La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
no mamma mia... odio il padre ma il figlio è peggio

ed intanto sta a bruxelles a prendere appunti per 25000 euro.. "censured" 25000 euro ed è un'idiota.. che mondo di m...a
There is no way to happiness, happiness is the way.

#3
Ma io, prima, mi sono fatto un mazzo così, sa? Non ho nessun problema ad andare ad attaccare i manifesti, io. Ci mancherebbe... Lo faccio più che volentieri. Nessuno deve essere paraculato».

#4
anouk ha scritto:Ma io, prima, mi sono fatto un mazzo così, sa? Non ho nessun problema ad andare ad attaccare i manifesti, io. Ci mancherebbe... Lo faccio più che volentieri. Nessuno deve essere paraculato».
:lol: :lol:

Francamente non ho parole per esprimere il disgusto che provo verso certe situazioni!
Nel senso... passi la lega (se c'è significa che incarna la volontà di qualcuno), passi che abbiamo un ministro della rofirme che ogni volta che apre bocca deve intervenire tutta la CdL per dire: "ma non dategli retta, è u povero pazzo" (Berlusconi l'ha detto più volte in pubblico, riferendosi alle cazzate che spara Bossi :D).... ma che ora a questa gente si dia anche la facoltà di sistemare i figli con il denaro pubblico (e, sopratutto, a spese della popolazione, ma non a spese economiche, bensì di immagine e prestigio!!!!) e che si continui a votarli è la cosa più disgustosa....

Almeno, popolo dei leghisti, abbiate il coraggio di essere DAVVERO leghisti! Vi fa schifo il nepotismo e il clientelismo della "Roma ladrona"? Non permettete che i VOSTRI rappresentanti facciano lo stesso! Cavolo, un minimo di coerenza!!!
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#5
Il suo mito?
«Napoleone.A casa ho anche i busti. Insomma, qualcuna ne ha combinata. Grande condottiero. Grande. Sono andato anche a vedere il campo di battaglia dove perse».
Dove?
«A... Dai che non mi viene... OSignùr, come si chiama? ».
Waterloo?
«Ecco. Waterloo. Grande, Napoleone. Morto in esilio col suo uomo fedele al fianco che ha bloccato l’ora dell’orologio. Diciassette e 48 minuti. Mi pare».
Non ci sono parole

#6
fa più ridere di quasiasi barzelletta... :lol:

poi se ci pensi bene inizi a piangere e non smetti più :cry:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...