, divano enorme candino con chaise longue e poltroncine le corbusier in pelle nera, mega lcd da 50 pollici, terrazzo gigantesco con fioriere ai bordi e tenda che va giù e su da sola con i sensori in base a luce e vento.
Porta scorrevole esterna in vetro per accedere alla zona notte:
parquet in listoni chiari effetto anticato, corridoio del disimpegno a S con faretti incassati a terra che seguono il profilo, mega stanza lavanderia ripostiglio (+ grande della mia cameretta) con lavatoio, lavatrice asciugatrice, stireria.
camera da letto matrimoniale con tetto inclinato e cabina armadio rimadesio.
i bagni spettacolari, resina terra e piatra chiara sulle pareti, doccia in muratura mosaicata con bagno turco, la doccia incassata in una nicchia chiusa sotto il tetto a spiovente, con una finestra proprio sopra il doccione effetto pioggia...
tipo che ti fai la doccia e guardi il cielo, oppure in estate apri la finestra ed è come fare la doccia all'aperto...
va bè... basta dai, ho dato l'idea... :?:
che copioni... :evil: :evil: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#3104
bertok ha scritto: che copioni... :evil: :evil: :lol:
tok, io casa tua l'ho vista una volta sola in foto, ma vederne una simile dal vivo, toccarla con mano, esserci dentro è tutta un'altra cosa...
:shock:
non oso immaginare come ci si debba sentire a vivere in un posto simile...
:roll:
però mi piacerebbe provare! :lol:
Immagine

#3105
Glamazon ha scritto:
va bè... basta dai, ho dato l'idea...
Ohhh yesss. :wink:
perplessità persona... case così belle, modernissime e mediamente costosissime sono spesso in vendita su House e Loft ... guardate queste per esempio
http://www.houseloft.com/itanew/vendite ... m?zonaID=1
E' evidente che qualcuno ci ha vissuto dentro fino all'altro ieri e sono comunque nuovissime... ed io mi domando... ma perchè le vendono? perchè cambiar casa?
Un agente immobiliare tempo fa mi disse che spesso sono di coppie giovani e facoltose che si separano.... :(
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.