La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
rananera ha scritto:bbbbbert sono astemiaaaaaaaaaa
son la donna perfetta per te eh..ammmmmetttilo :D :D :D
Ammetto! però tu vuoi sempre trombare, mentre io al massimo suono il sax 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#48
Lestat ha scritto:
bertok ha scritto:
ho detto donne lestat! :lol: :lol: :lol:
Ma un bicchiere di vino buono non si rifiuta mai...A me invece piacciono le donne che sanno bere.. poco ma buono.
Punti di vista... 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#49
Eccomi quaaaaa..
No dai non ero ubriaca....cioè camminavo e parlavo benissimo...solo che evidentemente reggo pochissimo l'alcool....
sono una sciagurataaaaaaa :evil:
+ che altro adesso mi aspettano le visite, soldi su soldi...che palle.........e farmi scarrozzare dalla gente...
Peeeeeeeerò il lato positivo è che vado al lavoro in bici...sai che fisichino metto su??? hehehehehe
Ah aggiornamento....quel bambino del mio moroso non è + il mio moroso :oops:

#52
Lestat ha scritto:
*marghe* ha scritto:quel bambino del mio moroso non è + il mio moroso :oops:
:shock:
Hehehehehe c'è chi sa di cosa sto parlando....

#54
lilmaul ha scritto:l'avevo detto io fin dall'inizio 8)
Ah ma se mi metto a raccontare tutte le novità che ha combinato dopo.......

#55
*marghe* ha scritto:
lilmaul ha scritto:l'avevo detto io fin dall'inizio 8)
Ah ma se mi metto a raccontare tutte le novità che ha combinato dopo.......
ma non puoi lanciare il sasso e nascondere la mano...
:roll:
Immagine

#56
kylie ha scritto:
*marghe* ha scritto:
lilmaul ha scritto:l'avevo detto io fin dall'inizio 8)
Ah ma se mi metto a raccontare tutte le novità che ha combinato dopo.......
ma non puoi lanciare il sasso e nascondere la mano...
:roll:
nooo, anch'io voglio sapere, avevo pure coinvolto mrboo nella storia... devi darci gli aggiornamenti!!!
(così posso gongolare dicendo: avevo ragione, io... 8) )

#57
*marghe* ha scritto:Eccomi quaaaaa..
No dai non ero ubriaca....cioè camminavo e parlavo benissimo...solo che evidentemente reggo pochissimo l'alcool....
ma ormai i limiti sono quelli...
semplicemente, se guidi, meglio che non bevi e basta...
(io mi trovo d'accordo sul non bere proprio se si guida... ecchecaspita, se la gente facesse anche solo un breve periodo in ambulanza vedrebbe che disastri umani si generano anche solo prendendo una curva a 50 all'ora ma leggermente in malo modo...)

#58
kylie ha scritto:
*marghe* ha scritto:
lilmaul ha scritto:l'avevo detto io fin dall'inizio 8)
Ah ma se mi metto a raccontare tutte le novità che ha combinato dopo.......
ma non puoi lanciare il sasso e nascondere la mano...
:roll:
HIHIHIHIHHIHIH...
Cosa dire...ho cercato di dimenticarlo e ce l'ho fatta..
Ho cercato di vederlo il meno possibile e ce l'ho fatta...
Una sera mi ha raccontato di una tipa che gli manda gli mms nuda o in costume, me li ha fatti anche vedere..io gli ho consigliato di pensarci su e darle una bottarella :roll: ...lui c'è rimasto malissimo...e da lì ha smesso di fare il gradasso raccontandomi le sue donnine presunte..
Mi ha anche chiesto di chiamare sta tipa per dirle di smetterla..io gli ho detto che non ci pensavo nemmeno dato che non era + il mio moroso..
Fa di tutto per farmi arrabbiare, ci sentiamo e mentre siamo al telefono parla con altra gente....gonfia il petto...magari da solo è un cucciolone, ci becchiamo per sbaglio al mare ed ecco che mi deve trattare malissimo per far vedere agli amici quando è macho...
MI FA SCHIFO...
Lui c'è rimasto male dal mio atteggiamento distaccato..ma c'è rimasto così male che un giorno mi scrive che mi ama ancora, che sono l'unica ragazza che abita nel suo cuore...
Io impassibile..
Adesso poi che avrei bisogno di lui e vede che non lo chiamo ci rimane malissimo...non è vero che solo le donne si attaccano agli str**zi ma anche gli uomini..
Adesso gli scoccia che ieri (pioveva ed ero in bici dato che non ho la patente) non ho chiamato lui per scroccare un passaggio...se devo chiedergli un favore per poi sentirmelo rinfacciare non ci penso nemmeno..
Già mi ha detto che sono in casa SUA blablabla...CASA SUA!!!!!! E con tono acido...è un cretino...

#59
Io sto veramente facendo di tutto per allontanarlo definitivamente...e credo che ce la posso fare...come ultima cosa devo smettere di arrabbiarmi se fa una cavolata...cosa che faccio erroneamente...devo capire che tanto lui non ci arriva...non ci pensa che mi ritirano la patente e sono DEVASTATA...tristissima...non pensa che lì in appartamento da sola mi sfrangio le pa**e...ma chi se ne frega...devo dargli la soddisfazione di farmi vedere che mi incavolo?? Ma valà...deve capire che non merita nemmeno lo spreco del fiato quel deficiente....

#60
*marghe* ha scritto:Io sto veramente facendo di tutto per allontanarlo definitivamente...e credo che ce la posso fare...come ultima cosa devo smettere di arrabbiarmi se fa una cavolata...cosa che faccio erroneamente...devo capire che tanto lui non ci arriva...non ci pensa che mi ritirano la patente e sono DEVASTATA...tristissima...non pensa che lì in appartamento da sola mi sfrangio le pa**e...ma chi se ne frega...devo dargli la soddisfazione di farmi vedere che mi incavolo?? Ma valà...deve capire che non merita nemmeno lo spreco del fiato quel deficiente....
ma da dove arriva tutta questa consapevolezza!? :shock: :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/