La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Pavimento per bagno verde

#1
Ciao a tutti, nel bagno mansardato con travi a vista vorremmo fare i rivestimenti verde-mela/verde-lime, insomma un bel colore acceso e brillante. Di che colore mi consigliate il pavimento? Non vorrei fare ancora verde perchè ho paura mi stanchi, vorrei spezzare. Escluso il bianco, escluso il parquet (ahimè per il costo...), secondo me potrebbe starci un bel grigio, però grigio antracite è già il pavimento del bagno grande (con rivestimento arancione-grigio), quindi vorrei cambiare colore per questo...ma quale? Secondo voi può starci un marrone scuro col verde?
Grazie

#2
a me hanno proposto il verde lime con un pavimento marrone molto scuro ed era veramente elegante.... io ho scelto il tutto verde lime, pavimento e pareti fino a 1,50, con decori di fiori verdi e marroni - pensi che sia stancante? Io lo trovo allegro... comunque, il marrone scurissimo sta d'incanto...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#3
vigiemme ha scritto:a me hanno proposto il verde lime con un pavimento marrone molto scuro ed era veramente elegante.... io ho scelto il tutto verde lime, pavimento e pareti fino a 1,50, con decori di fiori verdi e marroni - pensi che sia stancante? Io lo trovo allegro... comunque, il marrone scurissimo sta d'incanto...
Non so perchè non ho mai avuto prima bagni colorati e non vorrei pentirmi! E il moroso di suo è meno amante dei colori, quindi compromessi...
Hai delle foto del tuo?
La mia è anche una questione pratica: quello verde sarà il bagno più usato, e siccome i miei capelli sono lunghi e scuri...sul verde sarebbe una tragedia!!
Di quale marca erano gli accostamenti verde-marrone che ti avevano proposto?

#5
ho fatto il bagno in resina verde...dopo una settimana l'ho rifatto color sabbia...tutta un altro vedere 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

Re: Pavimento per bagno verde

#6
Bambola ha scritto:Ciao a tutti, nel bagno mansardato con travi a vista vorremmo fare i rivestimenti verde-mela/verde-lime, insomma un bel colore acceso e brillante. Di che colore mi consigliate il pavimento? Non vorrei fare ancora verde perchè ho paura mi stanchi, vorrei spezzare. Escluso il bianco, escluso il parquet (ahimè per il costo...), secondo me potrebbe starci un bel grigio, però grigio antracite è già il pavimento del bagno grande (con rivestimento arancione-grigio), quindi vorrei cambiare colore per questo...ma quale? Secondo voi può starci un marrone scuro col verde?
Grazie
io lo farei grigio allora per dare un pò di continuità....
anche noi abbiamo deciso per un bagno verde, non acido, ma brillante, metteremo giù il parquet rovere chiaro...
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

Re: Pavimento per bagno verde

#7
momi_ ha scritto:
Bambola ha scritto:Ciao a tutti, nel bagno mansardato con travi a vista vorremmo fare i rivestimenti verde-mela/verde-lime, insomma un bel colore acceso e brillante. Di che colore mi consigliate il pavimento? Non vorrei fare ancora verde perchè ho paura mi stanchi, vorrei spezzare. Escluso il bianco, escluso il parquet (ahimè per il costo...), secondo me potrebbe starci un bel grigio, però grigio antracite è già il pavimento del bagno grande (con rivestimento arancione-grigio), quindi vorrei cambiare colore per questo...ma quale? Secondo voi può starci un marrone scuro col verde?
Grazie
io lo farei grigio allora per dare un pò di continuità....
anche noi abbiamo deciso per un bagno verde, non acido, ma brillante, metteremo giù il parquet rovere chiaro...
come il mio, avevo fatto un verde mela 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

Re: Pavimento per bagno verde

#8
momi_ ha scritto:
Bambola ha scritto:Ciao a tutti, nel bagno mansardato con travi a vista vorremmo fare i rivestimenti verde-mela/verde-lime, insomma un bel colore acceso e brillante. Di che colore mi consigliate il pavimento? Non vorrei fare ancora verde perchè ho paura mi stanchi, vorrei spezzare. Escluso il bianco, escluso il parquet (ahimè per il costo...), secondo me potrebbe starci un bel grigio, però grigio antracite è già il pavimento del bagno grande (con rivestimento arancione-grigio), quindi vorrei cambiare colore per questo...ma quale? Secondo voi può starci un marrone scuro col verde?
Grazie
io lo farei grigio allora per dare un pò di continuità....
anche noi abbiamo deciso per un bagno verde, non acido, ma brillante, metteremo giù il parquet rovere chiaro...
Scusa ma non ho capito continuità con cosa, con l'altro bagno?

#9
presente!
il rivestimento del mio bagno piccolo sarà verde mela :wink:
mi spiace ma non ho ancora foto perchè dovrebbero piastrellare in questo periodo.
io alla fine ho scelto un pavimento chiaro (gres porcellanato effetto legno di betulla) solo perchè il bagno è davvero piccolo ma so che sarà un macello tenerlo pulito.
sono stata in dubbio fino alla fine se non fare un bel grigio, magari non troppo scuro oppure anche un bel color cioccolato, con delle belle piastrelle lisce ma non lucide
Immagine

#10
kylie ha scritto:presente!
il rivestimento del mio bagno piccolo sarà verde mela :wink:
mi spiace ma non ho ancora foto perchè dovrebbero piastrellare in questo periodo.
io alla fine ho scelto un pavimento chiaro (gres porcellanato effetto legno di betulla) solo perchè il bagno è davvero piccolo ma so che sarà un macello tenerlo pulito.
sono stata in dubbio fino alla fine se non fare un bel grigio, magari non troppo scuro oppure anche un bel color cioccolato, con delle belle piastrelle lisce ma non lucide
se me lo chiedevi ti scioglievo il dubbio! 8) :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#11
bertok ha scritto:se me lo chiedevi ti scioglievo il dubbio! 8) :wink: :lol:
e come me lo avresti sciolto? :roll:
:shock:
dicendomi di lasciare perdere il verde mela? :evil:
no no no noooooo!!!
adoro già il mio piccolo buco verde mela :lol:
Immagine

#12
kylie ha scritto:
bertok ha scritto:se me lo chiedevi ti scioglievo il dubbio! 8) :wink: :lol:
e come me lo avresti sciolto? :roll:
:shock:
dicendomi di lasciare perdere il verde mela? :evil:
no no no noooooo!!!
adoro già il mio piccolo buco verde mela :lol:
ti postavo la foto dello stesso bagno ma con i colori diversi...parla da solo! :lol: :lol: :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#13
bertok ha scritto:
kylie ha scritto:
bertok ha scritto:se me lo chiedevi ti scioglievo il dubbio! 8) :wink: :lol:
e come me lo avresti sciolto? :roll:
:shock:
dicendomi di lasciare perdere il verde mela? :evil:
no no no noooooo!!!
adoro già il mio piccolo buco verde mela :lol:
ti postavo la foto dello stesso bagno ma con i colori diversi...parla da solo! :lol: :lol: :wink:
ti sono rimaste foto in archivio del bagno verde?
sono sempre disposta a guardare un bagno verde mela :wink:
Immagine

#14
kylie ha scritto:
bertok ha scritto:
kylie ha scritto:e come me lo avresti sciolto? :roll:
:shock:
dicendomi di lasciare perdere il verde mela? :evil:
no no no noooooo!!!
adoro già il mio piccolo buco verde mela :lol:
ti postavo la foto dello stesso bagno ma con i colori diversi...parla da solo! :lol: :lol: :wink:
ti sono rimaste foto in archivio del bagno verde?
sono sempre disposta a guardare un bagno verde mela :wink:
non le ho qui! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#15
bertok ha scritto:non le ho qui! 8)
io aspetto paziente che le recuperi, magari anche in mp le vedo volentieri :wink:
Immagine